Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Sberl »

http://www.tim.it/consumer/c367/i72545/ ... tariffa.do

questa è per l'estero. L'altra credo valga solo per l'Italia
Most improved forumist 2009
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Sheeeeeed wrote: Che voi sappiate, la 3 fa offerte tipo quelle per iPhone dedicate all'iPad, legandosi a loro con un contratto per pagare meno quest'ultimo?
Che io sappia no. L'iPad lo puoi comprare solo nei negozi Apple o Premium Reseller e questo vale worldwide.
Maledetto Joe Montana
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Stavo pensando di cambiare piano tariffario perchè sto spendendo un pò troppo.
Prima cosa volevo passare dalla ricaricabile all'abbonamento, però la TIM non ha offerte interessanti.
Che ne pensate dell'All Incusive Smart della Wind, contando che voglio anche fare l'abbonamento Smartphone?
E altrimenti ci sono altre tariffe che possono essere vantaggiose sulla stessa falsa riga?
Image - Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maxmicio wrote: Che io sappia no. L'iPad lo puoi comprare solo nei negozi Apple o Premium Reseller e questo vale worldwide.
Ok grazie :D
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Confermo che l'Ipad lo vende solo l'apple e non i rivenditori telefonici, al massimo possono farti delle offerte per le microsim
Hope is a lying bitch
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jakala wrote: Confermo che l'Ipad lo vende solo l'apple e non i rivenditori telefonici, al massimo possono farti delle offerte per le microsim
Si, ho visto che quella della 3 è molto vantaggiosa. 3GB al mese al costo di 5€ mensili...
ImageImageImage
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

domanda: volevo installare symbian sul
mio htc touch hd, ma non riesco a trovare
nessun sito che mi ragguagli in merito...

qualcuno mi puo' aiutare, e sapermi anche
dire un po' piu' un generale i s.o. che potreo
installare sul mio telefono?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cambiato idea, se prenderò l'iPad mi butterò solo sulla versione WIFI :gazza:
ImageImageImage
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Sheeeeeed wrote: Cambiato idea, se prenderò l'iPad mi butterò solo sulla versione WIFI :gazza:
Esistono anche dei router portatili, chiamati MiFi, che funzionano con una schedina per creare una rete locale, alcuni miei amici la usano per connettere l'ipad wifi visto che il loro costo pareggia il costo minore di un ipad wifi
Hope is a lying bitch
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

La Apple ha indetto una conferenza stampa domani per parlare dell'Iphone 4. Non si sa ancora con certezza di cosa si parlerà ma probabilmente si dice la Apple darà la versione ufficiale di questi problemi di ricezione dell'Iphone 4 e si dice per comunicare il rientro dei dispositivi con questo problema con la sostituzione di questi.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: La Apple ha indetto una conferenza stampa domani per parlare dell'Iphone 4. Non si sa ancora con certezza di cosa si parlerà ma probabilmente si dice la Apple darà la versione ufficiale di questi problemi di ricezione dell'Iphone 4 e si dice per comunicare il rientro dei dispositivi con questo problema con la sostituzione di questi.
L'azione di rientro costerebbe 1.5 miliardi di $

Se così fosse, il danno di immagine sarebbe ancora più alto.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

hispanico82 wrote: L'azione di rientro costerebbe 1.5 miliardi di $

Se così fosse, il danno di immagine sarebbe ancora più alto.
perchè?? anzi se richiamano gli Iphone anzi come immagine ne escono di sicuro meglio di come ne stanno uscendo ora...tutti direbbero "beh hanno fatto un prodotto difettoso ma hanno rimediato loro stessi" invece così c'è gente veramente incazzata di aver speso un sacco di soldi e di non essere contenta.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: perchè?? anzi se richiamano gli Iphone anzi come immagine ne escono di sicuro meglio di come ne stanno uscendo ora...tutti direbbero "beh hanno fatto un prodotto difettoso ma hanno rimediato loro stessi" invece così c'è gente veramente incazzata di aver speso un sacco di soldi e di non essere contenta.
Eh Luì, non la vedo come te. Richiamare un prodotto che ha un prezzo così elevato per il segmento di mercato, che è sempre stato di nicchia in primis per l'elevata qualità che il marchio prometteva, va a macchiare potentemente l'immagine dell'azienda. La Apple è sempre stata brava a presentare il proprio prodotto come il migliore possibile, e la moda unitamente alla qualità del prodotto hanno convinto la clientela che quello è il prodotto migliore presente sul mercato, nonostante i competitors sfornassero prodotti anche di livello superiore.

Adesso il cliente si domanderà se vale la pena comprare il prodotto oppure "aspettare" per valutarne la qualità.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

hispanico82 wrote: Eh Luì, non la vedo come te. Richiamare un prodotto che ha un prezzo così elevato per il segmento di mercato, che è sempre stato di nicchia in primis per l'elevata qualità che il marchio prometteva, va a macchiare potentemente l'immagine dell'azienda. La Apple è sempre stata brava a presentare il proprio prodotto come il migliore possibile, e la moda unitamente alla qualità del prodotto hanno convinto la clientela che quello è il prodotto migliore presente sul mercato, nonostante i competitors sfornassero prodotti anche di livello superiore.

Adesso il cliente si domanderà se vale la pena comprare il prodotto oppure "aspettare" per valutarne la qualità.
il problema però è ora: okkey, il problema è appurato, esiste, non si può più nascondere : facciamo finta di niente o rimediamo?? Io propenderei per la 2°...vero che però prima di lanciare questo prodotto con una fretta che sinceramente non ho capito (il 3GS poteva tranquillamente essere al top del mercato per ancora 1 anno) potevano testarlo meglio, ma ormai la cazzata è fatta.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: il problema però è ora: okkey, il problema è appurato, esiste, non si può più nascondere : facciamo finta di niente o rimediamo?? Io propenderei per la 2°...vero che però prima di lanciare questo prodotto con una fretta che sinceramente non ho capito (il 3GS poteva tranquillamente essere al top del mercato per ancora 1 anno) potevano testarlo meglio, ma ormai la cazzata è fatta.
Sicuramente, la cazzata è fatta, ormai. Il mio discorso è che, comunque vada, avranno un danno di immagine.
ImageImageImage
Post Reply