Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors - Barbosa meglio di Jack Sparrow!!! :metal:

Post by Latrell Sprewell »

Salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo post in assuluto, qundi vi prego se c'è qualche errore logistico di non pigliarmi per il culo. Sono permaloso a bestia e potrei metterci un attimo a mandarvi tutti affanculo.  :D

Voglio dirvi, per la questione "contratto di Amir", ma sono l'unico a pensare che abbiano dato così tanti soldi per fargli fare 5 anni di panchina (ma con buon minutaggio) senza farsi venire le mestruazioni?! Cioè, per quanto possa migliorare con questo roster non può andare oltre la posizione di 3° lungo, e quindi panchina, ma proprio partendo dalla panchina credo possa dare il meglio di se....

Quindi, escludendo Chandler che secondo me serve davvero a poco io direi...

Jack / Calderon / Belinelli
DeRozan / Barbosa / Belinelli
Kleiza / Weems / Diaw
Diaw / Davis / Evans
Bargnani / Johnson / Alabi

Quoto tutti quelli che sparano su Triano, non va bene, va bene che dia fiducia a Bargnani, ma per tutto il resto no. Visto che a Toronto piace fare gli Internationals perchè non portano un allenatore serio, magari europeo, magari un Messina che arriverebbe come minimo alle semifinali di conference co' 'sta squadra (a discapito dello spettacolo).

Ah, ultima cosa, più che una SG (perchè tra l'atletismo di Derozan, la velocità di Barbosa e la tecnica di Beli qualcosa di buono esce) spero arrivi un play serio.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Latrell Sprewell wrote: Salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo post in assuluto, qundi vi prego se c'è qualche errore logistico di non pigliarmi per il culo. Sono permaloso a bestia e potrei metterci un attimo a mandarvi tutti affanculo.  :D

Voglio dirvi, per la questione "contratto di Amir", ma sono l'unico a pensare che abbiano dato così tanti soldi per fargli fare 5 anni di panchina (ma con buon minutaggio) senza farsi venire le mestruazioni?! Cioè, per quanto possa migliorare con questo roster non può andare oltre la posizione di 3° lungo, e quindi panchina, ma proprio partendo dalla panchina credo possa dare il meglio di se....

Kleiza / Weems / Diaw
Diaw / Davis / Evans

Quoto tutti quelli che sparano su Triano, non va bene, va bene che dia fiducia a Bargnani, ma per tutto il resto no. Visto che a Toronto piace fare gli Internationals perchè non portano un allenatore serio, magari europeo, magari un Messina che arriverebbe come minimo alle semifinali di conference co' 'sta squadra (a discapito dello spettacolo).

Ah, ultima cosa, più che una SG (perchè tra l'atletismo di Derozan, la velocità di Barbosa e la tecnica di Beli qualcosa di buono esce) spero arrivi un play serio.
ciao e  :benvenuto:

ed io invece ti cago il cazzo al primo post..finalmente ce lo siamo levati dalle palle,toglimi quel "Calderon" dal roster che hai scritto nel tuo post :forza:

su Chandler non sono d'accordo .. se sano potrà darci una dimensione difensiva che non avevamo e poi male che vada sono sempre 12 pippi in scadenza che in una fase di ricostruzione come la nostra male non fanno

sul play invece si .. JJ è un grande back up ma come play titolare si può fare di meglio però ora che è capitano sarà difficile pancarlo anche se di capitani che vengono dal pino ne ricordo diversi,ultimamente Hinrich e Haslem
Last edited by fammi entrare coach! on 13/07/2010, 0:43, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

The Prince Of Punk #90 wrote: A parte che tutte codeste faccine mi danno sui nervi, ma lo si fa tutti all'inizio...
Cmq, non è questione di fare polemica è questione di non accontentarsi mai, di dover per forza stare a criticare qualcosa.
Cacchio fino a un giorno fa questa era un'altra squadra e Colangelo era il mio bersaglio preferito.
Ma suvvia, ha fatto un mezzo miracolo anche se si fermasse a questi 3.

Ale piccole non ce ne sono, Guardie e Play, ma cosa stai dicendo?!
Kleiza, DeRozan, Belinelli, Weems, Banks, Jack, Barbosa, Diaw(che il 3 lo può ricoprire, e se hai qualcosa da ridire prima passa dal topic dei Suns e digli che Turkoglu il 4 non lo può fare).
8 giocatori per 3 ruoli, con il possibile arrivo di un'altra PG con la TPE da quasi 15 milioni e forse non solo, quindi per favore se dovete dire ste cazzate statevene in poltrona a bere del caffè.
Mi devo leggere dei commenti che santificano Riley che non ha fatto un emerito cazzo per convincere quei 3, perchè si erano messi d'accordo da soli, e mi tocca leggere che questo è un mercato di merda quando il sig.Colangelo in mezza giornata ha sbolognato Turkoglu, Calderon e Evans, per Barbosa, Diaw e Chandler, e ha ancora la TPE completa da utilizzare volendo anche per un giocatore importante.
Questo in una giornata non solo ha migliorato totalmente l'esito di questa Stagione, ma anche delle prossime due, vedendo la situazione contrattuale futura che abbiamo adesso, rispetto alla situazione Calderon/Turkoglu, e mi parli di mercato di merda. Ma ven via va.
Se ti va di scherzare come hai detto bene, parliamo di morra cinese, ma giuro che le critiche tanto per fare hanno rotto il cazzo dal giorno che hanno inventato la ruota, ora basta. Perchè ripeto c'è tantissime cose su cui si può criticare questa gestione, ma non certo per quello che ha fatto BC in neanche mezza giornata, porca eva!!
Per quanto riguarda le faccine, le uso e continuerò ma non perchè sono nuovo... perchè non ho 2 anni... ma semplicemente perchè molte volte esprimono molto più facilmente alcune cose da dire... o evidenziano i concetti!

Per il resto non venirmi a dire che critico tanto per fare perchè se ti leggi stamattina ho esordito nel topic per venire a complimentarmi sulle mosse di mercato, che riguardavano il solo Hedo...  ho elogiato Barbosa che mi piace, ma che assolutamente è tutto tranne un play.... e volendo vedere a mio parere sarebbe molto più efficacie dalla panca... e ho esaltato Diaw... uno dei miei pupilli... e poi è partita la valanga di battibecchi sul francese... e li si che ho letto post fatti solo per criticare :polliceverso:

io sono qui per parlare di basket, e dico quello che penso... Colangelo se la squadra otterrà buoni risultati meriterà il premio di manager dell'anno solo per la giornata di oggi....ma sulla carta ora come ora io leggo di  jack come sola PG  (o adesso che fa comodo va bene anche Banks? :figo:), un spot di guardia occupato da Demar... e da un Belinelli anche lui citato solo quando serve a fare numero... e un ala piccola che risponde al nome di Kleiza :sbadat: o di Diaw... che passa da 4 con sole doti difensive... a poter occupare più che degnamente il ruolo di 3... (io penso lo possa fare.... ma da quello letto nei post precedenti sembrava uno che non sapeva nemmeno cosa fare in attacco :fischia:)

quindi chiudiamo la polemica e accettiamo le opinioni di tutti... quando la MLE verrà usata allora passerò e valuterò... io valuto quello di oggi.. e se stamattina ero contento per voi adesso dopo la notizia di Chandler lo sono di meno... perchè dare via un SG per avere un altro C secondo me non è la via per completare la squadra.. chiusa e amen! zero rancore e zero polemiche! :thumbup:
Image
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

fammi entrare coach! wrote: ciao e  :benvenuto:

ed io invece ti cago il cazzo al primo post..finalmente ce lo siamo levati dalle palle,toglimi quel "Calderon" dal roster che hai scritto nel tuo post :forza:

su Chandler non sono d'accordo .. se sano potrà darci una dimensione difensiva che non avevamo e poi male che vada sono sempre 12 pippi in scadenza che in una fase di ricostruzione come la nostra male non fanno

sul play invece si .. JJ è un grande back up ma come play titolare si può fare di meglio però ora che è capitano sarà difficile pancarlo anche se di capitani che vengono dal pino ne ricordo diversi,ultimamente Hinrich e Haslem
hai ragione ero male informato...

io sinceramente Chandler lo vedo un clone di Amir (meglio viceversa), con poca più difesa per l'ex bobcat e poco più attacco per Amir, quindi a questo punto mi viene da pensare (qui meglio sognare), che si voglia riformare l'asse del pick & roll terra-aria CP3-Chandler..?!  :naughty:

Messa così è una squadra di secondi e terzi violini e visto che c'è la possibilità secondo me Colangelo un giocatore col "nome" lo porta, 1) perchè mi piace illudermi come un cazzone 2) perchè non ce li vedo i fans di Toronto (i residenti) a dire "dai andiamo a vedere Boris Diaw"
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Latrell Sprewell wrote: Salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo post in assuluto, qundi vi prego se c'è qualche errore logistico di non pigliarmi per il culo. Sono permaloso a bestia e potrei metterci un attimo a mandarvi tutti affanculo.  :D

Kleiza / Weems / Diaw
Diaw / Davis / Evans

ma sei QUEL Latrell Sprewell?
Cazzo guardi?
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

2) perchè non ce li vedo i fans di Toronto (i residenti) a dire "dai andiamo a vedere Boris Diaw"
be io direi DAI ANDIAMO A VEDERE IL MAGO CHE SPACCA!!! meglio no :naughty:
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Maialone wrote: ma sei QUEL Latrell Sprewell?
beh, preferisco colpire piuttosto che strozzare :figo: tuttavia mi piace correre a campo aperto. Se poi ti riferisci a qualche ex utente... mmmh... no.
Il Cardellino wrote: be io direi DAI ANDIAMO A VEDERE IL MAGO CHE SPACCA!!! meglio no :naughty:
beh sono daccordissimo con te, mi divertirei un sacco a guardare la gente rimanere sospesa in aria sulle pump fakes del Mago, ma sarai daccordo anche te sul fatto che gli manca quel pizzico di buffonaggine che ogni cestista iscritto all'albo deve avere...  :D
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Latrell Sprewell wrote: beh, preferisco colpire piuttosto che strozzare :figo: tuttavia mi piace correre a campo aperto. Se poi ti riferisci a qualche ex utente... mmmh... no.
Se ti dico i "soliti italiani" a che pensi?
Cazzo guardi?
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

ma sarai daccordo anche te sul fatto che gli manca quel pizzico di buffonaggine che ogni cestista iscritto all'albo deve avere... 
lo diventerà te lo dico io :naughty:
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Maialone wrote: Se ti dico i "soliti italiani" a che pensi?
penso ai "soliti del regno delle due sicilie" e sto meglio  :offtopic: (grazie per avermi fornito l'occasione di sfruttare questa faccina, è stata la prima a catturare il mio sguardo)
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Bargnani MIP 2011??? :cheer:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Maialone wrote: Se ti dico i "soliti italiani" a che pensi?
o QUEL Latrell Spreewell era non era sveglissimo ma penso ti avrebbe riconisciuto eh :lol2:
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma figurati  :lol2:
Cazzo guardi?
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Bonner wrote: Bargnani MIP 2011??? :cheer:
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :D
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Il Cardellino
Newbie
Newbie

Post by Il Cardellino »

Bonner wrote: Bargnani MIP 2011??? :cheer:
:portasfiga: :portasfiga: :lol2:
Locked