Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by hispanico82 »

Brian_di_Nazareth wrote: Sono d'accordo con te. Ma trovare un centro che sposti davvero in NBA di questi tempi l'è dura!
A parte qualche intoccabile (Howard-Gasol) o si va di promessa e si incrocia le dita (un po' come già fatto con Hawes) oppure qualcuno di medio/futuribile e in più spazio salariale da usare nei prox anni.

Sicuro, ma piuttosto che muovermi per farlo, rimango con questa strutturazione e vediamo che succede.

Acquisire giocatori come sta facendo NJ, oppure tradare Igou solo perchè arriva una offerta non mi sta bene. Come ho già detto, già non mi è piaciuto molto il movimento di cessione di Dalembert, non peggioriamo le cose.
ImageImageImage
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Se si riuscisse ad arrivare ad un centro tipo hibbert per me non sarebbe male. poi Hibbert per Igou mi parrebbe poco, però se l'obiettivo è un centro credo che lui potrebbe essere uno dei migliori in ottica futura
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Tostau wrote: Se si riuscisse ad arrivare ad un centro tipo hibbert per me non sarebbe male. poi Hibbert per Igou mi parrebbe poco, però se l'obiettivo è un centro credo che lui potrebbe essere uno dei migliori in ottica futura
Hibbert piace un sacco anche a me, purtroppo credo che indiana ci basi un bel po' del suo futuro insieme a Murphy che però va per i 30.
Hanno Foster in scadenza (si era parlato infatti di una trade di contratti Kapono-Foster), ma va per i 33 se non sbaglio.

In G/F hanno blindato Granger e se ne farebbero poco di Iguo.
Un centrone in via di svliluppo e con attitudini difensive come Hibbert ci starebbe come il cacio sui maccheroni a mio avviso!
Fun to watch, tough to beat.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Hibbert, pur essendo un pò troppo soft per il corpaccione che si porta dietro, piace un sacco anche a me. Non credo però che Indiana se ne voglia liberare, loro sono alla disperata ricerca di una PG, noi potremmo mettere sul piatto Lou Williams ma realisticamente non so che margini ci possano essere per una trattativa di questo genere.

Andando un pò più nel sommerso a me non dispiacerebbe un nome come quello di Joel Anthony, che è uscito dal contratto con Miami qualche settimana fa. Fisico, atletico, eccellente stoppatore.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Fatto lo stesso pensiero: come stoppatore è niente male...poi ho visto la sua foto ufficiale e mi sono..spaventato :lmao:.
http://www.nba.com/playerfile/joel_anthony/

Un altro, anche se ancora molto grezzo è JaValee McGhee: due posti dietro Speight al draft ed era in ballottaggio per quella 17 pick. Speriamo di non doverci mai pentire!

EDIT. MA ALLORA E' DIVENTATA UNA MANIA A MIAMI!!!!!

DECISION TIME: Unrestricted NBA free agent Joel Anthony of UNLV will announce where he will play next season during a 30-minute special on ESPN2 called "A Smaller Decision." Either John Buccigross or Trey Wingo will host.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 12/07/2010, 14:44, edited 1 time in total.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Brian_di_Nazareth wrote: Un altro, anche se ancora molto grezzo è JaValee McGhee: due posti dietro Speight al draft ed era in ballottaggio per quella 17 pick. Speriamo di non doverci mai pentire!
Il problema è che McGhee, a differenza di Anthony, è un pezzo importante della ricostruzione a Washington quindi dubito si possa riuscire a prenderlo in tempi brevi.
Brian_di_Nazareth wrote:
DECISION TIME: Unrestricted NBA free agent Joel Anthony of UNLV will announce where he will play next season during a 30-minute special on ESPN2 called "A Smaller Decision." Either John Buccigross or Trey Wingo will host.
:lmao:

...vabbeh, questo vuol dire che a Philadelphia non ci viene di sicuro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote:

ditemi che non è vero  :shocking:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Sembrebbe che il più grosso FA in arrivo ai Nets questa estate sia la nostra "vecchia conoscenza" Billy King.... :naughty:
Last edited by Brian_di_Nazareth on 14/07/2010, 12:56, edited 1 time in total.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

ahahah :thumbup: :forza: good luck nets!! :lol2: :gogogo:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Come sta andando la SL del nostro ragazzo?
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

hispanico82 wrote: Come sta andando la SL del nostro ragazzo?
È finita già da un pezzo, ed è andata discretamente male. Sul blog trovi tutti i recap di ogni singola partita, più un pezzo riassuntivo: Il bilancio finale della OSL 2010.

Intanto anche i Rockets sembrano interessati ad Iguodala, già lo erano stati in passato. Il rumor che circola in questo momento sarebbe questo: Iguodala + Jason Smith x Ariza + Jeffries + Jordan Hill.

L'unico pro di questa trade sarebbero i $6.8 mln in scadenza di Jeffries, che sommati a quelli che già abbiamo ci andrebbero a liberare circa $20 mln durante la prossima estate. Per il resto Ariza non mi piace per niente, così come Hill. E comunque, restando con la mia idea, io Iguodala lo terrei, almeno fino alla deadline. Se Collins riesce a farlo coesistere con Jrue e Turner sarebbe il massimo!
Last edited by Rocky on 14/07/2010, 13:53, edited 1 time in total.
Image

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Rocky wrote: È finita già da un pezzo, ed è andata discretamente male. Sul blog trovi tutti i recap di ogni singola partita, più un pezzo riassuntivo: Il bilancio finale della OSL 2010.

Intanto anche i Rockets sembrano interessati ad Iguodala, già lo erano stati in passato. Il rumor che circola in questo momento sarebbe questo: Iguodala + Jason Smith x Ariza + Jeffries + Jordan Hill.

L'unico pro di questa trade sarebbero i $6.8 mln in scadenza di Jeffries, che sommati a quelli che già abbiamo ci andrebbero a liberare circa $20 mln durante la prossima estate. Per il resto Ariza non mi piace per niente, così come Hill. E comunque, restando con la mia idea, io Iguodala lo terrei, almeno fino alla deadline. Se Collins riesce a farlo coesistere con Jrue e Turner sarebbe il massimo!
Neanche a me piace come scambio. Che poi il mio dubbio non è neanche la convivenza con i due, quanto il fatto che occuperebbe il ruolo di un giovane molto importante per il futuro. Per cui, se proprio dobbiamo darlo via, allora ci serve un lungo, non un'altro 3.
ImageImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

hispanico82 wrote: Neanche a me piace come scambio. Che poi il mio dubbio non è neanche la convivenza con i due, quanto il fatto che occuperebbe il ruolo di un giovane molto importante per il futuro. Per cui, se proprio dobbiamo darlo via, allora ci serve un lungo, non un'altro 3.
Beh, Turner è un più 2 che 3 e Young un 4 più che 3: magari alla fine Ariza potrebbe essere un fit migliore di Iguo. Comunque concordo che preferirei aspettare e vedere come coesistono i 3 nel backcourt, prima di fare mosse avventate. Hill ci serve a poco o nulla, di Jeffries oltre alla scadenza, mi piace come difende, ma non è "indispensabile".

C'è anche da dire che se quest'anno la chimica non funziona alla svelta (veniamo da una stagione sopra le 50 L), se il settore lunghi soffre e se Turner non esplode, può anche essere conveniente fare un altro viaggetto in lottery e puntare grosso sulla FA 2011 (anche se di FA che spostano vedo solo parker e melo). A quel punto Igou andrebbe ceduto a Gennaio imho.

Rumors anche di un deal minore che ci vedrebbe interessati a Koufos appena arrivato a Minnie dove hanno abbondanza di C.   
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Come già fatto l'anno scorso (link) dovremmo avere ancora l'occasione di porre qualche domanda a Tom Moore (phillyBurbs.com), uno dei beat writers più importanti e famosi dei 76ers. Io e Christian (Brian, sul forum) abbiamo già pensato a qualche domanda sui topic più generici (Turner, le possibili trade, la mancanza di un centro, Doug Collins, ecc.). Se però avete qualche curiosità o qualche cosa in particolare che volete chiedere scrivetelo qui sul topic, nei prossimi giorni lo contatterò via mail.
Image

Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Rocky wrote: Come già fatto l'anno scorso (link) dovremmo avere ancora l'occasione di porre qualche domanda a Tom Moore (phillyBurbs.com), uno dei beat writers più importanti e famosi dei 76ers. Io e Christian (Brian, sul forum) abbiamo già pensato a qualche domanda sui topic più generici (Turner, le possibili trade, la mancanza di un centro, Doug Collins, ecc.). Se però avete qualche curiosità o qualche cosa in particolare che volete chiedere scrivetelo qui sul topic, nei prossimi giorni lo contatterò via mail.
Venghino signori, venghino!

Intanto abbiamo firmato Turner per le cifre attese, il che lascia ancora 3.5 $mln circa 2.5 $ mln (ha chiesto ed ottenuto qualcosa in più) sotto la Luxory Tax.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 15/07/2010, 12:42, edited 1 time in total.
Locked