Anch'io. Grazie del link.Bounce wrote: non so se alcuni l'avessero già segnalato nei giorni scorsi..io ho scoperto questa performance solo oggi![]()
![]()
Live Music
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Re: Live Music - Volume II
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- Pozz4ever
- Pro

bello e particolare il concerto trasmesso via myspace dai korn per presentare il nuovo album, concerto suonato all'interno di un crop circle con giochi di luce molto suggestivi. i pezzi del cd nuovo acquistano punti dal vivo.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io dovevo venire con un po' di Separatisti, ma purtroppo tra assenze per indisposizioni e un impegno dell'ultima ora, devo perdermeli ancora una volta..AgentZero wrote: Stasera c'è qualcuno allo Sherwood a Padova per Ska-p e Gogol Bordello?
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

A me il singolo fa discretamente cagare in stile Untitled.Pozz4ever wrote: bello e particolare il concerto trasmesso via myspace dai korn per presentare il nuovo album, concerto suonato all'interno di un crop circle con giochi di luce molto suggestivi. i pezzi del cd nuovo acquistano punti dal vivo.
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

non ha niente a che vedere con quell'album a mio modesto parere.Teo wrote: A me il singolo fa discretamente cagare in stile Untitled.
i gusti sono gusti, indubbiamente è un ritorno a certe sonorità che può far storcere il naso ai fan più accaniti come far contenti quelli che chiedevano un ritorno a sonorità più pesanti. a me sto cd nuovo ad un primo ascolto non è piaciuto un granchè, ma è cresciuto abbastanza di ascolto in ascolto...

- Teo
- Pro

Proverò ad ascoltarlo altre volte e con maggiore attenzione.
Io lo spero che tornino a certe sonorità dei primi album, ma nei primi 2 ascolti non mi sembra che ci sia un avvicinamento, mi sembra una via di mezzo nè carne nè pesce.
Io lo spero che tornino a certe sonorità dei primi album, ma nei primi 2 ascolti non mi sembra che ci sia un avvicinamento, mi sembra una via di mezzo nè carne nè pesce.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

ascoltato un paio di volte:
come voler tornare ad essere pesanti facendo canzoni di merda :gazza:
come voler tornare ad essere pesanti facendo canzoni di merda :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ieri sera ho visto al Magnolia: Beach House e Midlake
I primi nulla di indimenticabile, mentre i secondi davvero bravissimi con brani da The Trials of Van Occupanther e The Courage of Others. Di coraggio ne hanno molto pure loro, visti gli assoli in doppio flauto alla Jethro Tull. Il cantante è una voce davvero notevole.
10 euro spesi bene, anche se hanno iniziato a suonare tardissimo e sono tornato a casa a un orario improponibile :sbadat:
I primi nulla di indimenticabile, mentre i secondi davvero bravissimi con brani da The Trials of Van Occupanther e The Courage of Others. Di coraggio ne hanno molto pure loro, visti gli assoli in doppio flauto alla Jethro Tull. Il cantante è una voce davvero notevole.
10 euro spesi bene, anche se hanno iniziato a suonare tardissimo e sono tornato a casa a un orario improponibile :sbadat:
Time to nut up or shut up...
- ripper23
- Pro

Bellissimo "The trials ecc..", una voce poetica. Non un gruppo che ti fa saltare dalla sedia per il sound o l'originalità, ma quando becco un loro pezzo con l'ipod lo sento sempre con piacere.ze_ginius wrote: Ieri sera ho visto al Magnolia: Beach House e Midlake
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- thom yorke
- Senior

scrivo qui perchè in modo tale che la richiesta non sfugga ai più esperti.
Qualche anima pia sarebbe in grado di indicarmi un portale web dove poter acquistare con sicurezza materiale orginale dei Pearl Jam? mi riferisco in primo luogo a T-shirt e felpe
Qualche anima pia sarebbe in grado di indicarmi un portale web dove poter acquistare con sicurezza materiale orginale dei Pearl Jam? mi riferisco in primo luogo a T-shirt e felpe
- Vitor #41
- Pro

Sul sito del Ten Club puoi fare acquisti anche se non sei iscritto al club (ma devi comunque registrarti al sito per fare gli acquisti ovviamente :D )
http://pearljam.com/
Nella sezione Goods trovi parecchia roba.
http://pearljam.com/goods
http://pearljam.com/
Nella sezione Goods trovi parecchia roba.
http://pearljam.com/goods
- N3lLo
- Pro

Stasera vado a vedere fatboyslim al Neapoli rocik festival con un accredito stampa...chissà...
-
Maialone
- Pro

Nello in versione groupieN3lLo wrote: Stasera vado a vedere fatboyslim al Neapoli rocik festival con un accredito stampa...chissà...
Cazzo guardi?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Ieri sera:

Pelle d'oca. Così diverso, così uguale a suo padre. Brividi, davvero.

Pelle d'oca. Così diverso, così uguale a suo padre. Brividi, davvero.