Re: Washington Wizards: se non son matti non ce li vogliamo
- theref86
- Senior

Re: Washington Wizards/Generals?
Io prevedo già...WALL MVP stagionale e primo tra i marcatori...vittoria di 73 gare in RS..battendo il record di Chicago...titolo con sweep su Miami e Lakers...team imbattibile!
Giowizards non si discute..si ama.
-
Max1972
- Newbie

Con canestro decisivo nell'ultima gara proprio di Morrison :asd:theref86 wrote: Io prevedo già...WALL MVP stagionale e primo tra i marcatori...vittoria di 73 gare in RS..battendo il record di Chicago...titolo con sweep su Miami e Lakers...team imbattibile!
- lebronpepps
- Pro

La legge dell'exMax1972 wrote: Con canestro decisivo nell'ultima gara proprio di Morrison :asd:
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
la smettete di scrivere baggianate?giowiz almeno tifa per washington,in modo particolare ma sempre tifoso rimane.Quindi se dovete scrivere scempiaggini fatelo nel topic sulla vostra squadra e lasciate pulita quest'area.Chiedo ai mod di cancellare gli ultimi interventi inutili.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
Giangi non ti fare il sangue amaro per questi post :figo:
Childress è approdato in altri lidi, manca ancora qualcosa, anche se il nostro nuovo owner continua ad insistere che la ricostruzione passa quasi totalmente per i drafts, quindi non mi aspetto bagni di sangue (economici) per inserire ulteriori giocatori.
Detto questo: Gilbert Arenas in 2 minuti
Però fidatevi di quest' uomo perchè trova sempre un modo di rinascere
PS. Si ringrazia angy che ha trovato 5 minuti di pausa dal lavoro "matto e disperatissimo" per segnalarmelo.
PPS. E' quasi ridondante, ma: Federico Buffa
anche in questa versione leggermente psichedelica.
Childress è approdato in altri lidi, manca ancora qualcosa, anche se il nostro nuovo owner continua ad insistere che la ricostruzione passa quasi totalmente per i drafts, quindi non mi aspetto bagni di sangue (economici) per inserire ulteriori giocatori.
Detto questo: Gilbert Arenas in 2 minuti
Però fidatevi di quest' uomo perchè trova sempre un modo di rinascere
PS. Si ringrazia angy che ha trovato 5 minuti di pausa dal lavoro "matto e disperatissimo" per segnalarmelo.
PPS. E' quasi ridondante, ma: Federico Buffa
Last edited by azazel on 14/07/2010, 12:59, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Giangi
- Rookie

eh aza,io porto rispetto per le squadre avversarie,non vado nel topic di cleveland a bullarmi nonostante siano i nostri avversari storici degli ultimi anni.
Cmq bellissimo il video su Arenas,e la frase finale riassume quello che penso anche io.La storia di Gilbert sembrava essere finita a washington,ma per me arenas ha ancora qualcosa da dire nella lega.Da quanti mesi non si hanno notizie su di lui?non mi sorprenderebbe sapere che si stia allenando come un pazzo per tornare ad alti livelli con la nuova stagione.
Cmq bellissimo il video su Arenas,e la frase finale riassume quello che penso anche io.La storia di Gilbert sembrava essere finita a washington,ma per me arenas ha ancora qualcosa da dire nella lega.Da quanti mesi non si hanno notizie su di lui?non mi sorprenderebbe sapere che si stia allenando come un pazzo per tornare ad alti livelli con la nuova stagione.

- Ah come gioca kg
- Newbie

a me questa squadra non dispiace...Wall è un potenziale fenomeno...il finale di stagione di Blatche dello scorso anno è incoraggiante...ed è un giocatore che a me piace un sacco...è arrivato hinrich che darà ordine in playmaking...
c'è nicolino young che è un giocatore eclettico...ma che a basket sa giocare...se riuscisse a trovare continuità sarebbe una guardia ottima entrando dalla panca...c'è thornton che è un giocatore giovane e interessantissimo...che ai clippers aveva fatto vedere buone cose... e sotto un lungo mobile e atletico come mc gee...
senza dimenticare il gilberto...ragazzi ma se gilbert torna gilbert...questi wizards ad est non sono messi così male...anzi sarebbero davvero una mina vagante ma assai pericolosi...
per di piu c'è sempre in giro quel josh howard...lo rifirmate o no? anche se a esterni la squadra già così è messa molto bene...magari sotto canestro qualcosa in piu potrebbe far comodo...
c'è nicolino young che è un giocatore eclettico...ma che a basket sa giocare...se riuscisse a trovare continuità sarebbe una guardia ottima entrando dalla panca...c'è thornton che è un giocatore giovane e interessantissimo...che ai clippers aveva fatto vedere buone cose... e sotto un lungo mobile e atletico come mc gee...
senza dimenticare il gilberto...ragazzi ma se gilbert torna gilbert...questi wizards ad est non sono messi così male...anzi sarebbero davvero una mina vagante ma assai pericolosi...
per di piu c'è sempre in giro quel josh howard...lo rifirmate o no? anche se a esterni la squadra già così è messa molto bene...magari sotto canestro qualcosa in piu potrebbe far comodo...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
non so quanto vi possa interessare, ma mi hanno tweettato che John Wall ha trovato la casa a Washington. Auguri :lol2:
- theref86
- Senior

Piccolo consiglio...ascolta Aza che la sa lunga....cosa vuoi che mi interessi di chi vince l'anello..io tifo il per il basket..simpatizzo Ny perchè ci gioca il gallo e per la storia della franchigia..cosa vuoi che mi interessi sfottere...non siamo tifosi di derivazione calcistica spero...suvvia un pò di ironia..prendiamoci meno sul serio..
Avete un buon team..giovane e futuribile..meno tensioni e più risate dai.
Avete un buon team..giovane e futuribile..meno tensioni e più risate dai.
- giowizards
- Rookie

Vedo che qualcuno mi critica e dice che sono ridicolo..punto primo io tifo washington wizards, anche se perdono 82 partite su 82..punto secondo io scrivo quello che penso, se la squadra non mi piace io non scrivo, l'anno scorso insegna..non sono ridicolo e anche se qualcuno lo pensa non me ne importa niente..punto terzo io ci vado eccome nel topic dei cavs a fare il bullo, e se giangi e azazel non sono come me, beh mi dispiace..ma siamo sempre tutti tifosi wizards, quindi troveremo il modo di capirci..poi questa è anche la stagione di wall! del titolo..della rivincita contro LBJ! Hilton Harmstrong? Buon back up..Morrison? Qualche dubbio, preferirei Ronnie Brewer..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- giowizards
- Rookie

Wizards da titolo? Sì, e vi spiego il perchè..adesso la moda è pronosticare miami favorita per il titolo, per i soliti tre..Ma i Wizards chi hanno? Wall è sicuramente meglio di wade, è un predestinato e le magie di questi giorni lo confermano..Arenas ha già dimostrato di essere superiore a lbj, più volte, e su questo punto penso che anche azazel possa confermarlo..e poi? beh blatche paragonarlo a bosh, stra sopravvalutato, è come sparare sulla croce rossa, un confronto improponibile..blatche a bosh se lo mangia a colazione..e poi? ahah miami ha mike miller che l'anno scorso da noi ha floppato! sopravvalutato pure lui, mentre noi abbiamo in quel ruolo al thornton che è un talento vero..e mcgee a confronto con ilgauskas? ahahahahahahah...e le panchine a confronto, con i wizards che hanno preso da cholet subito seraphin? altro ahahahahah..e allora spiegatemi perchè miami è da titolo e se io dico dei wizards ugualmente sono ridicolo..
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' un discorso ineccepibile.giowizards wrote: Wizards da titolo? Sì, e vi spiego il perchè..adesso la moda è pronosticare miami favorita per il titolo, per i soliti tre..Ma i Wizards chi hanno? Wall è sicuramente meglio di wade, è un predestinato e le magie di questi giorni lo confermano..Arenas ha già dimostrato di essere superiore a lbj, più volte, e su questo punto penso che anche azazel possa confermarlo..e poi? beh blatche paragonarlo a bosh, stra sopravvalutato, è come sparare sulla croce rossa, un confronto improponibile..blatche a bosh se lo mangia a colazione..e poi? ahah miami ha mike miller che l'anno scorso da noi ha floppato! sopravvalutato pure lui, mentre noi abbiamo in quel ruolo al thornton che è un talento vero..e mcgee a confronto con ilgauskas? ahahahahahahah...e le panchine a confronto, con i wizards che hanno preso da cholet subito seraphin? altro ahahahahah..e allora spiegatemi perchè miami è da titolo e se io dico dei wizards ugualmente sono ridicolo..
Quoto anche le virgole.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
tu sei un grande per la fede incondizionata che hai nella tua squadra ma è quando ti spingi a certi paragoni che ti presti a sonore canzonature .. lascia perdere paragoni improponibili tra chi ha vinto un titolo NBA da MVP delle finals e un ragazzino che ancora non ha messo piede nella Lega o teorie secondo le quali Arenas ,gran giocatore quando sano e stabile di testa per carità, sia a livello di un fenomeno che a parità di titoli vinti con il buon Gilbert (zero entrambi :lol2:) conta comunque due meritatissimi MVP della RS e un viaggetto alle Finals o presunte inferiorità di un pluri all star che segna una doppia doppia di media da ormai sette anni rispetto ad un giovane dal gran potenziale ma che ha cominciato a dire la sua solo negli ultimi mesi della scorsa stagione quando ormai nella capitale i buoi erano scappati dal recinto e non c'erano pressioni di nessun tipo nel giocarsi le partite ..giowizards wrote: Wizards da titolo? Sì, e vi spiego il perchè..adesso la moda è pronosticare miami favorita per il titolo, per i soliti tre..Ma i Wizards chi hanno? Wall è sicuramente meglio di wade, è un predestinato e le magie di questi giorni lo confermano..Arenas ha già dimostrato di essere superiore a lbj, più volte, e su questo punto penso che anche azazel possa confermarlo..e poi? beh blatche paragonarlo a bosh, stra sopravvalutato, è come sparare sulla croce rossa, un confronto improponibile..blatche a bosh se lo mangia a colazione..e poi? ahah miami ha mike miller che l'anno scorso da noi ha floppato! sopravvalutato pure lui, mentre noi abbiamo in quel ruolo al thornton che è un talento vero..e mcgee a confronto con ilgauskas? ahahahahahahah...e le panchine a confronto, con i wizards che hanno preso da cholet subito seraphin? altro ahahahahah..e allora spiegatemi perchè miami è da titolo e se io dico dei wizards ugualmente sono ridicolo..
cioè se Miami non è da titolo allora questi giovani ,talentuosi ma anche pazzi (proprio Arenas e Blatche su tutti)Wiz non sono nemmeno da PO , obiettivo che IMHO se tutto le cose vi andassero bene quest'anno sarebbe anche raggiungibile dalla vostra squadra
Last edited by fammi entrare coach! on 15/07/2010, 17:53, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- giowizards
- Rookie

Io non mi soffermo sui titoli vinti e sui premi, quelli sono soggettivi e si sa che Stern premia sempre i suoi prediletti..Io so solo che LBJ sembra il messia ma a me pare che nei playoffs puntualmente se ne torna a casa..Arenas, quello sano, non ha nulla, dico nulla, da invidiare a LBJ..e arenas ha una gran voglia di essere il numero 1 della Lega..Anzi, ti dirò che Gilbert è iniziato a peggiorare proprio quando si è montato la testa, ha iniziato con i suoi blog in giro per la rete e via..Bosh come risultati è paragonabile ad Al Jefferson, le doppie doppie le faceva anche Jamison ma non spostava di molto..Wade è forte ma se gli infortuni valgono per agent zero di conseguenza valgono pure per lui..e occhio ai wizards che con ronnie brewer farebbero un colossale e ulteriore salto di qualità..