Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Insomma, mi pare di capire che l'unico che quando ha letto la parola integrale ha pensato per prima cosa al nudismo sono stato io. Mi fa piacere.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

NckRm wrote: L'ho pensato anche io.

Sarà un caso ma tutti quelli che lo hanno pensato hanno (ed hanno avuto) a che fare con ingegneria.  :lol2:

Io non l'ho pensato.... d'altronde sono anche l'unico ingegnere capellone al mondo... :metal: :metal: :metal:
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

N3lLo wrote: Io non l'ho pensato.... d'altronde sono anche l'unico ingegnere capellone al mondo... :metal: :metal: :metal:
dimentichi "Dicnò" Celentano  :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Se lunedi e martedi non mi vedete o mi leggete parecchio fuso, sappiate che vi ho voluto bene, non a tutti, ma alla maggior parte.
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Il periodo più brutto della mia vita. Voglio piangere ma non ci riesco, non ce la faccio a continuare così.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io stasera stavo per mettere le mani addosso a due tizi. solo che ho pensato che
a) un consigliere comunale/segretario di circolo che mena un tizio dentro alla festa dell'unità non è una bella pubblicità
b) queste due persone non valgono nemmeno lo spreco di una goccia di sudore

mi fanno pena :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Paperone wrote: io stasera stavo per mettere le mani addosso a due tizi. solo che ho pensato che
a) un consigliere comunale/segretario di circolo che mena un tizio dentro alla festa dell'unità non è una bella pubblicità
b) queste due persone non valgono nemmeno lo spreco di una goccia di sudore

mi fanno pena :carezza:
menare le mani non serve mai a niente..io venerdi per difendere due ragazze molestate da un maniaco, mi sono beccato insulti, spintoni e pure una birra da mezzo in faccia... gli ho risposto applaudendogli in faccia, facendolo passare per un poveretto davanti a un centinaio di persone che ridevano di lui.. lui ha preso è se ne andato via con la coda fra le gambe..

quindi concordo la tua scelta Pap, complimenti, ti sei dimostrato una persona migliore dei tuoi antagonisti  :applauso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Robin wrote: menare le mani non serve mai a niente..io venerdi per difendere due ragazze molestate da un maniaco, mi sono beccato insulti, spintoni e pure una birra da mezzo in faccia...
scusa se te lo dico ma prenderti insulti,spintoni e una birra da mezzo in faccia non è che fai sta grandissima figura,aldilà che potessi avere tutte le ragioni del mondo.
concordo che si evita di alzare le mani o litigare a gratis,ma non è che con questo ci si fa fare di tutto e si risponde con un applauso.
cioè ripeto,legittima e giusta la tua scelta di non replicare alzando le mani,ma non dire che loro hanno fatto una figura di merda e te sei stato "L'eroe".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

penso di non aver mai patito il caldo così tanto in vita mia... ieri sera ho definitivamente abdicato il calcetto fino a settembre, gli ultimi 20 minuti mi sembrava di avere una scimmia di 50 chili sulle spalle...e dopo in pratica non ho chiuso occhio...
Image  Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

lele_warriors wrote: scusa se te lo dico ma prenderti insulti,spintoni e una birra da mezzo in faccia non è che fai sta grandissima figura,aldilà che potessi avere tutte le ragioni del mondo.
Beh dai, per lo meno si è beccato la birra da mezzo.  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

lele_warriors wrote: scusa se te lo dico ma prenderti insulti,spintoni e una birra da mezzo in faccia non è che fai sta grandissima figura,aldilà che potessi avere tutte le ragioni del mondo.
concordo che si evita di alzare le mani o litigare a gratis,ma non è che con questo ci si fa fare di tutto e si risponde con un applauso.
cioè ripeto,legittima e giusta la tua scelta di non replicare alzando le mani,ma non dire che loro hanno fatto una figura di merda e te sei stato "L'eroe".
piano, io non ho parlato di aver fatto la figura dell'eroe, ho solo consigliato (parere personale) a Pap di non menare le mani per nessun motivo a mio avviso.. io tranquillamente potevo prenderlo a ceffoni o spaccargli la faccia, risultato? in 24 ore avrei avuto una denuncia, perchè cè gente che vive di queste cose..io personalmente già mi faccio un culo non indifferente per tirare avanti la baracca, manca solo che mi tocca pagare per mantenere uno sfigato che racconta di aver ancora male per colpa dei miei colpi solo per beccarsi qualche soldo??? io ho spiegato come nonostante gli spintoni e pure la birra (mamma mia che spreco  :D ) io non abbia reagito, è bastato solo farlo vergognare davanti a tutti per farlo sparire con la coda tra le gambe...

poi se tu credi che fratturargli un naso e qualche costola faccia più figo e che il sottoscritto abbia fatto una figura di merda, rimane una tua opinione, ma ricordati che a mettere le mani addosso a qualcuno sei sempre in colpa, soprattutto se quell'altro ha un buon avvocato... io non l'ho fatto per essere al centro dell'attenzione, ma solo perchè non sopporto vedere trattata male una persona, soprattutto se donna..(e pure mie amiche)..
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Dazed and Confused wrote: Beh dai, per lo meno si è beccato la birra da mezzo.  :forza:
lascia stare va, dovevi vedere mia madre quando è venuta a casa mia la mattina dopo..vagli tu a raccontare che non sono stato io a fare baldoria la sera prima  :forza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Robin wrote: piano, io non ho parlato di aver fatto la figura dell'eroe, ho solo consigliato (parere personale) a Pap di non menare le mani per nessun motivo a mio avviso.. io tranquillamente potevo prenderlo a ceffoni o spaccargli la faccia, risultato? in 24 ore avrei avuto una denuncia, perchè cè gente che vive di queste cose..io personalmente già mi faccio un culo non indifferente per tirare avanti la baracca, manca solo che mi tocca pagare per mantenere uno sfigato che racconta di aver ancora male per colpa dei miei colpi solo per beccarsi qualche soldo??? io ho spiegato come nonostante gli spintoni e pure la birra (mamma mia che spreco  :D ) io non abbia reagito, è bastato solo farlo vergognare davanti a tutti per farlo sparire con la coda tra le gambe...

poi se tu credi che fratturargli un naso e qualche costola faccia più figo e che il sottoscritto abbia fatto una figura di merda, rimane una tua opinione, ma ricordati che a mettere le mani addosso a qualcuno sei sempre in colpa, soprattutto se quell'altro ha un buon avvocato... io non l'ho fatto per essere al centro dell'attenzione, ma solo perchè non sopporto vedere trattata male una persona, soprattutto se donna..(e pure mie amiche)..
adesso non so ovviamente cosa sia successo sinceramente,ma se in un locale per difendere una ragazza, e ho le mie giuste ragioni per farlo(come mi pare il tuo caso) mi arriva un coglione mi insulta,spinge e mi tira una birra addosso non è che sto li ad applaudire e fine eh,mica bisogna spaccare la faccia a uno eh,esistono anche le vie di mezzo.

sul discorso "io potevo tranquillamente piglarlo a ceffoni e spaccargli la faccia" ne ho sentiti di questi racconti,ma solitamente è gente che la faccia non la spacca a nessuno  :forza:
anche a me è successo il classico"vieni qui,ti rompo il culo,tenetemi,lo ammazzo" poi vai li e si calma all'istante,ovviamente dipende sempre da chi hai davanti  :lol2:

premesso che l'ultima parte è un discorso generale,non conoscendoti e non sapendo chi sei,quindi non è rivolto a te in questo caso,ma era una considerazione generale fra quello che è successo a me/amici/racconti e via dicendo...non prenderla sul personale
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

derunato di portafogli be cellurare

i carabinieri del posto mi hanno detto che erano chiusi, quelli di forlì di ripassare domani perchè non c'era nessuno per le denunce, allibito
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

La verità è che oggi mi sono preso i complimenti dei capi in azienda per aver chiuso una lunga trattativa a un ottimo prezzo. Sono soddisfazioni!  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Locked