Abbiamo il Capitano, abbiamo firmato Duhon e l'ultima cosa che vogliamo e ingolfare ancora di più il cap con il contratto dello spagnolo.The Prince Of Punk #90 wrote: No vabbè c'è qualcuno che ha molta ironia, definiamola così.....
Cmq, Lowry vicino ai Cavs, questo può voler dire che le mie impressioni su Williams erano giuste, io un tentativo per Maurice lo farei.
Cmq, vista la situazione attuale dobbiamo affrettarci, trovare una 3° squadra a cui rifilare Calderon e prenderci Barbosa.
Orlando?(ci sarebbe Gortat, Pietrus e magari una S&T di Barnes, di giocatori che possono interessarci)
Houston?(Scola ma è già scaduto, S&T?, lui volendo lo possiamo firmare anche subito con una offerta importante che non venga pareggiata, non capisco come mai sia ancora a giro...)
Cleveland?(Williams e Varejao i più interessanti)
Colangelo chiaramente non può fare ancora niente, perchè se vuol coinvolgere una terza squadra, non sa quali giocatori e in quali ruoli arriverebbero...quindi qualsiasi scambio fatto prima potrebbe risultare sbagliato e magari ammassare un bel pò di giocatori in uno spot solo.
Però a sti punti se una 3° squadra non la trova, che si prenda Barbosa, e poi con calma piazzi Calderon a qualcuno che magari in una Trade a 3 non ci vuol rientrare.
Houston ha Brooks, al 99% pareggiano l'offerta per Lowry e quindi anche loro sono copertissimi nel ruolo di PG. Scola è RFA quindi a meno di contratti spropositati ve lo scordate.
Williams-Calderon alla pari? Molto difficile

[/align]





[/align]
[br /][br /]
