Beh la TPE non andrebbe a Kleiza?The Prince Of Punk #90 wrote: Non è così.
Ripeto per l'ultima volta la TPE è di 14.5 milioni e rimane dove è, perchè neanche può essere utilizzata adesso.
Cmq, Barbosa-Turkoglu, con anche Jones che viene da noi. Altrimenti i Suns vanno di poco sopra il cap.
Childress va ai Suns in cambio di una seconda scelta futura, non so come fanno a firmarlo, ma cazzi loro.
Poi Calderon e Evans, e appunto Jones(che verrà tagliato subito presumo), vanno ai Bobcats in cambio di Diaw e Chandler.
Non è difficile, torna tutto(a me la questione Childress mi lascia perplesso, ma questo noi non ci riguarda).
Noi possiamo prendere senza problemi quei 3, se ci liberiamo appunto di Turkoglu, Calderon e Evans, abbiamo lo spazio necessario per poter avere in squadra questi giocatori.
I Bobcats non avranno nessuna TPE, mentre la nostra la si può utilizzare successivamente per qualche FA magari nel ruolo di PG.
Stop.
Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!
- Ed Wood
- Rookie

Re: Toronto Raptors - Barbosa meglio di Jack Sparrow!!! :metal:
-
Il Cardellino
- Newbie

Jack / Banks / Belinelli
DeRozan / Barbosa / Belinelli
Kleiza / Weems / Wright
Bargnani / Diaw / Davis / Evans
Chandler / Johnson / Alabi........che ne dite??
Kleiza / Weems / Wright
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
No, quella di Kleiza è la MLE, la Mid Level.Ed Wood wrote: Beh la TPE non andrebbe a Kleiza?
Wright al 99% non ci sarà nei Raptors 2010-2011, anche se magari una S&T sulle cifre dello scorso anno non farebbe schifo assolutamente...Il Cardellino wrote: Jack / Banks / Belinelli
Kleiza / Weems / Wright
Hanno detto che in serata si sarebbero incontrati di nuovo. Quindi per forza fino ad ora non sono arrivate notizie di trade ufficiale.aeroplane_flies_high wrote: In attesa che venga ufficializzata... non è buon segno che ci sia tutto questo ritardo...
sembra qualche anno fa quando uno degli azionisti degli Hawks si mise di traverso perchè secondo lui si stava dando via troppa roba per prendere JJ (Diaw e un paio di prime scelte). Alla fine si chiuse, escludendo il diritto di veto da parte sua. Curioso che anche questa volta ci sia di mezzo il francese.
Toronto rinuncia a Turkoglu, ma soprattutto a Calderon, che due anni fa sembrava l'essere umano in calzoncini più simile a Steve Nash...
Qui si vuole metter in piedi una squadra atletica attorno al Mago e se questa trade va in porto, i Raptors diventano una squadra da tenere sott'occhio.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Trevy
- Newbie

Comunque la squadra così non sarebbe poi tanto male , e secondo me Colangelo proverà a prendere un playmaker forte (spero in Nash oppure in Rubio) .
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Se il problema è Chandler, potete fare semplicemente Turkoglu x Barbosa e Diaw x Calderon. L'importante è togliersi i contratti dei due bianchi dalle balle, se poi non vi cedono Tyson pazienza.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Steve Nash
- Senior

Il quintetto sarà
Jack - DeRozan - Kleiza - Diaw - Bargnani
non male ma difensivamente un telepass. Ci aggiungi un play forte e comunque la squadra non è male eh...
non male ma difensivamente un telepass. Ci aggiungi un play forte e comunque la squadra non è male eh...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Kleiza non partirà mai titolare.Steve Nash wrote: Il quintetto sarà
Diaw lo mettono 3, Chandler da 5, con Bargnani che torna a fare il 4.
[align=center]

[/align]

[/align]-
TheNightwatcher
- Rookie

MJ, ti prego, sei rimasto solo tu a poter fermare questo scempio.The Prince Of Punk #90 wrote: Kleiza non partirà mai titolare.
Diaw lo mettono 3, Chandler da 5, con Bargnani che torna a fare il 4.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
fammi entrare coach!
- Rookie

Diaw da 3 sarà una soluzione ogni tanto da max 10 minuti a partita ..TheNightwatcher wrote: MJ, ti prego, sei rimasto solo tu a poter fermare questo scempio.
non è finita fino a quando non è finita.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Non è così.
Ripeto per l'ultima volta la TPE è di 14.5 milioni e rimane dove è, perchè neanche può essere utilizzata adesso.
Cmq, Barbosa-Turkoglu, con anche Jones che viene da noi. Altrimenti i Suns vanno di poco sopra il cap.
Childress va ai Suns in cambio di una seconda scelta futura, non so come fanno a firmarlo, ma cazzi loro.
Poi Calderon e Evans, e appunto Jones(che verrà tagliato subito presumo), vanno ai Bobcats in cambio di Diaw e Chandler.
Non è difficile, torna tutto(a me la questione Childress mi lascia perplesso, ma questo noi non ci riguarda).
Noi possiamo prendere senza problemi quei 3, se ci liberiamo appunto di Turkoglu, Calderon e Evans, abbiamo lo spazio necessario per poter avere in squadra questi giocatori.
I Bobcats non avranno nessuna TPE, mentre la nostra la si può utilizzare successivamente per qualche FA magari nel ruolo di PG.
Stop.
bah,io vedo un 10 + 5 + 1 nostro per un 12 + 10 loro quindi se la matemtica non è un opinione non torna ..
tu dici "non è difficile" ma non dici perchè non è difficile,la mia difficoltà sta nel fatto che io so che le trade o si pareggiano entro certi vincoli o si pareggiano attraverso l'utilizzo di TPE quindi quello che non capisco io e che vorrei sapere è come una trade del genere si possa realizzare secondo il regolamento .. la spiegazione di Ed ood in questo senso è più logica anche se decade nel momento in cui si viene a sapere che quella del Turko e di Calderon sono due operazioni distinte
non è finita fino a quando non è finita.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Allora...ora cerco di dirti la mia.fammi entrare coach! wrote:
bah,io vedo un 10 + 5 + 1 nostro per un 12 + 10 loro quindi se la matemtica non è un opinione non torna ..
tu dici "non è difficile" ma non dici perchè non è difficile,la mia difficoltà sta nel fatto che io so che le trade o si pareggiano entro certi vincoli o si pareggiano attraverso l'utilizzo di TPE quindi quello che non capisco io e che vorrei sapere è come una trade del genere si possa realizzare secondo il regolamento .. la spiegazione di Ed ood in questo senso è più logica anche se decade nel momento in cui si viene a sapere che quella del Turko e di Calderon sono due operazioni distinte
La questione è una sola, ne la MLE(tutta per Kleiza, da 5 milioni), ne la TPE(inutilizzabile ancora, da 14.5 milioni) verranno utilizzate per questa trade.
La Trade non sarebbe possibile se prima non venisse fatta quella di Turkoglu.
Non sono in grado di darti tutte le cifre esatte, però senza Turkoglu e con Barbosa possiamo fare questa Trade, fra Barbosa e Turkoglu c'è una discrepanza di circa 2.7 milioni che ci permette di fare la Trade con i Bobcats, ricordando sempre Jones come filler verso Charlotte.
Poi delle 3 squadre, siamo quelli con il cap più libero e che quindi riesce senza grossi sacrifici a poter mettere sotto contratto in un colpo solo 28 milioni.
C'è da tenere conto anche del discorso del 125% sul salario che non ti so spiegare nemmeno io perchè ti assicuro che è complicato, però è fondamentale in situazioni come questa.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 13/07/2010, 15:52, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- aeroplane_flies_high
- Senior

Posto che il nodo è Chandler, la trade potrebbe chiudersi così:
-esattamente come la si conosce
- con i Raptors che mettono sul tavolo una scelta
- con i Bobctas che cedono Mohammed al posto di Chandler e mettono sul tavolo una scelta
I Raptors hanno avuto dei buoni sprazzi la scorsa stagione, quando hanno messo il turco in panca andando con due esterni atletici, si alternavano Weems-DeRozan-Wright. Credo che sia quella la chiave della prossima stagione.
Jack - DeRozan - Weems - Diaw - Bargnani
in panchina, Barbosa, Kleiza, Chandler (o Mohammed), Amir J, Beli, Ed Davis
La trade exception verrà tenuta buona per eventuali crack alla deadline (Chris Paul?)
- con i Bobctas che cedono Mohammed al posto di Chandler e mettono sul tavolo una scelta
I Raptors hanno avuto dei buoni sprazzi la scorsa stagione, quando hanno messo il turco in panca andando con due esterni atletici, si alternavano Weems-DeRozan-Wright. Credo che sia quella la chiave della prossima stagione.
La trade exception verrà tenuta buona per eventuali crack alla deadline (Chris Paul?)
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si cmq davvero fra Mohammed e Chandler non c'è proprio paragone...aeroplane_flies_high wrote: Posto che il nodo è Chandler, la trade potrebbe chiudersi così:
Poi Chandler ha i suoi difetti(soprattutto perchè si infortuna spesso) però i Bobcats tenere uno piuttosto che l'altro non gli cambia granchè, sanno che faranno una Stagione tranquilla, o almeno i piani mi sembrano quelli, quindi insomma per Chandler non mi taglierei le vene fossi in loro, a noi invece un Chandler serve più di un Mohammed, anche se sono piuttosto convinto che il secondo da noi potrebbe anche avere un rendimento uguale a quello che potrebbe avere Chandler.
Io personalmente cmq preferisco di gran lunga l'ex Chicago, mi da molte più sicurezze a rimbalzo soprattutto.
[align=center]

[/align]

[/align]- Chris Paul
- Rookie

Certo che Chris Paul in questo forum lo buttano a destra e a sinistra...prima nel topic di Minnie...ora c'è qualcuno che spera vada a Toronto :mirror:
CP3 vuole vincere !
(Magari va a Portland....)
Comunque con Chandler veramente si "creano" problemi...potrebbe anche partire starter...e Bargnani a marcare i 4 io lo vedo abbastanza in difficoltà...Chandler sui 4 non ne parliamo nemmeno...
Comunque Alabi è gigante...c'ha il 53 di piede ed ha una mano enorme...
CP3 vuole vincere !
Comunque con Chandler veramente si "creano" problemi...potrebbe anche partire starter...e Bargnani a marcare i 4 io lo vedo abbastanza in difficoltà...Chandler sui 4 non ne parliamo nemmeno...
Comunque Alabi è gigante...c'ha il 53 di piede ed ha una mano enorme...
-
TheNightwatcher
- Rookie

johnhollinger - Bobcats have apparently pulled back from precipice of making one of the dumbest trades in recent NBA history. Bummer for Raptors.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi