Re: Quelli belli [Gli Hornets, premio Goppas inside]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Quelli belli. E che finalmente hanno Scott fuori dalle palle [Gli Hornets]

Post by GecGreek »

Chris Paul wrote: Perchè dovevamo necessariamente scendere sotto la luxury tax e subito...
Peja ormai puo valere molto soltanto come contrattone da dare via...Pondexter è partito bene mentre Brackins lo vedo abbastanza giu fisicamente...Williams non è molto soddisfatto di queste due partite nè del rapporto che ha Brackins col suo fisico..aspettiamo e vediamo come ci lavora
Io aspetto ancora Diogu :piango:

New Orleans Hornets second-year shooting guard Marcus Thornton suffered a bruised left shin in Sunday’s loss to the Miami Heat and will not play for the remainder of the Hornets’ summer league schedule that includes three more games.
Che palle! Pure Darren sembra abbia qualche acciacco, inizio a pensare che siano "inventati" appositamente per saltare la SL. Non posso dire che non li capisca non credevo ci sarebbero andati, mentre Juju al posto di monty ce lo avrei mandato a calci nel culo e sberle
Image
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Scusate ma non ci sto capendo molto di quello che ha in mente la nostra dirigenza, e non mi va di andare a leggere tutti i rumors... Avrei un pacco di domande ai più esperti:

1) Ma come si è risolta la quetsione Paul/Collison, quali sono gli scenari possibili?

2) Daniels come riserva di Thorton è buono, ma Head allora è stato preso solo per fare il terzo play(o forse si prospetta per lui il ruolo di back-up di uno tra Paul e Collison)??

3) Abbiamo 4 SF e rispettivamente: Peja lo riusciamo a scambiare?? Che si vuole fare con JuJu? Posey dovrebbe restare? Il rookie è così forte da meritare subito il quintetto? Io mi aspetto sinceramente di meglio in questo ruolo.

4) Con West-Okafor-Brackins-Songaila-Gray il reparto lunghi è completo o si scambierà Songaila per una riserva più forte?

Chi mi sappia illuminare su questi quesiti gliene sarei grato.
1 Baron Davis
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Wiz wrote: 1) Ma come si è risolta la quetsione Paul/Collison, quali sono gli scenari possibili?
Ad ora tutto come prima.
Wiz wrote: 2) Daniels come riserva di Thorton è buono, ma Head allora è stato preso solo per fare il terzo play(o forse si prospetta per lui il ruolo di back-up di uno tra Paul e Collison)??
Head dovrebbe cambiare entrambi i ruoli di SG e PG. Ovviamente con la situazione attuale in PG avrebbe proprio pochi minuti.
Wiz wrote: 3) Abbiamo 4 SF e rispettivamente: Peja lo riusciamo a scambiare?? Che si vuole fare con JuJu? Posey dovrebbe restare? Il rookie è così forte da meritare subito il quintetto? Io mi aspetto sinceramente di meglio in questo ruolo.
Peja scade la prossima estate, inoltre grazie allo scambio con i Thunder siamo già sotto la luxury. Quindi non c'è fretta di scambiarlo, possibile che ci proveremo in prossimità della deadline.
Posey non se lo piglia nessuno, speriamo che Monty riesca a dargli un senso in questa squadra, magari dandogli minuti in SG (dove siamo carenti tanto in numero quanto in centimetri).
Sempre nel nostro coach confido per un rilancio di Wright, possibilmente dandogli un posto in quintetto. In caso contrario, spero fortemente che il posto di SF titolare se lo prenda PonPon, che secondo me è decisamente buono.
Wiz wrote: 4) Con West-Okafor-Brackins-Songaila-Gray il reparto lunghi è completo o si scambierà Songaila per una riserva più forte?
Songaila da noi si è ben comportato, probabile che resti anche perchè pure lui scade tra un anno.
Ormai l'obbiettivo del nostro mercato estivo (evitare la luxury) è stato raggiunto, difficile che saremo coinvolti in altri scambi.

Il nostro roster ad oggi:
Paul, Collison, Thornton, Head, Wright, PonPon, Peja, Posey, West, Brackins, Songaila, Okafor, Gray.
Abbiamo posto solo per altri due giocatori, che vengano al minimo. Io spero nella conferma di Diogu, ovviamente confindando nella sua salute, ma è probabile che si vada su un centro esperto e con centimetri da buttare in area.
Wiz
Rookie
Rookie

Post by Wiz »

Ammazza che schifo speriamo di no!! Così Paul se ne va sicuro!!

Non mi piace proprio la squadra se rimane così
1 Baron Davis
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Wiz wrote: Ammazza che schifo speriamo di no!! Così Paul se ne va sicuro!!

io non sono così sicuro che la squadra rimarrà così, alla fine c'è sempre il "problema" collison e di uno dei contratti di Peja e Emeka quindi io non sono sicuro al 100% sia finita la nostra stagione di mercate (almeno spero), comunque sia Julian che King James Posey penso che saranno spesso utilizzati da 4 atipici.

Brackins è incapace di portare un blocco decente in pnr alto centrale... Questo ragazzo mi farà penare
Last edited by GecGreek on 14/07/2010, 5:04, edited 1 time in total.
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Wiz wrote: Ammazza che schifo speriamo di no!! Così Paul se ne va sicuro!!

Aspetterei a vederla prima nelle mani di Monty Williams, ovviamente con tutti i componenti sani. Dopotutto di margini di manovra non ne abbiamo molti.

Comunque Bower non è più il nostro GM, probabile che abbia un accordo altrove (Nets?). Ci sarebbe libero un certo KP, vediamo se la dirigenza ci fa un pensierino.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Cava wrote: Aspetterei a vederla prima nelle mani di Monty Williams, ovviamente con tutti i componenti sani. Dopotutto di margini di manovra non ne abbiamo molti.

Comunque Bower non è più il nostro GM, probabile che abbia un accordo altrove (Nets?). Ci sarebbe libero un certo KP, vediamo se la dirigenza ci fa un pensierino.
Mah il pelato aveva detto che forse restava a NO...strana mossa,ma anche io penso ci saranno sotto i Nets..
Magari Pritchard,magari....
Image
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Chris Paul wrote: Mah il pelato aveva detto che forse restava a NO...strana mossa,ma anche io penso ci saranno sotto i Nets..
Magari Pritchard,magari....
Non capisco che senso abbia andare dai Nets, gli avesse offerto il posto chissàchi. Poi da quel che so Avrey Johnson voleva in qualche modo un controllo anche sul lavoro dell'executive ed è anche per questo che non venne da noi
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

There had been increased tension between Shinn family and Bower, but no one saw this coming now. Shinn father and son duo NBA's worst combo.

Sarebbe pure ora che si levasse dalle palle Shinn.. :nono:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo, si vocifera che Chris Paul sia sul mercato, il fatto di non volerlo cedere è stato uno dei motivi della rottura con Bower.

A margine, non abbiamo finalizzato il contratto con Head a causa di alcuni problemi fisici che ci hanno preoccupato durante le visite mediche.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Chris Paul wrote: There had been increased tension between Shinn family and Bower, but no one saw this coming now. Shinn father and son duo NBA's worst combo.

Sarebbe pure ora che si levasse dalle palle Shinn.. :nono:
eh si sarebbe l'ora! Ecco spiegato poi il perchè Bower se ne vuole andare. Alla fine non stava facendo un brutto lavoro, voglio dire mica è Khan.
Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

maffu wrote: Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo, si vocifera che Chris Paul sia sul mercato, il fatto di non volerlo cedere è stato uno dei motivi della rottura con Bower.
Ecco, un motivo in più per sperare che il cambio di proprietà avvenga in fretta.
maffu wrote: A margine, non abbiamo finalizzato il contratto con Head a causa di alcuni problemi fisici che ci hanno preoccupato durante le visite mediche.
Peccato, come firma mi piaceva, soprattutto per la cifra che avrebbe preso.
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

ci sono novità!

Agent: Hornets rescind offer to Head

The agent for Luther Head said Wednesday that his client is healthy and that the New Orleans Hornets have not offered a reasonable explanation for why they rescinded a two-year contract offer for the veteran guard.

Mark Bartelstein said the Hornets informed him not long after general manager Jeff Bower had stepped down on Tuesday that Head, who played for the Indiana Pacers last season, had failed a physical.

"That's absurd," Bartelstein told The Associated Press by phone Wednesday night. "There's nothing wrong with Luther Head. Nothing. They're doing tremendous damage to a player by putting out there that there's something physically wrong with him when there's nothing wrong with him. ... I spoke to the Pacers' medical staff this morning. They said he passed his end-of-the-season physical with flying colors and there should be absolutely no issues."

The Hornets have not formally acknowledged that there was ever a deal with Head, but Bartelstein said on Saturday that Head had a two-year deal with New Orleans worth about $2.5 million, with a player's option for the second season.

"Jeff Bower got fired yesterday. This is a deal I made with Jeff Bower on Saturday. Then suddenly, hours after Jeff Bower was fired, I was told they were going to rescind the contract on Luther," Bartelstein said. "So I would ask anyone to connect the dots."

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=5381188

che caos.. Ricapitolando: la dirigenza è in rotta con Bower (che doveva essere diversa da un mese ormai) perchè non ha svenduto Paul, lo stesso Bower è così in bel volere con la dirigenza che va a offrirsi alla franchigia con l'allenatore che non è venuto da noi perchè voleva pure fare il gm (parlo dei Nets e Avrey Johnson). Di conseguenza siamo sull'orlo di un burrone e ci teniamo in equilibrio attaccati a una foglia! Se tanto mi da tanto è per quello che Paul è attualmente sul mercato.. Mamma mia ma perchè son rimasti questi qua al comando?
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

che figura di m.... :disgusto:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Cava wrote: Ci sarebbe libero un certo KP, vediamo se la dirigenza ci fa un pensierino.
E pare appunto che se ne parli come il principale indiziato per sostituire Bower :gogogo:.
Ma si è ancora in alto mare.
Locked