fatti un piano dati, con la Wind mi pare il più economico parta da 5€ al meseThe Prince Of Punk #90 wrote: Si rinizia.....
BlackBerry 8520 Curve, mi spariscono circa 25 centisimi di Roaming ogni mezz'ora roba del genere....
Con Wind sembrava che fosse risolto il problema, invece nulla ci sono di nuovo dentro.
A regola con internet illimitato non ci sarebbero stati problemi e invece dopo 3 mesi si rinizia....
Che posso fare?
Il topic sui Cellulari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

- lleo
- Senior

Pop, mi sa che non hai le conoscenze giuste..
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
No, o cmq lo posso disabilitare ma rimane attivo cmq, in caso mi trovi all'estero cmq non dovrei avere problemi disattivandolo, e avendo internet illimitato non dovrebbe darmi problemi neppure qua...Sheeeeeed wrote: Pop, ma non puoi disabilitare il roaming dati?
E infatti....allarme momentaneamente rientrato, telefonando alla Wind mi hanno detto che questi 9 centesimi mi partono ogni volta che mando un messaggio ad una persona, perchè nel cellulare avevo la notifica dello scalo dei centesimi che spendevo inviando l'SMS, ovviamente manco mi arrivava perchè ho i messaggi gratis, quindi era dura accorgersi se mi sparivano dei pochi centesimi.(questa volta me ne sono accorto perchè avevo mandato 4 sms tutti vicini tra loro)
Fortunatamente quindi almeno questa volta il roaming non c'entra. Però che porcata il BB, mamma mia, neanche se mi puntano una pistola lo ricompro. Colpa dei Cinesi!
Questo lo sapevo di già! :lol2:lleo wrote: Pop, mi sa che non hai le conoscenze giuste..
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 08/07/2010, 15:51, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o tu non sai usare il BB, o il BB non sa usare te

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Forse non sono stato chiaro, il mio BB è vivo.Paperone wrote: o tu non sai usare il BB, o il BB non sa usare te
![]()
Vi giuro su cosa volete, che stamani era su una pagina di una applicazione che non avevo aperto io....senza che nessuno lo avesse minimamente toccato, si stava ricaricando..
Una mattinata mi aveva cancellato la cartella dei giochi, ma non i giochi che c'erano dentro.
Ti dico che fa cosa gli pare...e il blocco tasti lo inserisco praticamente sempre! Certo poi oh se un cellulare in Italia prende la connessione dall'UK, è logico che ci sia qualcosa che puzza...
E aldilà di tutto questi cellulari hanno dato un sacco di problemi a molte persone, quindi sì io imbranato quanto volete, e felice di esserlo, meglio giocare con altre cose...però cazzarola di cose che non vanno ne hanno fin troppe!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io col Blackberry mai avuto un problema che sia uno.The Prince Of Punk #90 wrote: Forse non sono stato chiaro, il mio BB è vivo.
Vi giuro su cosa volete, che stamani era su una pagina di una applicazione che non avevo aperto io....senza che nessuno lo avesse minimamente toccato, si stava ricaricando..
Una mattinata mi aveva cancellato la cartella dei giochi, ma non i giochi che c'erano dentro.
Ti dico che fa cosa gli pare...e il blocco tasti lo inserisco praticamente sempre! Certo poi oh se un cellulare in Italia prende la connessione dall'UK, è logico che ci sia qualcosa che puzza...
E aldilà di tutto questi cellulari hanno dato un sacco di problemi a molte persone, quindi sì io imbranato quanto volete, e felice di esserlo, meglio giocare con altre cose...però cazzarola di cose che non vanno ne hanno fin troppe!
Most improved forumist 2009

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Idem. zero di nulla di nada.Sberl wrote: Io col Blackberry mai avuto un problema che sia uno.
-

- lele_warriors
- Pro

in brasile ci sono problemi pare :gazza:MattBellamy wrote: Idem. zero di nulla di nada.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Contropelo
- Senior

Appena preso HTC Desire.
Dopo l'iniziale :sbav:, mentre è in carica per le 10 ore vi chiedo... come si sincronizza col Mac?
Dopo l'iniziale :sbav:, mentre è in carica per le 10 ore vi chiedo... come si sincronizza col Mac?
- lleo
- Senior

ohhh bravo, invece dell'iphone un cellulare serio.Contropelo wrote: Appena preso HTC Desire.
boh non ho idea di come si sincronizzi col mac :lol2:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Ok allora ti sparo un'altra domanda.lleo wrote: ohhh bravo, invece dell'iphone un cellulare serio.
boh non ho idea di come si sincronizzi col mac :lol2:
Secondo te mi conviene comprare una microSD da 32GB o è inutile? E nel caso, i prezzi sono davvero oltre i 100€?
-
all3n
- Pro

Bah, io mi sono tenuto al momento l'SD originale, più avanti penso di fare l'upgrade. Se non devi riempirlo di musica fino allo spasmo, almeno inizialmente, non ti serve.Contropelo wrote: Ok allora ti sparo un'altra domanda.
Secondo te mi conviene comprare una microSD da 32GB o è inutile? E nel caso, i prezzi sono davvero oltre i 100€?
- lleo
- Senior

Io non ce l'ho quel cellulare eh.. che memoria hai adesso?
Comunque concordo con all3n, nel mio cellulare ho una micro da 8GB e mi basta e avanza - contando che non lo uso proprio come un lettore mp3, altrimenti sarebbe sempre in carica.
Comunque concordo con all3n, nel mio cellulare ho una micro da 8GB e mi basta e avanza - contando che non lo uso proprio come un lettore mp3, altrimenti sarebbe sempre in carica.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Grazie delle risposte.
C'è una microSD da 4GB di base e non mi basta. A quanto sento dire dunque la 32GB sarebbe inutile, andrò per la 16GB (viene mi pare sui 70 euro max).
Altra cosa, riguardo la musica. Mi dicono che la batteria del Desire è comparabile e simile come prestazioni a quella dell'iPhone. Quindi anche usandolo come lettore mp3 non credo ci sarebbero grossi problemi di carica. Qualcuno può confermare?
C'è una microSD da 4GB di base e non mi basta. A quanto sento dire dunque la 32GB sarebbe inutile, andrò per la 16GB (viene mi pare sui 70 euro max).
Altra cosa, riguardo la musica. Mi dicono che la batteria del Desire è comparabile e simile come prestazioni a quella dell'iPhone. Quindi anche usandolo come lettore mp3 non credo ci sarebbero grossi problemi di carica. Qualcuno può confermare?