tzara wrote:
Questo non toglie che Cava sara' a Dicembre un degnissimo contender per il premio tranquillo (con theref86, altra grandissima mente della board NBA e, ahime', solo di quella).
Ncaa, cribbio, Ncaa!
Anzi, andrebbe premiato solo per come è riuscito a non far uscire completamente il suo lato tifoso nelle puntate marzoline di Delta House.
tzara wrote:
Sono forumisti di nicchia, nel senso che li conosce solo la board NBA, e in quella sono sempre stati piu' che apprezzati, quindi sono d'accordo con NckRm. Sono sempre stati buoni, non hanno avuto un improved. Allo stesso tempo non si puo' dire che siano forumisti a tutto tondo meritevoli di un premio del genere in quanto quello e' un premio per tutto il forum, olistico.
Questo non toglie che Cava sara' a Dicembre un degnissimo contender per il premio tranquillo (con theref86, altra grandissima mente della board NBA e, ahime', solo di quella).
Basta. Tzara da oggi è il mio portavoce :notworthy:
Sia chiaro che Cava , Jay Jay ,Theref86 li leggo sempre volentieri cosi come molti altri che si limitano a postare nella Board NBA. Non scopro oggi il loro "valore" ma visto che di solito vengono menzionati minchioni che scrivono boiate per poi cancellarsi, almeno una segnalazione per personaggi che partecipano nel forum in maniera egregia mi sembra doveroso farla
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Da Brawl wrote:
Cava già lo scorso anno era nelle nomination nel Premio Tranquillo, e a dire la verità mi piange ancora il cuore a non aver dato il mio voto a lui.
Io, sedotto ed abbandonato dall'avvocato varesotto invisibile... :gazza:
Che poi nella board NBA ogni possibile "tranquillo" ha la sua area di competenze specifica. Goat è imbattibile sulla storia, il Bro e Gerry sul draft, Cava sulla NBDL, Hank su citazioni e aneddoti, Francesco81 su Kobe Bryant.
Poi in ambito generale ce ne sono più a tout court. Ad esempio un timme raramente andrà in nomination, ma sulla comprensione della lega e del gioco sono in pochi a stargli davanti.
Il problema non è che non ci sono forumisti di livello nella board NBA ma che è difficile venir fuori da un tale marasma, io spesso non riesco a leggere intere discussioni perchè su 10 post 2 sono interessanti e la lettura a vuoto mi stanca troppo.
Notare Mike Brown all'inizio che chiama lo schema, prima di concludere la chiamata Mo Williams parte subito a fisarmonicare dal palleggio.
Varejao (nel video con gli occhialini scuri) non comprende bene la situazione e si mette a portare blocchi all'ex Bucks.
Jamison nel frattempo (alla vostra sinistra) sta ancora cercando la sua posizione.
James indispettito si mette a fare il primo violino come la stampa gli impone. I primi minuti del Re si fanno sentire in tutta la sua magnificenza, addirittura sbuca dal nulla Jamison che pare riuscire a prendere posto nella coralità della squadra.
Nella partita seguente però James si indispone perchè Jamison non si prende gli scarichi giusti e non si sbatte a rimbalzo ma preferisce nascondersi nell'angolino. Varejao sembra non far caso alla discussione e continua a portare blocchi.
La situazione si complica fino a quando LeBron non è costretto a interrompere definitivamente il palleggio, chiamare il Time Out e far ripartire l'azione.
Nella terza partita la cosa si ripete, Jamison non risponde così come Williams agli schemi e la pressione è tutta su LBJ che dopo un pò non può far altro che rendersi conto della realtà, prendere e andare a Miami a firmare per gli heat. Notare che Varejao anche qui ci ha messo molto più degli altri a capire la situazione.
Questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
giowizards wrote:
Wizards da titolo? Sì, e vi spiego il perchè..adesso la moda è pronosticare miami favorita per il titolo, per i soliti tre..Ma i Wizards chi hanno? Wall è sicuramente meglio di wade, è un predestinato e le magie di questi giorni lo confermano..Arenas ha già dimostrato di essere superiore a lbj, più volte, e su questo punto penso che anche azazel possa confermarlo..e poi? beh blatche paragonarlo a bosh, stra sopravvalutato, è come sparare sulla croce rossa, un confronto improponibile..blatche a bosh se lo mangia a colazione..e poi? ahah miami ha mike miller che l'anno scorso da noi ha floppato! sopravvalutato pure lui, mentre noi abbiamo in quel ruolo al thornton che è un talento vero..e mcgee a confronto con ilgauskas? ahahahahahahah...e le panchine a confronto, con i wizards che hanno preso da cholet subito seraphin? altro ahahahahah..e allora spiegatemi perchè miami è da titolo e se io dico dei wizards ugualmente sono ridicolo..
shilton wrote:
Sta prendendo bene lo scazzo Mike-Alvise in offsection.
Oggetto:Zeman
potevano citofonare :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
tobos84 wrote:
Basta. Tzara da oggi è il mio portavoce :notworthy:
Sia chiaro che Cava , Jay Jay ,Theref86 li leggo sempre volentieri cosi come molti altri che si limitano a postare nella Board NBA. Non scopro oggi il loro "valore" ma visto che di solito vengono menzionati minchioni che scrivono boiate per poi cancellarsi, almeno una segnalazione per personaggi che partecipano nel forum in maniera egregia mi sembra doveroso farla
io a questa ristretta cerchia aggiungerei anche mackzone.