Re: Los Angeles: NBA's champions offseason mansions!! "Who beat who??"

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: NBA's champions offseason mansion!! "Who beat who??"

Post by Luca10 »

Radiofreccia wrote: Mi sa che per Barnes è un pò difficile...

Ai Magic prenderebbe più di $ 1.8 all'anno, ma se proprio deve accettare un contratto minore
credo vada in Florida sponda Heat.
Beh, a dire la verità l'opzione che ha declinato con i Magic era da 1.6M. Ed un conto è avere in mano un contratto di 1.6/1 ed un altro è avere un 10/5; soprattutto con il rischio lockout/nuovo CBA.

Poi Miami...boh. Non so dove abbia casa, ma lui è di Santa Clara, si sta per sposare ed ha due gemelli. Per cui se avesse casa ancora in California...l'opzione più logica se volesse una contender sarebbero i Lakers.

Poi oh, magari altre squadra gli offrono 3-4M e lui, giustamente, sceglie i soldi. Vediamo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Luca10 wrote: Beh, a dire la verità l'opzione che ha declinato con i Magic era da 1.6M. Ed un conto è avere in mano un contratto di 1.6/1 ed un altro è avere un 10/5; soprattutto con il rischio lockout/nuovo CBA.

Poi Miami...boh. Non so dove abbia casa, ma lui è di Santa Clara, si sta per sposare ed ha due gemelli. Per cui se avesse casa ancora in California...l'opzione più logica se volesse una contender sarebbero i Lakers.

Poi oh, magari altre squadra gli offrono 3-4M e lui, giustamente, sceglie i soldi. Vediamo.
JJ red. resta con Orlando... Matt potrebbe accasarsi a Chicago con Brewer per completare lo spot di SG. Penso che i Bulls abbiano più $$ da offrire, poi dipende se tiene davvero al sole e al mare più dei dollari. We'll see....!!!  :D
let's go bulls !

ImageImage
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

425,350

Do it Mitch! :forza:
«The guy has five rings and he won two of them without Shaq,» Jennings said. «He's the best player in the league. Until somebody else takes the crown and takes a ring from him, then I crown him the best player in the league.»
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

mj23air2 wrote: JJ red. resta con Orlando... Matt potrebbe accasarsi a Chicago con Brewer per completare lo spot di SG. Penso che i Bulls abbiano più $$ da offrire, poi dipende se tiene davvero al sole e al mare più dei dollari. We'll see....!!!  :D
Beh, ma se I Bulls cercavano - giustamente - Reddick per aprire la scatola cosa c'entrerebbe come sostituto uno con caratteristiche tecniche completamente diverse? :penso:
Image
Image

Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

425,350

Prime parole e subito mi piace il suo modo di ragionare. Penso che la "5" sarà uno dei miei prossimi acquisti... :gogogo:
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Luca10 wrote: Beh, ma se I Bulls cercavano - giustamente - Reddick per aprire la scatola cosa c'entrerebbe come sostituto uno con caratteristiche tecniche completamente diverse? :penso:
io preferisco Barnes tutta la vita, sono contento che abbiano pareggiato l'offerta... circa Barnes ho letto su ESPN che i bulls stanno seguendo barnes,brewer e continuano a trattare per un ritorno di Brad Miller, ecco perchè ho postato, circa le convinzioni del FO dei bulls.. non cercare una logica, al 99% sparano a muzzone nel mucchio... non hanno un criterio logico  :disgusto:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Matt_Barnes22: Couple new teams just jumped n2 the game, so I'm sorry 2 say ima have 2 get back 2 you. Ill let yall know something with in the nxt few days

Considerando quanto possiamo offrigli noi è praticamente certo che non verrà ai Lakers. Comunque le squadre di cui sta parlando sono Miami e Boston. La prima deve completare il roster, la seconda ha ricevuto il no di Brewer che va ai Bulls.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Secondo me vuole i soldi e LAL,BOS e MIA non li possono offrire per vari motivi, non vedo chi può offrirgli altro.
Image
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Raja Bell: «For me, I’m a competitor. I don’t want to just sit there and watch the team I’m with win a championship. I want to play and compete...and you didn’t get to compete and put your blood, sweat and tears into it as much as the next guy. That championship doesn’t hold the same kind of weight in your heart if you’re just kind of along for the ride...».

After taking the long road just to make it to NBA, Raja Bell passed on chance to play on championship favorites in Miami and with Lakers.

Raja su Kobe: «Just because we’re on better terms as people doesn’t mean that I’m still not going to go out and try my best to hold him. Our relationship’s come a long way since whatever year that was in the playoffs. I know Jazz fans might not want to hear it, but Kobe and I are actually on pretty good terms....Kobe was very cool about it. I told him my situation and we talked about it for a minute. He thought it was a no-brainer for me also».
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Francesco81 wrote: Matt_Barnes22: Couple new teams just jumped n2 the game, so I'm sorry 2 say ima have 2 get back 2 you. Ill let yall know something with in the nxt few days

Considerando quanto possiamo offrigli noi è praticamente certo che non verrà ai Lakers. Comunque le squadre di cui sta parlando sono Miami e Boston. La prima deve completare il roster, la seconda ha ricevuto il no di Brewer che va ai Bulls.
Beh, Miami e Boston possono offrirgli meno di noi eh. Pure per me, come dice Clutch, vorrebbe una offerta importante...ma ho paura che se la aspetta da una contender non l'avrà.
Image
Image

..Voro..
Newbie
Newbie

Post by ..Voro.. »

ma sulla firma del 4 lungo si sa niente?? J.Howard come lo vedreste??

ora come ora abbiamo solo 1.8 da offrire ai FA vero?? Anche quelli che erano già con noi?? o c'è qualche eccezione possibile??

Fisher ha firmato??

grazie
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

..Voro.. wrote: ma sulla firma del 4 lungo si sa niente?? J.Howard come lo vedreste??

ora come ora abbiamo solo 1.8 da offrire ai FA vero?? Anche quelli che erano già con noi?? o c'è qualche eccezione possibile??

Fisher ha firmato??

grazie
Fish ha rinnovato per un anno a 2,5 mln
gli altri che rano con noi li potremmo rifirmare,infatti si parla della conferma di Shannon Brown ora che Bell si è accasato a SLC

abbiamo ancora 1,8 mln da offrire della MLE,cioè quello che resta d dopo il contratto di Blake

per un lungo,ci sarà da aspettare,ma a sensazione o lo firmiamo al minimo dei veterani o riconfermiamo uno di quelli che avevamo

Howard lo danno vicino a Miami,dove probabilmente giocherebbe anche diversi minuti
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

..Voro.. wrote: ma sulla firma del 4 lungo si sa niente?? J.Howard come lo vedreste??
Dio ce ne scampi... talismano porta merda..  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

ma come 4° lungo caracter vi farebbe schifo?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Nas wrote: ma come 4° lungo caracter vi farebbe schifo?
Dopo questa Summer league penso che gli si darà una chance anche in virtu' del poco denaro rimasto spendibile.
Image
Image
Locked