Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by Brian_di_Nazareth »

Onlythestrongsurvive wrote: Ciao raga sono tornato dopo un po' di tempo,Che buona la seconda scelta al draft,finalmente una Sg che dovrebbe venir su forte,ma sto vedendo anche dai vostri commenti che sta fatocando pesante in SL.Ma non c'era una vecchio detto che se fallivi pesantemente in summer League non potevi diventare una star NBA?
Il fascino dei proverbi è che valgono sempre. Tranne per le eccezioni. autocit.  :D
Fun to watch, tough to beat.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Ho appena letto un rumorsecondo il quale i Bulls avrebbero bussato alla porta per Igou.

L'offerta sarebbe Deng + Gibson + conditional pick per Igou+Kapono  Green a seconda della scelta.
Non so se la dirigenza si accollerebbe Deng visto il cap comunque già bello pieno, certo che con i tre Caballeros a Miami, le deluse (Nets-NY-Bulls-Cavs) iniziano a bussare anche da noi.

Penso che da qui alla fine della FA, Stefanski si potrebbe guadagnare lo stipendio e magari spuntare qualche affare con le "sedotte e abbandonate" da LBJ.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 09/07/2010, 23:15, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote: Ho appena letto un rumorsecondo il quale i Bulls avrebbero bussato alla porta per Igou.

L'offerta sarebbe Deng + Gibson + conditional pick per Igou+Kapono  Green a seconda della scelta.
Non so se la dirigenza si accollerebbe Deng visto il cap comunque già bello pieno, certo che con i tre Caballeros a Miami, le deluse (Nets-NY-Bulls-Cavs) iniziano a bussare anche da noi.

Penso che da qui alla fine della FA, Stefanski si potrebbe guadagnare lo stipendio e magari spuntare qualche affare con le "sedotte e abbandonate" da LBJ.
Beh non è che Deng, se ci liberiamo di Iguo, Kapono e Green (che sono 3 bei contrattoni che chiamano circa 22 milioni di dollari) sarebbe un peso, anzi abbasseremmo anche il cap e secondo me riusciremmo anche ad avere un giocatore più utile che darebbe anche la possibilità di tenere Young e provare come viene su ancora per 1 anno.
Inoltre Gibson non lo considererei poco visto che dalla panca potrebbe essere un lusso.. :D

Non avremo i Big Three ma a me una squadra con:

Jrue-Turner-Deng-Brand-Hawes con in panchina Lou, Meeks (che in questa Summer sta facendo vedere qualcosa di buono e che per me avrà più spazio quest'anno) ,Gibson, Nocioni, Young, Smith, Speights

Non dispiacerebbe assolutamente.

Anche se in definitiva il punto rimane quello, o Turner dimostri essere un Campione (ed il suo atteggiamento dopo questa Summer League mi è piaciuto perchè nonostante abbia fatto pena lo ha ammesso candidamente senza mezze scuse ed ha detto di non essere affatto contento di quello che ha fatto e che vuole lavorare per fare sempre meglio) e Jrue una degna spalla..oppure per provare a controbattere con quei 3 di Miami (l'obiettivo di ogni squadra è costruire qualcosa che riesca a puntare al titolo quindi anche quello dei Sixers) ci vorranno almeno altre 10 Lottery fortunate.
Last edited by The Answer Palermitano on 10/07/2010, 1:16, edited 1 time in total.
Image Image Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Brian_di_Nazareth wrote: Ho appena letto un rumorsecondo il quale i Bulls avrebbero bussato alla porta per Igou.

Come rumor non mi piace per niente, mi spiego:
- il puro Deng-Iguo mi sa tanto di cambiare tanto per cambiare; anzi vista l'attitudine difensiva del nostro lo vedrei come uno scambio in perdita...
- Kapono e Green sono le uniche scadenze che abbiamo a roster, me le terrei da parte per febbraio piuttosto.
- Il conditional pick bisogna vedere quanto protetto è, c'è il rischio di non vederlo mai.
- Mi sono sfavato di cedere seconde scelte così a cuor leggero e puntualmente leggere nei giorni predraft dichiarazioni del tipo "Ci sono dei giocatori da secondo giro che ci interessano, vedremo di recuperare un pick". Quest'anno Alabi poteva essere un papabile ad esempio, ma vabbè, è come se avessimo scelto Meeks  :D

L'unico elemento appetibile insomma sarebbe Gibson, mi pare pochetto IMHO.
E poi, leggendo tra le righe Kapono e Green metterebbero in Pole Position i Bulls per i top FA dell'estate prossima :disgusto:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Direi che come scambio è veramente brutto non c'è storia. Comunque vedendo la nostra situazione salariale, se le regole il prossimo anno non cambieranno troppo, con un cap sui 58 come quest'anno, non estendendo Hawes e Young, mi sa che dsaremmo sotto il cap di un po', però a parte il fatto che Anthony sembra orientato ad accettare l'estensione dei Nuggets, a quanto pare per lui il prossimo anno ci sarebbe una discreta fila di deluse da quest'estate, l'unico modo per provare a essere competitivi sarebbe sperare in un'ottima stagione da primne 6 in conference e soprattutto far vedere che Turner e Holiday sono 2 stelline in rampa di lancio, magari che Brand vale ancora qualcosa e poi via di sign & trade con uno tra Iguo o Young rifirmato... ma non sarebbe Stefanski il nostro GM
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Sarà,ma secondo me,o puntiamo forte su Turner (la SL conta relativamente,non ha strafatto,ma non è da qui che vedi il campione,diamogli tempo),oppure ci teniamo qualche soldino per affiancare Carmelo Anthony a Jrue e compagni e allora ci teniamo kapono e green,altrimenti,tra un mesetto magari,vedendo che nessuno ci propone una trade migliore,cedere un bidone e mezzo (Green e Kapono),anche se in scadenza,oltre ad una eterna delusione (Iguo,le eterne promesse sono diverse),ci teniamo Young che preferisco di gran lunga ad Iguo come carattere e talento puro,portandoci a casa un signor giocatore che mi è sempre piaciuto,come Deng,allunghiamo la panchina con Gibson e abbiamo un pò di spazio salariale per scambiare qualche giocatore ed arrivare ad un centro.
Tanto non mi pare che i Sixers puntino nè a vincere nè a firmare qualche top FA nei prossimi anni,quindi approfittiamo del rincoglionimento comune delle squadre rimaste a bocca asciutta dopo la scelta di James ed affamate di trade e cerchiamo di migliorare il roster sperando nei giovani.
Alla fine giocatori come Iguo se ne trovano,conterebbe nell'immediato come secondo violino,avessimo una star,ma per me adesso,ruberebbe solo palloni preziosi a Turner e spazio a Young,quindi grazie di tutto e fuori dalle balls...uno con quelle iniziali a philadelphia o è un fenomeno oppure alla larga  :D
Ora poi noi abbiamo ET :gogogo:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

MC#9 wrote: Sarà,ma secondo me,o puntiamo forte su Turner (la SL conta relativamente,non ha strafatto,ma non è da qui che vedi il campione,diamogli tempo),oppure ci teniamo qualche soldino per affiancare Carmelo Anthony a Jrue e compagni e allora ci teniamo kapono e green,altrimenti,tra un mesetto magari,vedendo che nessuno ci propone una trade migliore,cedere un bidone e mezzo (Green e Kapono),anche se in scadenza,oltre ad una eterna delusione (Iguo,le eterne promesse sono diverse),ci teniamo Young che preferisco di gran lunga ad Iguo come carattere e talento puro,portandoci a casa un signor giocatore che mi è sempre piaciuto,come Deng,allunghiamo la panchina con Gibson e abbiamo un pò di spazio salariale per scambiare qualche giocatore ed arrivare ad un centro.
Tanto non mi pare che i Sixers puntino nè a vincere nè a firmare qualche top FA nei prossimi anni,quindi approfittiamo del rincoglionimento comune delle squadre rimaste a bocca asciutta dopo la scelta di James ed affamate di trade e cerchiamo di migliorare il roster sperando nei giovani.
Alla fine giocatori come Iguo se ne trovano,conterebbe nell'immediato come secondo violino,avessimo una star,ma per me adesso,ruberebbe solo palloni preziosi a Turner e spazio a Young,quindi grazie di tutto e fuori dalle balls...uno con quelle iniziali a philadelphia o è un fenomeno oppure alla larga  :D
Ora poi noi abbiamo ET :gogogo:
Le premesse ci sono per arrivare al primo turno dei PO, l'unico problema resta Brand, se solo riuscissimo a piazzaro a qualche squadretta del cazzo tipo Clippers, Minnesota, Menphis, ecc allora abbiamo una speranza per costruire una squadra da titolo nei prossimi anni, sempre che ET diventi un ALLSTAR
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Sarà, ma io sia difensivamente che offensivamente non vedo Deng assolutamente inferiore ad Iguodala che come punti nelle mani sono praticamente identici , in difesa non so sinceramente se preferire Deng che mi sembra anche un miglior rimbalzista d'Iguodala. Oltretutto questa trade ci permetterebbe di liberarci di Kapono e Green (non illudiamoci riguardo dei presunti giri che riguardino sti 2 a Febbraio perchè se non lo abbiamo fatto con Sammy D, dubito lo faremo con sti 2 morti) e di prendere un ottimo giocatore dalla panca come Gibson.
Io sta trade la farei subito, sostanzialmente non modificheremmo tantissimo la squadra, ma di sicuro avremmo un secondo violino (o forse anche 3°) migliore di Iguodala che secondo me non accetterà tanto di buon grado questo ruolo, avremmo un ottimo difensore (okkey lo è anche Iguodala) ed 1 innesto importante in più dalla panca.
Su Brand, poi che dire, io non lo scambierei, sono ancora convinto che non si diventa incapaci a giocare a basket da 1 giorno all'altro, uno gioca per 9 anni in maniera fantastica, e questo gli viene riconosciuto da tutta la lega, e da un giorno all'altro diventa incapace a tenere un pallone in mano..non ci credo, credo sia solo tanto tanto svogliato da questa progetto che lui riteneva potesse essere diverso (ammetto lo ritenevo anche io) e dal fatto di essere poco coinvolto. Spero che Turner oltre alla città riporti entusiasmo anche in Eltone...io sono straconvinto che quest'anno Brand farà benissimo, mi sbaglierò ma la penso così.
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Beh cavoli Iguodala in attacco ha un gioco molto più all-around di Deng, essendo in grado di agire anche da playmaker in certe azioni ed essendo più utile a 360°, Deng in più di lui ha forse maggior qualità a rimbalzo, 6 di media per Iguo 7 per Deng, e un gioco in pos molto interessante ma per il resto il nostro per me resta un secondo violino ideale, ricordiamoci il rendimento nei PO che ha abuto Iguo contro Orlando aumentando ogni voce stastica, Deng invece è uno di quelli che quando la palla scotta sparisce abbastanza direi...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Deng miglior difensore (e rimbalzista) di Iguodala? È una barzelletta, vero?
Fortunatamente pare che il FO abbia già rispedito al mittente l'offerta dei Bulls. Non avrebbe veramente alcun senso scambiare Iguodala per portarsi a casa un Deng con quel contrattone, che volendo è pure peggiore di quello del nostro. Nelle ultime 3 stagioni il buon Luol ha giocato rispettivamente 63, 49 e 70 partite (contro le 82, 82 e 82 di AI). Un campanello d'allarme di cui va sicuramente tenuto conto.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Da sto punto di vista (salute) AI è di ferro: pochi cazzi! (E lo era anche Miller sigh..)

Io non avrei fretta comunque di "liberarmi" di Igoudala: prima vorrei vedere come funziona il trio Holiday-Turner-AI.
Kapono e Green sono le uniche fiches per non fare da spettatori anche nella FA 2011: da giocarle con molta attenzione!
Considerando in più che il CBA cambia il prossimo anno e chissà che succede...

Uno tra Young e Nocioni è di troppo: cercherei di tradare in questa zona, se possibile, altrimenti si rischia o di svalutare eccessivamente il buon taddeo o di trovarsi con un nocio eccessivamente scazzato.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Su Brand:certo non può aver disimparato a giocare a basket,il problema secondo me è il fisico che non gli consente l'esplosività di una volta dopo i vari infortuni.Nemmeno Webber o Penny Hardaway o Tracy McGrady hanno disimparato a giocare da un anno all'altro,ma avendo avuto gravi infortuni non sono mai tornati i giocatori che erano,E' anche vero che altri invece si sono ripresi e magari reinventati in ruoli meno da protagonisti ma comunque validi(mi vengono in mente McDyess e Grant Hill ma ce ne saranno di sicuro altri).
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: Da sto punto di vista (salute) AI è di ferro: pochi cazzi! (E lo era anche Miller sigh..)

Io non avrei fretta comunque di "liberarmi" di Igoudala: prima vorrei vedere come funziona il trio Holiday-Turner-AI.
Kapono e Green sono le uniche fiches per non fare da spettatori anche nella FA 2011: da giocarle con molta attenzione!
Considerando in più che il CBA cambia il prossimo anno e chissà che succede...

Uno tra Young e Nocioni è di troppo: cercherei di tradare in questa zona, se possibile, altrimenti si rischia o di svalutare eccessivamente il buon taddeo o di trovarsi con un nocio eccessivamente scazzato.
Il problema è che se tieni Young lo devi mettere in panca e poi l'anno prossimo probabilmente non ci sarà lo spazio salariale per firmarlo. Nocioni invece nonostante quello che alcuni pensano lo vedo abbastanza a fine carriera e penso che punti a fare quste due stagioni in una squadra perdente (speriamo che non siamo noi)

Il concetto è sempre lo stesso, cedere uno fra iggy e young e la società ha già simostrato di non voler cedere AI9
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Non vedo il senso di scambiare Igoudala con un suo pariruolo che oltretutto ha problemi fisici e difende sicuramente meno. Se dobbiamo scambiare Andre dobbiamo ricavare un lungo, un buon centro, e mettere in campo Young da 3, altrimenti ce lo teniamo e di sicuro non facciamo piaceri agli altri.
ImageImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

hispanico82 wrote: Non vedo il senso di scambiare Igoudala con un suo pariruolo che oltretutto ha problemi fisici e difende sicuramente meno. Se dobbiamo scambiare Andre dobbiamo ricavare un lungo, un buon centro, e mettere in campo Young da 3, altrimenti ce lo teniamo e di sicuro non facciamo piaceri agli altri.
Sono d'accordo con te. Ma trovare un centro che sposti davvero in NBA di questi tempi l'è dura!
A parte qualche intoccabile (Howard-Gasol) o si va di promessa e si incrocia le dita (un po' come già fatto con Hawes) oppure qualcuno di medio/futuribile e in più spazio salariale da usare nei prox anni.

Locked