Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mahor wrote: Che cannonate vi state tirando oh! :notworthy:
d'altronde fa caldo  :D

tira più un un free agent..... che un carro di buoi (cit. modificata)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: tira più un un free agent..... che un carro di buoi (cit. modificata)
Dillo al Jasone, che stanotte va di bimane..  :gazza: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: Dillo al Jasone, che stanotte va di bimane..  :gazza: :lol2:
occhio che dalle stelle si va facile alla stalla in caso di approdi più o meno celebrati. Un estate leoni quella dopo...

do you remember l'ala piccola che avrebbe cambiato la vita speronica?  cambia contesto abilità degli innesti eh però...

sin dal caso Malone e payton ai Lakers, piano, sottovoce  :D

Occhio, sempre occhio alla Perestrojka!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

intanto auto-segnalo (si può fare si?) il mio avatar. Un gran bel paio di baffi. Altro che N3LLo  :gogogo:

EDIT: Porca troia, cambio subito. Riley meglio di Bismarck cazzo!
Last edited by Maialone on 09/07/2010, 3:35, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Maialone ormai sei ossessionato.....
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

innamorato  :metal:
Cazzo guardi?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Che poi sto fatto che tu e quell'altra merda di Timme mi trattate come un Kobista qualsiasi mi da sul cazzo alla grande!!

Mi autosegnalerei come unico utente ad aver postato qualcosa di stampo tecnico/tattico nel topic di Rod. :polliceverso:
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Che poi sto fatto che tu e quell'altra merda di Timme mi trattate come un Kobista qualsiasi mi da sul cazzo alla grande!!

Mi autosegnalerei come unico utente ad aver postato qualcosa di stampo tecnico/tattico nel topic di Rod. :polliceverso:
no ma senza complimenti eh  :lol2: :lol2:

::::::stacce::::::  :forza:
Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ma che stacce, si vede che non mi consideravi ancora come forumista all'epoca della querelle "Trade me" Altrimenti sapresti come la penso su KB.

Intanto lo sai che quella "merda" è un qualcosa di affettuoso, sei sempre il mio trade-partner preferito.
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Ma che stacce, si vede che non mi consideravi ancora come forumista all'epoca della querelle "Trade me" Altrimenti sapresti come la penso su KB.

Intanto lo sai che quella "merda" è un qualcosa di affettuoso, sei sempre il mio trade-partner preferito.
si ma stai sereno dai, sono stati due giorni intensi.

per il forum più che per bron  :D
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

N3lLo wrote: Che poi sto fatto che tu e quell'altra merda di Timme mi trattate come un Kobista qualsiasi mi da sul cazzo alla grande!!
ma lo sai che si scherza, ne abbiamo parlato a Napoli no? Lo so benissimo che in realtà odi Bryant ancora più di me  :thumbup:
Cazzo guardi?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Maialone wrote: ma lo sai che si scherza, ne abbiamo parlato a Napoli no? Lo so benissimo che in realtà odi Bryant ancora più di me  :thumbup:
In realtà sappiamo tutti che adori Bryant ancora più di Capezzone, è solo che devi mantenere il personaggio.
Dai, non lo diciamo a nessuno che hai il suo santino nel portafoglio.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Sicuramente tra i vari post dedicati a TheDecision ci saranno decine di perle utili per la segnalazione, ci sarebbe da scorrerlo tutto il topic di rod.
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Sicuramente tra i vari post dedicati a TheDecision ci saranno decine di perle utili per la segnalazione, ci sarebbe da scorrerlo tutto il topic di rod.
c'è goppas onfire sulla questione  :notworthy:
Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Timme ma lui è segnalato dalla nascita, o no Maia?
Image
Image
Post Reply