d'altronde fa caldo :DMahor wrote: Che cannonate vi state tirando oh!![]()
tira più un un free agent..... che un carro di buoi (cit. modificata)
d'altronde fa caldo :DMahor wrote: Che cannonate vi state tirando oh!![]()

Dillo al Jasone, che stanotte va di bimane.. :gazza: :lol2:dreamtim wrote: tira più un un free agent..... che un carro di buoi (cit. modificata)
occhio che dalle stelle si va facile alla stalla in caso di approdi più o meno celebrati. Un estate leoni quella dopo...Mr. Clutch wrote: Dillo al Jasone, che stanotte va di bimane.. :gazza: :lol2:

no ma senza complimenti eh :lol2: :lol2:N3lLo wrote: Che poi sto fatto che tu e quell'altra merda di Timme mi trattate come un Kobista qualsiasi mi da sul cazzo alla grande!!
Mi autosegnalerei come unico utente ad aver postato qualcosa di stampo tecnico/tattico nel topic di Rod.![]()

si ma stai sereno dai, sono stati due giorni intensi.N3lLo wrote: Ma che stacce, si vede che non mi consideravi ancora come forumista all'epoca della querelle "Trade me" Altrimenti sapresti come la penso su KB.
Intanto lo sai che quella "merda" è un qualcosa di affettuoso, sei sempre il mio trade-partner preferito.

ma lo sai che si scherza, ne abbiamo parlato a Napoli no? Lo so benissimo che in realtà odi Bryant ancora più di meN3lLo wrote: Che poi sto fatto che tu e quell'altra merda di Timme mi trattate come un Kobista qualsiasi mi da sul cazzo alla grande!!

In realtà sappiamo tutti che adori Bryant ancora più di Capezzone, è solo che devi mantenere il personaggio.Maialone wrote: ma lo sai che si scherza, ne abbiamo parlato a Napoli no? Lo so benissimo che in realtà odi Bryant ancora più di me![]()

c'è goppas onfire sulla questioneN3lLo wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Sicuramente tra i vari post dedicati a TheDecision ci saranno decine di perle utili per la segnalazione, ci sarebbe da scorrerlo tutto il topic di rod.