Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors - Barbosa meglio di Jack Sparrow!!! :metal:

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma non ti preoccupare, Calderon non parte titolare....
Perchè dare fiducia e comunicare a Jack che il capitano sarà lui se non lo fai partire neanche titolare???

Calderon secondo me verrà ceduto a breve.

Barbosa può anche partire dal pino, ma si verificherebbe cmq una situazione da: 30 minuti Barbosa, 18 DeRozan...e sono stato buono con il giovanotto...

Diaw hanno ragione i fan americani, sarebbe un autentico crap!
Non è che a noi uno così non serve per ciò che da in campo, ma per il ruolo che ha e per il fatto che metà della TPE andrebbe a lui...
Abbiamo dato via Turkoglu per gli stessi motivi e ora firmiamo Diaw?
Mah...l'unica cosa a cui serve Diaw è per la difesa, ma sarebbe debole cmq in questo sistema.

Rimangono cmq 7 milioncini della TPE da investire...a quanto ho capito.
Quindi cambierà ancora un bel pò questa squadra.

C'è da far quadrare qualcosa in PG(qualora Calderon venga sbolognato) e anche fra i 5 deve arrivare qualcuno.
E se viene Diaw spero sarà soltanto per darlo in cambio di qualcun'altro, perchè di 4 ne abbiamo fin troppi.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/07/2010, 9:23, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

io direi che Barbosa va titolare... DeRozan ora come ora lo vedo più utile a portare esplosività dalla panchina(imho) :gazza: :gazza:

Boris Diaw giocatore che mi piace parecchio... forse qualche anno fa da 3 si poteva anche tentare... ora come ora nei Bobcats lo  ho visto diventare molto più "statico", però va bene... un ottima Point Foward... volendo vedere ottima anche per Bargnani... atletico per il ruolo e con un buon raggio d'azione... personalmente è uno dei miei pupilli.. spero di rivederlo a buoni livelli..(e con questa trade viene ancora a galla il discorso del contrattone di Amir :gazza: :gazza:).. considerando che siete ad Est, se sbolognate Calderon... anche se ora non vedo possibili trade o altro dietro l'angolo... per me potete provare la corsa ai PO senza troppi problemi....

i due contratti di Diaw e Barbosa se non sbaglio scadono l'anno prossimo... quindi male che vada avete buona chance di ripartire....(se non verranno riconfermati :penso: :naughty: :naughty:)
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Sicuramente se Diaw rimane è perchè Colangelo sta puntando fortemente sul nucleo: Johnson, DeRozan, Davis, Bargnani...e su qualche pick futura, e direi anche Jack.

Perchè in due anni abbiamo in scadenza qualcosa come 32 milioni.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sicuramente se Diaw rimane è perchè Colangelo sta puntando fortemente sul nucleo: Johnson, DeRozan, Davis, Bargnani...e su qualche pick futura, e direi anche Jack.

Perchè in due anni abbiamo in scadenza qualcosa come 32 milioni.
Beh a questo punto buonissima per voi... male che vada vi farete questo anno di gavetta... anche se ripeto... questi movimenti sono un buon segnale :gazza:... vediamo come prosegue... vi auguro il meglio ovviamente!
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nolian wrote: questo è vero, ma allora mi aspetterei altre mosse
Io mi fermerei qui in effetti.. diciamo che a Toronto c'è sempre il cartello dei lavori in corso  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ben wrote: Beh a questo punto buonissima per voi... male che vada vi farete questo anno di gavetta... anche se ripeto... questi movimenti sono un buon segnale :gazza:... vediamo come prosegue... vi auguro il meglio ovviamente!
Io di buonissimo ci vedo ben poco.

Bargnani è un senza palle, Johnson rischia di essere una scommessa persa miseramente, DeRozan buon giocatore ma nulla più, Jack si crede un Leader ma non lo è, Davis se esplode difficilmente lo farà adesso.

Tutto gestito da Triano (!!!!!! :suicidio: ), e Colangelo che bravo e scaltro quanto vi pare, ma questi contratti chi li sta firmando?! E adesso ci rischia di impantanare in questi due anni con Diaw, che ripeto non tanto a livello contrattuale, perchè si tratta appena di due anni, vedendo gli altri contratti in squadra va bene, ma adesso arriva ad intasare un ruolo che si pensava rimanesse senza nessuno per la partenza di Bosh, ma che invece adesso rischia di avere fin troppi giocatori. Che poi davvero Diaw e Bargnani insieme sarebbero senza ombra di dubbio la peggior coppia di lunghi ad Est.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Effetivamente è una squadra con troppe incognite.
Bisogna solo sperare che Davis e Alabi Amir facciano un campionato super, altrimenti ad ora questo è un team da lottery, io sono convinto che turkoglu ai suns troverà una dimensione migliore che in canada, l'unica speranza a sto punto è cedere anche Calderon ma la qualità del team rimane cmq alquanto discutibile.
Ma Diaw è ufficiale? provare a scambiarlo con Gortat?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

Mr. Clutch wrote: Io mi fermerei qui in effetti.. diciamo che a Toronto c'è sempre il cartello dei lavori in corso  :D
Io prenderei Gortat, visto che Orlando pare lo voglia cedere per creare spazio salariale sufficente per Redick.

In ogni caso buon scambio per Toronto. Sarebbe perfetta se con Charlotte lo scambio fosse Calderon-Diaw.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

Diaw è una PF undersize o una SF lenta che non ho mai visto forte in difesa e che per me proprio non ci serve ..

la TPE bisogna usarla per liberarci di Calderon

quindi ora il nostro roster è

Jack - Calderon - Banks
DD - Barbosa - Beli
Kleiza - Weems
Amir - Davis - Evans
Bargnani - Alabi

con una TPE da circa 12 milioni ottenuta nella S&T per Bosh e un'altra da 2 e spicci ottnuta nella trade del Turko di oggi

con Calderon + TPE del Turko vado a prendermi T.Chandler

o lo tengo perchè se sta bene è quel centrone difensivo di esperienza che manca come il pane a roster (e Barbosa lo uso da primo ricambio delle posizioni 1 e 2) o se va male sono sempre 12 milioni in scadenza e festini per aver sfanculato il contrattone di Josè quindi in entrambi i casi ci va bene ..

o ,ancor meglio imho, lo riutilizzo andandolo a proporre a NO aggiungendoci la TPE di Bosh per prender loro Collison + i contrattoni di cui loro si vogliono liberare di Okafor e uno tra Posey o Stojakovic (tra questi preferirei il primo ma anche il secondo con 15 milioni in scadenza l'anno prossimo non mi dispiacerebbe affatto) ..

tutto ciò è fattibile sia a livello di conti che ,penso,anche di volontà dei diversi team visto che gli Hornets hanno dichiarato Collison cedibile in un pacchetto con i nomi che ho fatto e che per loro essendo in crisi economica un lungo che sanno quanto può dare loro e quanto si trovi con il loro franchise player e che comunque rappresenta sempre 12 milioni in scadenza come Chandler + 12 di TPE + la sicura assenza di due contrattoni come quello di Okafor e Posey a libro paga l'anno prossimo mi sembrano ottimi argomenti

noi invece ci ripresenteremmo nella stagione del dopo Bosh ringiovaniti,con un solo albatross tra i contratti come quello di Okafor ma molto più digeribile e comprensibile di quelli scaricati ma con una squadra con veramente tanto potenziale e moltissime soluzioni tecniche (purtroppo c'è Triano ma non posso pensare a tutto io  :naughty:) ..

Collison - J Jack - Banks
DD - Barbosa -Beli
Posey - Kleiza -Weems
Bargnani - A. Johnson - Davis - Evans
Okafor - Alabi

io vedo questo come  un progetto concretamente fattibile e realizzabile,chissà che qulche GM italo americano non ci legga ogni tanto  :fischia:
Last edited by fammi entrare coach! on 12/07/2010, 9:46, edited 1 time in total.
non è finita fino a quando non è finita.

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Mr. Clutch wrote: Io mi fermerei qui in effetti.. diciamo che a Toronto c'è sempre il cartello dei lavori in corso  :D
Jack/Calderon/Banks
Barbosa/DeRozan/Belinelli/Weems
Diaw/Kleiza
Johnson/Davis/Evans/Dorsey
Bargnani/Alabi

+ un altro giocatore e magari la possibilità di ricevere qualcosa da Calderon

Te ti fideresti di questo roster attualmente? Davvero? Ma soprattutto se prendessimo veramente i giocatori per il ruolo in cui sono "nati" per giocare avremmo una situazione peggiore rispetto a quella che ti ho scritto.
Kleiza titolare non lo devi mettere per niente al mondo, Bargnani da 5 può andare ma fino ad un certo punto, Diaw è più un 4 che un 3, ma a noi serve da 3, Johnson titolare?!Beh....mah....mhmh

No, sia chiaro, non è malissimo, rispetto a cosa mi stavo per abituare, e tutto sommato ripeto manca qualcosa...ci sono quegli altri 7.5 milioncini da utilizzare, Calderon è sempre sul piede di partenza e qualcosa può arrivare. Se prendessimo Gortat già vedrei tutto in maniera diversa, perchè il grosso lo si deve fare in regia, ma soprattutto fra i 5. Ce lo vedi subito Alabi nella mischia???a dare il cambio al Mago?E se Johnson non è un fenomeno, guarda chi ha come riserve.... :lol2: .....e io in Davis ci credo, ma adesso buttato dentro pure lui, accanto al Mago è un suicidio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io di buonissimo ci vedo ben poco.

Bargnani è un senza palle, Johnson rischia di essere una scommessa persa miseramente, DeRozan buon giocatore ma nulla più, Jack si crede un Leader ma non lo è, Davis se esplode difficilmente lo farà adesso.

Tutto gestito da Triano (!!!!!! :suicidio: ), e Colangelo che bravo e scaltro quanto vi pare, ma questi contratti chi li sta firmando?! E adesso ci rischia di impantanare in questi due anni con Diaw, che ripeto non tanto a livello contrattuale, perchè si tratta appena di due anni, vedendo gli altri contratti in squadra va bene, ma adesso arriva ad intasare un ruolo che si pensava rimanesse senza nessuno per la partenza di Bosh, ma che invece adesso rischia di avere fin troppi giocatori. Che poi davvero Diaw e Bargnani insieme sarebbero senza ombra di dubbio la peggior coppia di lunghi ad Est.
Sulla carta sono d'accordo.. ma rimane il fatto che tutto il reparto la sotto va valutato senza Bosh... ma non come durante l'assenza di quest'anno... non avete più Bosh che quando gli arrivava la palla si fermava li e non si muoveva più.... avete possibilità di impostare un gioco di diverso tipo, avete un nucleo giovane, e ormai non avete più nulla da perdere...
Non dico che arrivate tranquilli ai PO... ma visto che la situazione ad est sembra spaccarsi ulteriormente... secondo me non siete molto distanti da una lotta per un posticino....

Cambiate Calderon... in un modo o nell'altro.... avete Barbosa che scommetto farà grandi cose con lo spazio a disposizione che avrà nei Raptors... avete Andrea che quest'anno dovrà dimostrare che può essere un leader e che può valere quel contratto offertogli ad occhi chiusi l'estate scorsa :gazza: :gazza:

dico solo che io guarderei tutto con più ottimismo(se la società si muove è gia un buon segno... l'estate è lunga..).. ma sarà che io sono abituato a vane speranza visto che tifo Knicks :penso: :sbadat: :D :D
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Bei giocatori ma ora come ora Diaw c'entra veramente poco in questo contesto...
Vabbè che vuoi prendere solo giocatori internazionali e non americani pero.... :nonsa:
Diaw è un 4-5 non penso lo faranno giocare 3...ottimo difensore pero questo stoppa poco e non è molto fisico
L'arrivo di Barbosa secondo me significa che si ha intenzione di far giocare Demar 3
Image
Ben
Rookie
Rookie

Post by Ben »

fammi entrare coach! wrote: Diaw è una PF undersize o una SF lenta che non ho mai visto forte in difesa e che per me proprio non ci serve ..

la TPE bisogna usarla per liberarci di Calderon

quindi ora il nostro roster è

Jack - Calderon - Banks
DD - Barbosa - Beli
Kleiza - Weems
Amir - Davis - Evans
Bargnani - Alabi

con una TPE da circa 12 milioni ottenuta nella S&T per Bosh e un'altra da 2 e spicci ottnuta nella trade del Turko di oggi

con Calderon + TPE del Turko vado a prendermi T.Chandler

o lo tengo perchè se sta bene è quel centrone difensivo di esperienza che manca come il pane a roster (e Barbosa lo uso da primo ricambio delle posizioni 1 e 2) o se va male sono sempre 12 milioni in scadenza e festini per aver sfanculato il contrattone di Josè quindi in entrambi i casi ci va bene ..

o ,ancor meglio imho, lo riutilizzo andandolo a proporre a NO aggiungendoci la TPE di Bosh per prender loro Collison + i contrattoni di cui loro si vogliono liberare di Okafor e uno tra Posey o Stojakovic (tra questi preferirei il primo ma anche il secondo con 15 milioni in scadenza l'anno prossimo non mi dispiacerebbe affatto) ..

tutto ciò è fattibile sia a livello di conti che ,penso,anche di volontà dei diversi team visto che gli Hornets hanno dichiarato Collison cedibile in un pacchetto con i nomi che ho fatto e che per loro essendo in crisi economica un lungo che sanno quanto può dare loro e quanto si trovi con il loro franchise player e che comunque rappresenta sempre 12 milioni in scadenza come Chandler + 12 di TPE + la sicura assenza di due contrattoni come quello di Okafor e Posey a libro paga l'anno prossimo mi sembrano ottimi argomenti

noi invece ci ripresenteremmo nella stagione del dopo Bosh ringiovaniti,con un solo albatross tra i contratti come quello di Okafor ma molto più digeribile e comprensibile di quelli scaricati ma con una squadra con veramente tanto potenziale e moltissime soluzioni tecniche (purtroppo c'è Triano ma non posso pensare a tutto io  :naughty:) ..

Collison - J Jack - Banks
DD - Barbosa -Beli
Posey - Kleiza -Weems
Bargnani - A. Johnson - Davis - Evans
Okafor - Alabi

io vedo questo come  un progetto concretamente fattibile e realizzabile,chissà che qulche GM italo americano non ci legga ogni tanto  :fischia:
non è fattibile per un semplice motivo:

collison non lo cedono nemmeno per tutto l'oro del mondo (e fanno bene :metal: :naughty:)

Paul che pressa per farsi scambiare... e che comunque aspetta con impazienza la scadenza del contratto (non così lontana :penso:)...NOH collins non lo fa muovere nemmeno per farlo andare in vacanza :fischia:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

tobos84 wrote: Effetivamente è una squadra con troppe incognite.
Bisogna solo sperare che Davis e Alabi Amir facciano un campionato super, altrimenti ad ora questo è un team da lottery, io sono convinto che turkoglu ai suns troverà una dimensione migliore che in canada, l'unica speranza a sto punto è cedere anche Calderon ma la qualità del team rimane cmq alquanto discutibile.
Ma Diaw è ufficiale? provare a scambiarlo con Gortat?
Lottery forse no, ma non siamo ne carne e ne pesce, se le cose van bene ovviamente è un altro discorso...ma si sa come è andata l'anno scorso.

Ho belle visto Gortat lo si vuole tutti, e mi sa che lo vuole pure Colangelo, del resto è Polacco=European Style.
Diaw non è ufficiale, ma sembra sia già tutto scritto. Avevo pensato anche io a scambiarlo con Gortat, ma sinceramente i Magic di Diaw cosa se ne fanno????Hanno Lewis e Bass, a loro servirebbe anche meno che a noi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

The Prince Of Punk #90 wrote: