Fifa Online è entrato in open beta, è gratuito basta registrarsi e scaricare il client, si fanno i tornei online, io sto con il nick Roby78 e sto con i Galaxy ci sono 28 campionati (tra cui anche la MLS, con Us Open Cup e tutto il resto), 500 squadre di club in più si può partecipare ai Mondiali 2010. Chi non ha il pad può anche giocare con mouse e tastiera. Non ha requisiti particolarmente alti. Fate un account anche voi
Fifa Online (MLS)
- Landon Donovan
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fifa Online (MLS)
http://fifa-online.easports.com/web/beta/welcome
Fifa Online è entrato in open beta, è gratuito basta registrarsi e scaricare il client, si fanno i tornei online, io sto con il nick Roby78 e sto con i Galaxy ci sono 28 campionati (tra cui anche la MLS, con Us Open Cup e tutto il resto), 500 squadre di club in più si può partecipare ai Mondiali 2010. Chi non ha il pad può anche giocare con mouse e tastiera. Non ha requisiti particolarmente alti. Fate un account anche voi
-
Toni Monroe
- Pro

Re: Fifa Online (MLS)
Sei te che hai detto che Donovan è meglio di Del Piero? 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Dazed and Confused
Esteticamente o caratterialmente?Toni Monroe wrote: Sei te che hai detto che Donovan è meglio di Del Piero?![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Toni Monroe
- Pro

Che ci fai nel forum a quest'ora?Dazed and Confused wrote: Esteticamente o caratterialmente?Suvvia, in fondo del Piero a parte la voce da checca non è un brutto ragazzo.
Certo non sarà mai un manzo come shilton, questo è sicuro. :D
Toni.
Toni.
- Landon Donovan
- Rookie

Che spammoni :lol2:
P.S. Donovan ha anche il pregio di non parlare con gli uccessi :lol2:
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma del presunto figlio di Donovan si sà qualcosa? :lol2:Landon Donovan wrote: Che spammoni :lol2:

-
Manu Ginobili
- Senior

ma anzichè prenderlo per il culo, qualcuno lo ha provato? che roba è? io lo sto scaricandodetroit89 wrote: Ma del presunto figlio di Donovan si sà qualcosa? :lol2:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
c'è il canale MLS per questo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Più che altro c'è il topic dei videogiochi.Paperone wrote: c'è il canale MLS per questo![]()
Peccato avere poco tempo libero, sennò una sfida con l'amerigano me la sarei fatta

- Landon Donovan
- Rookie

Il gioco è come FIFA 10, solo che è più leggero come motore grafico per farlo girare anche a chi ha il PC che va a pedali :lol2: si possono fare i tornei in single player e in multiplayer, oppure sfidare gente di ogni parte del mondo, io fin'ora ho preso mazzate in ogni dove, ho battuto solo un tizio russo con una squadra di cui ignoravo anche l'esistenza :lol2:
All'inizio i comandi sono settati col il mouse di default, per poter mettere tastiera o pad dovete settarlo dalle opzioni, in ogni caso consiglio di povarlo in controllo con il mouse che è divertente.
P.S. la lingua per ora è solo in inglese (essendo una beta), le altre lingue verranno aggiunte nei prossimi mesi, in ogni caso è un gioco gratuito quindi basta scaricare e giocare
All'inizio i comandi sono settati col il mouse di default, per poter mettere tastiera o pad dovete settarlo dalle opzioni, in ogni caso consiglio di povarlo in controllo con il mouse che è divertente.
P.S. la lingua per ora è solo in inglese (essendo una beta), le altre lingue verranno aggiunte nei prossimi mesi, in ogni caso è un gioco gratuito quindi basta scaricare e giocare
-
Toni Monroe
- Pro

Sarebbero dei volatili poco avvenenti?Landon Donovan wrote: Che spammoni :lol2:
Appena possibili darò un'occhiata a 'sto gioco. Ma si possono anche personalizzare e/o creare i giocatori? O ci si sceglie soltanto una squadra?
Last edited by Toni Monroe on 10/07/2010, 7:08, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
-
Manu Ginobili
- Senior

fatta una partita, Juve - Inter 2-1 con reti del camionista, di Trezeguet e di Snejider, ho potuto firmare solo Marchisio e Chiellini di quelli in scadenza, salutando Sissoko, Melo, Del Piero e Iaquinta tra i principali.
Ma si può anche giocare con persone scelte? Ad esempio,se volessi fare una partita con l'utente Toni Monroe, è possibile?
Davvero carino ad ogni modo, specie perchè PES 2010 non mi gira come dovrebbe e questo ha pretese molto più basse!
Ma si può anche giocare con persone scelte? Ad esempio,se volessi fare una partita con l'utente Toni Monroe, è possibile?
Davvero carino ad ogni modo, specie perchè PES 2010 non mi gira come dovrebbe e questo ha pretese molto più basse!

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Landon Donovan
- Rookie

credo si possa fare, c'è un menù a destra dove cercare gli utenti, io comunque non l'ho provata la ricerca