Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

scrumble84 wrote: Hanno firmato Pittman ed Anthony...
Moilto importante la firma di Joellone per portare fisicità e lavoro sporco sotto canestro.
Probabilmente verrà più utilizzato dello scorso anno viste le caratteristiche della squadra di quest'anno.
Image - Image
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Joel era davvero indispensabile in questa squadra. La sua intenisità difensiva può essere linfa vitale per la nostra squadra. Al riguardo anche Riley ha avuto parole di apprezzamento, affermando che Joel debba essere l'esempio per tutti gli undrafted.
Si vocifera anche di un imminente arrivo di Juwan Howard, che unitamente ad Anthony, Ilgauskas e Pittman andrebbe a formare il nostro reparto centri.
A questo punto, cosa manca ancora al roster? Un play di riserva ed un'ala difensiva? Sotto quest'ultimo aspetto spero proprio che arrivi Barnes, che oggi dovrebbe sciogliere le sue riserve.
Inoltre sarà firmato Varnado? :penso:
Image
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

Ottima la rifirma di Joel era il lungo che serviva;Varnando spero lo firmino a me piace il ragazzo anche se è un pò leggerino per giocare sotto canestro... Butler lo vedremo solo dall'anno prossimo? ho visto qualche partita disputata con West Virginia e non mi sembra malvagio  :nonsa:
Image
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Butler è un gran signore giocatore! :applauso: :notworthy:

sinceramente spererei anche nella firma di varnando... non mi dispiace affatto
Image
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

scrumble84 wrote: Joel era davvero indispensabile in questa squadra. La sua intenisità difensiva può essere linfa vitale per la nostra squadra. Al riguardo anche Riley ha avuto parole di apprezzamento, affermando che Joel debba essere l'esempio per tutti gli undrafted.
Si vocifera anche di un imminente arrivo di Juwan Howard, che unitamente ad Anthony, Ilgauskas e Pittman andrebbe a formare il nostro reparto centri.
A questo punto, cosa manca ancora al roster? Un play di riserva ed un'ala difensiva? Sotto quest'ultimo aspetto spero proprio che arrivi Barnes, che oggi dovrebbe sciogliere le sue riserve.
Inoltre sarà firmato Varnado? :penso:
Veramente un signor reparto lunghi. Giù il cappello se i veterani sono Zydrunas e Juwan...
Congetturare o difendere il testo?
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

Anche il buon vecchio Penny Hardaway (39/40 anni) in radio si è proposto per andare a giocare con gli Heat  :shocking:

Si era ritirato nel 2007 mi pare, ma a quanto pare wade-lebron-bosh gli fanno gola, hihi..
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

la nostra rotazioni dei lunghi ora dovrebbe essere:

PF: Bosh, Haslem
C: Anthony, Pittman

Ilga e Howard ancora non hanno firmato.
A mio avviso arriva solo 1 dei 2, poi vedremo se allungare la panca anche con Varnado che poi andrebbe a farsi le oss in NBDL.
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Ciombe wrote: la nostra rotazioni dei lunghi ora dovrebbe essere:

PF: Bosh, Haslem
C: Anthony, Pittman

Ilga e Howard ancora non hanno firmato.
A mio avviso arriva solo 1 dei 2, poi vedremo se allungare la panca anche con Varnado che poi andrebbe a farsi le oss in NBDL.
Se mi chiedessero di scegliere, voterei palesemente per Illgauskas: 1) E' un animale da Eastern Conference; 2) Titolare fino a poco fa, con Shaq si è adattato ad essere anche pivot di riserva; 3) Mi pare che sia, rispetto a Juwan Howard, complessivamente più costante e più solido (si mettano le carriere a confronto, ammettendo che anche Juwan si è saputo riciclare alla grande...), nonostante alcuni problemi fisici che ne hanno segnato il passato.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ilga da preferire anche perchè ha un piazzato abbastanza solido e intesa con Lebron.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

TheNightwatcher wrote: Ilga da preferire anche perchè ha un piazzato abbastanza solido e intesa con Lebron.
Ragazzi stiamo parlando delle mitiche movenze europee unite a 15 anni di NBA...se una franchigia si cerca un gran pivot di riserva, ora che Sheed non c'è più e Shaq fa il girovago, che c'è meglio di Zydrunas (già un po' troppo maltrattato, secondo me, nell'ultima di Cleveland) ??

Non ci sono rivali: forse Juwan Howard? Ben Wallace e Ratliff redivivi? Al massimo penserei a Mc Dyess...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Among others in legitimate contention for the team's few remaining roster spots are 2009-10 Heat players Carlos Arroyo and James Jones. Others from outside the organization linked to interest are Tracy McGrady, Jerry Stackhouse, Eddie House, Keyon Dooling, Jason Williams, Kwame Brown, Jawad Williams and Rasual Butler.

Read more NBA news and insight: http://www.hoopsworld.com/HeadlineStori ... z0txXVaRkb
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

E' ufficiale la firma di Ilgauskas. Sembrano imminenti anche quelle di Magloire e Juwan Howard. Quanti lunghi abbiamo sotto contratto adesso?
Non vi sembrano tanti?
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

ancora un lungo credo arrivera',e qaulke altro giocatore  sicuramente,non ho dubbi che la dirigenza dara' ai 2 fenomeni un ottima sqaudra per dare fastidio ai lakers...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Quale sarebbe il senso di firmare un Magloire?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

jayone wrote: Quale sarebbe il senso di firmare un Magloire?
quoto.
Post Reply