Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Ciombe wrote: Io dico la mia.

Chalmers deve fare la nostra PG titolare, perchè difende, la mette, non è egoista, ha sangue freddo quando la palla scotta. Il compito è più facile con Wade e James accanto che creano gioco anzichè dover impostare l'azione.

Come scorta non andrei se un play ingombrante come Lowry e Ridnour, loro vogliono giocare. Il Jasone sarebbe il fit perfetto, ha 15 minuti di ottimi basket nelle gambe ancora, altrimenti via con il piano B con Mike Millker portartore di palla e facilitatore offensivo.

Anche Wade e James possono portare palla avanti e iniziare loro attacchi veloci subito con p&r centrali con Bosh o Haslem per poi far salire Bosh per il suo piazzato.

Sotto vedo bene la conferma di Anthony come finto starter, e Haslem pronto a giocare diversi minuti da centro oltre che da cambio di Bosh.

Poi mi aspetto molto da Pittman, che se è furbo e lavora sodo può pure ambire al quintetto.

Ora come ora ci serve un back-up del play e una SG-SF difensiva che tiri da fuori. Per quest'ultima era perfetta la conferma di Rich ma è finito ai Magic e mi dispiace. Non è tiratore affidabile, ma più duttile perchè gioca anche 2 e 4.

Un altro acquisto che vedrei bene è un veterano in C, non uno che voglia vedere per forza il campo, ma una ruota di scorta. Un Ratliff, un Collins, gente così a poco che in allenamento tira due randellate.
Dai Magic però potrebbe arrivare Barnes, n
il backup della pg potrebbe essere Scheyer :naughty: per quanto riguarda Barnes secondo me non ce la fate a firmarlo a cifre basse, dovrete andare su altro anche se non so chi.
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ringrazio il Ciombe per le belle parole anche se si tratta
di J will  :notworthy:

concordo col post sopra,anche se ironico, se non arriva l'altro nativo da Florida State, andiamo sicuramente con Scheyer, che mi gusta parecchio...

Sul resto del Ciombe dico che Haslem potrebbe giocare alla Perkins dei Celtics...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

GecGreek wrote: il backup della pg potrebbe essere Scheyer :naughty: per quanto riguarda Barnes secondo me non ce la fate a firmarlo a cifre basse, dovrete andare su altro anche se non so chi.
Scheyer avrebbe anche taglia fisica (195 cm) per tirare in testa alle pg avversarie.
In difesa forse lo pagheresti, ma l'ex Duke è intelligente tatticamente, quindi potrebbe anche starci.

posto che tanto verso gennaio arriva al sicuro una pg veterana che magari si svincola per cercare posto in una contenders.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Dai Magic però potrebbe arrivare Barnes
che  però è uscito dal contratto per andare a soldi. non ce lo vedo a firmare al minimo.
Ciombe

Post by Ciombe »

mackzone wrote: che  però è uscito dal contratto per andare a soldi. non ce lo vedo a firmare al minimo.
se non viene lui pace.
Abbiamo cmq gente come Udoka, Diawara, Wilkins, Hassell che viene via al minimo.
Anche perchè abbiamo Butler che male non è, ma bisogna aspettarlo.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

iL_jAsOne wrote: Ringrazio il Ciombe per le belle parole anche se si tratta
di J will  :notworthy:

concordo col post sopra,anche se ironico, se non arriva l'altro nativo da Florida State, andiamo sicuramente con Scheyer, che mi gusta parecchio...

Sul resto del Ciombe dico che Haslem potrebbe giocare alla Perkins dei Celtics...
Guarda che anche io ero serio eh. Anche il tiro a livello di college c'era (la personalità non ne parliamo) e se riesce ad adattarsi alle distanze nba va più che bene. Nel caso dell'arrivo di un 3 di riserva tra l'altro sarebbe la 4° guardia quindi avrebbe tutto il tempo di farsi le ossa. Tra l'altro mi pare di ricordare dai dati della combine che ha pure delle mani enormi per la stazza
Image
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

iL_jAsOne wrote:

Perkins però c'ha un 5 o 6 centimetri in più, e anche una ventina di chili in più mi sa..

Io haslem lo vedo troppo leggerino per giocare C, soprattutto contro squadre come Magic, La, e Boston...
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Ciombe wrote: se non viene lui pace.
Abbiamo cmq gente come Udoka, Diawara, Wilkins, Hassell che viene via al minimo.
Anche perchè abbiamo Butler che male non è, ma bisogna aspettarlo.
ecco, udoka per me sarebbe utile eccome ad esempio.

per me dovrebbero fare un pensierino a t-mac. al minimo salariale e col ruolo di settimo uomo è una scommessa eccellente, se si rompe e/o non funziona chissene, ma se funziona... molto più adatto di miller a giocare playmaker ad esempio, e un altro pò di tiro da tre non guasterebbe.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Se prendete T-Mac vi denuncio.. il mio idolo di gioventù in squadra col buffone  :sbadat: :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

Ciombe wrote: Io dico la mia.

Chalmers deve fare la nostra PG titolare, perchè difende, la mette, non è egoista, ha sangue freddo quando la palla scotta. Il compito è più facile con Wade e James accanto che creano gioco anzichè dover impostare l'azione.

Come scorta non andrei se un play ingombrante come Lowry e Ridnour, loro vogliono giocare. Il Jasone sarebbe il fit perfetto, ha 15 minuti di ottimi basket nelle gambe ancora, altrimenti via con il piano B con Mike Millker portartore di palla e facilitatore offensivo.

Anche Wade e James possono portare palla avanti e iniziare loro attacchi veloci subito con p&r centrali con Bosh o Haslem per poi far salire Bosh per il suo piazzato.

Sotto vedo bene la conferma di Anthony come finto starter, e Haslem pronto a giocare diversi minuti da centro oltre che da cambio di Bosh.

Poi mi aspetto molto da Pittman, che se è furbo e lavora sodo può pure ambire al quintetto.

Ora come ora ci serve un back-up del play e una SG-SF difensiva che tiri da fuori. Per quest'ultima era perfetta la conferma di Rich ma è finito ai Magic e mi dispiace. Non è tiratore affidabile, ma più duttile perchè gioca anche 2 e 4.

Un altro acquisto che vedrei bene è un veterano in C, non uno che voglia vedere per forza il campo, ma una ruota di scorta. Un Ratliff, un Collins, gente così a poco che in allenamento tira due randellate.
Dai Magic però potrebbe arrivare Barnes, n
Raja Bell?
[align=center]Image Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Flash3 wrote: Raja Bell?
Si è offerto Stackhouse, per il minimo ovviamente.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

stackhouse non e' malaccio,per giocare un 15 20 minuti e' un signor giocatore...potreste farci un pensierino..
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

se prendiamo anche tmac e o'neill mi guardo tutte le partite in diretta...
Image                             Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

se prendete tmac...mi sa che qualcuna me la guardo pure io,alla faccia del fuso orario
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Vabbè a Est non è mica questa impresa titanica, tra mezzanotte e l'una quando giocano in casa...
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Post Reply