Cos'era la roba rossa? Lyngon-jam? (marmellata di bacche)lleo wrote: Ricordo ad un cena "multietnica" in erasmus una strana roba norvegese con patate e roba rossa che dall'aspetto pensavo fosse macedonia; io la metto in un bicchiere e comincio a mangiarla con un cucchiaino. Butto giù il primo, strabuzzo gli occhi aspettandomi un sapore del tutto diverso. Sguardo perplesso degli scandinavi presenti che avevano assistito a tutta la scena.
Che poi era anche buono
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
-
ANDREA ILB
- Senior

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- lleo
- Senior

Sì. Le specialità della casa erano quella roba lì, poi latte di riso o qualcosa del genere, altri stuzzichini vari il tutto annaffiato da abbondante glog (mi manca la umlaut :lol2: - anzi neanche la umlaut, ma la o sbarrata)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
ANDREA ILB
- Senior

Io ce l'ho il glog, quest'inverno me ne sono scolato un bel po', rigorosamente caldo con noci o arachidi: corroborante!
Umlaut per la Svezia, "o" sbarrata per Norvegia e Danimarca, hai detto comunque bene :D
Umlaut per la Svezia, "o" sbarrata per Norvegia e Danimarca, hai detto comunque bene :D
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- lleo
- Senior

Non ho vissuto in scandinavia (te sì?), solo in olanda, però ho conosciuto norvegesi, svedesi, finlandesi. (In realtà il corsivo è esagerato, vale solo per un paio di casi :lol2:)
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
ANDREA ILB
- Senior

La mia ex è svedese, sono stato in Svezia quattro volte in un anno. Prima ero già andato in Danimarca a trovare una famiglia danese che avevo conosciuto in viaggio. Mi sono talmente innamorato di quei posti che appena mi laureo qui ci andrò a studiare.
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi è venuta fame a leggere di queste prelibatezze...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a te viene fame anche mentre dormi :lol2:Emmanuelle wrote: Mi è venuta fame a leggere di queste prelibatezze...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Emmanuelle
- Senior

E' vero! Sai quante volte mi capita di svegliarmi al mattino affamata come un lupo? :lol2:darioambro wrote: a te viene fame anche mentre dormi :lol2:
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Emmanuelle wrote: E' vero! Sai quante volte mi capita di svegliarmi al mattino affamata come un lupo? :lol2:
ecco perchè shilton ogni tanto ha dei morsi che cerca invano di nascondere
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Emmanuelle
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:darioambro wrote:
ecco perchè shilton ogni tanto ha dei morsi che cerca invano di nascondere![]()
Ma saranno morsi di fame?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono vivo, non dovete cercarmi in mezzo alla Pianura Padana....tante birre buone, la Chocolate da 10°, la Sierra Nevada da 7°, 4 birre da 33 bevute da solo da non meno di 6°, 1 Belga da 8° divisa x 4, 1 Chianti riserva Didesco in 3, 1 Franciacorta in 4, 3 latte da mezzo di Carlsberg, 2 havana, 1 caraffa di Long Island, 1 di Mojito e 1 Long Island della staffa da solo al Dogma.
Sabato prossimo peggio..
Sabato prossimo peggio..
[align=left][/align]

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
Diciamo che non hai mischiato birra,vini e cocktail :DTeo wrote: Sono vivo, non dovete cercarmi in mezzo alla Pianura Padana....tante birre buone, la Chocolate da 10°, la Sierra Nevada da 7°, 4 birre da 33 bevute da solo da non meno di 6°, 1 Belga da 8° divisa x 4, 1 Chianti riserva Didesco in 3, 1 Franciacorta in 4, 3 latte da mezzo di Carlsberg, 2 havana, 1 caraffa di Long Island, 1 di Mojito e 1 Long Island della staffa da solo al Dogma.
Sabato prossimo peggio..
Comunque complimenti, sei un botte!

- ilovethisgame
- Senior

Ommerda!Teo wrote: Sono vivo, non dovete cercarmi in mezzo alla Pianura Padana....tante birre buone, la Chocolate da 10°, la Sierra Nevada da 7°, 4 birre da 33 bevute da solo da non meno di 6°, 1 Belga da 8° divisa x 4, 1 Chianti riserva Didesco in 3, 1 Franciacorta in 4, 3 latte da mezzo di Carlsberg, 2 havana, 1 caraffa di Long Island, 1 di Mojito e 1 Long Island della staffa da solo al Dogma.
Sabato prossimo peggio..
Con la birra potevo anche pensare di starti dietro, ma per aggiungere anche solo un pò del resto occorre un allenamento disumano :lol2:
-
rodmanalbe82
- Pro

Teo, tu sei pazzo, io non ti sto dietro eh qui in Australia
- lele_warriors
- Pro

fino ai 2 havana ok,ci potevi anche aggiungere 3-4-5-6 bicchierini sparsi di cocktail/amari,ma poi ti sei scolato da solo 3 litri fra long island(che se fatto come dio comanda è una bomba)e mojito?Teo wrote: Sono vivo, non dovete cercarmi in mezzo alla Pianura Padana....tante birre buone, la Chocolate da 10°, la Sierra Nevada da 7°, 4 birre da 33 bevute da solo da non meno di 6°, 1 Belga da 8° divisa x 4, 1 Chianti riserva Didesco in 3, 1 Franciacorta in 4, 3 latte da mezzo di Carlsberg, 2 havana, 1 caraffa di Long Island, 1 di Mojito e 1 Long Island della staffa da solo al Dogma.
Sabato prossimo peggio..
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)