Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vitor #41
Pro
Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - La casa di Beaubois

Post by Vitor #41 »

beh siamo ancora a metà luglio, aspettiamo. E vediamo come giocarci il Dust chip  :gazza: , leggevo che l'intenzione sarebbe quella di scambiarlo a stagione in corso  :penso:
Last edited by Vitor #41 on 10/07/2010, 16:14, edited 1 time in total.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: beh siamo ancora a metà luglio, aspettiamo. E vediamo come giocarci il Dust chip  :gazza: , leggevo che l'intenzione sarebbe quella di scambiarlo a stagione in corso  :penso:
Finirà che ci prenderemo Biedrins..
Dallas ha riconfermato il roster con cui è arrivata 2° nella Western, si spera che un anno in più abbia giovato nell'esperienza per la post-season.
Giocarci Damp a stagione iniziata può avere un senso, per vedere chi si troverà fuori dai PO e svenderà qualche pezzo buono per liberare spazio per il 2011. Certo, vederlo ancora per qualche mese con la nostra casacca non mi farà di certo piacere
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh l'esperienza non dovrebbe mancarci, con tutte le cariatidi che ci ritroviamo  :gazza:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Leggevo su un blog (Shamsports, solitamente abbastanza affidabile su questioni salariali) che l'ultimo anno del contratto di Terry sarebbe solo parzialmente garantito.
The final year of Jason Terry's contract is only partially guaranteed. Only $5 million of $10,658,000 is guaranteed; the rest becomes guaranteed dependent on how many minutes Terry plays. Terry's contract will become guaranteed if he plays in more than 60 games and more than 1,500 minutes next year; if he doesn't, and he's waived before next July 15th, then whoever owns him could get a break of a few million dollars.
:penso:
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Si vabbè possiamo parlare fino ad ottobre di come scambiare dampier o se prendere o meno al jefferson. Qui l'unico modo per diventare davvero una contender è prendere cris paul! In effetti ci stiamo provando ma a n.o. non ci sentono. sarebbe perfetto per noi! 
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Nella notte altra sconfitta in Summer League, questa volta contro i Rockets per 87-78. In evidenza il francesino che ne mette 28. Solo 10 punti per Jones, 17+6 per Samhan  :notworthy:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

sphincs wrote: Si vabbè possiamo parlare fino ad ottobre di come scambiare dampier o se prendere o meno al jefferson. Qui l'unico modo per diventare davvero una contender è prendere cris paul! In effetti ci stiamo provando ma a n.o. non ci sentono. sarebbe perfetto per noi!   
Le ipotesi per l'utilizzo del DUST Chip sarebbero proprio queste due. O Minnesota per Big Al (cercando di buttarci dentro anche il contrattaccio di Carroll, leggevo :D ) oppure New Orleans per Chris Paul.
Due tentativi completamente diversi, ovviamente :D
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

IMHO, come abbondantemente già detto, l'unica speranza di avere concretamente una squadra da titolo è CP3. O lui o nulla, faremo un'altra buona RS condita da abituale eliminazione prima della finale di Conference
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

dNow wrote: IMHO, come abbondantemente già detto, l'unica speranza di avere concretamente una squadra da titolo è CP3. O lui o nulla, faremo un'altra buona RS condita da abituale eliminazione prima della finale di Conference
Dubito che NO si accontenti di un dust chip per CP3. Vorranno scelte, giocatori..e noi cosa possiamo offrire?
Scelte no,  perchè saranno alte, inoltre da qui al prossimo secolo non abbiamo 1° round picks.
Giocatori: Dampier (visto che sono con l'acqua alla gola) e poi? Beaubois ok (insomma, idolo...ma CP3 più idolo  :forza:), Kidd forse, Stevenson...
ma Kidd è un bollito che prende un bel po' (ma ha mercato, magari un BO si riesce a combinare), Don Rodrigo è un progetto (ha fatto vedere qualcosa ma ha ancora tanti limiti), Stevenson un panchinaro.
Io credo che NO possa trovare di meglio sul mercato
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

Ah quello è poco ma sicuro, non ho mica detto questo io.
Ho solo detto che si può stare a parlarne quanto si vuole ma l'unica mossa che cambierebbe veramente le cose è quella. Il resto (leggi AJ) non ci darebbe nulla in più rispetto all'anno scorso.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

dNow wrote: Ah quello è poco ma sicuro, non ho mica detto questo io.
Ho solo detto che si può stare a parlarne quanto si vuole ma l'unica mossa che cambierebbe veramente le cose è quella. Il resto (leggi AJ) non ci darebbe nulla in più rispetto all'anno scorso.
Beh, qualsiasi cosa che non sia Damp sarebbe comunque un upgrade e farlo scadere servirebbe a ben poco perchè saremmo sopra il cap.
Tra il 25 e AJ prendo quest'ultimo ma è ovvio che sia solo un palliativo, ci vorrebbe qualcosa più a lungo termine o una superstar, per la quale però ci mancano le contropartite (in teoria).
Peccato...anche se con mentalità molto europea non schifo le 50W stagionali
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Pare sia stato firmato Mahinmi.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

If the Mavericks secure Mahinmi, who probably would require the bi-annual exception of about $1.9 million, it could be a sign that Dampier no longer is in the Mavericks' plans.

A me non ha mai convinto più di tanto, speriamo bene  :gazza:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: If the Mavericks secure Mahinmi, who probably would require the bi-annual exception of about $1.9 million, it could be a sign that Dampier no longer is in the Mavericks' plans.

Non ha convinto nessuuno, tant'è vero che gli Spurs l'hanno scaricato (e non mi sembra abbiano Olajuwon o Russell come centri a roster).
All'inizio San Antonio parlava di lui in codice, poi se lo sono presi alla #28 e il campo l'ha visto proprio poco. Avrei preferito un giocatore più d'esperienza o in alternativa un rookie con un discreto potenziale. Vederemo  :gazza:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Vitor #41 wrote: If the Mavericks secure Mahinmi, who probably would require the bi-annual exception of about $1.9 million, it could be a sign that Dampier no longer is in the Mavericks' plans.

Molti, troppi infortuni e un atteggiamento in campo che non coincideva con le idee di Popovich. Sicuramente la peggior prima scelta degli Spurs negli ultimi anni.

A quel prezzo è una bella scommessa.
ImageImageImage
Image
Locked