Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Contropelo wrote: Sìsì, era un obbligo a quanto pare. :nonsa:
Eheh...
Qualcuno può rispondere sui salari? Ovvero, se anche non si sanno le cifre, quali potrebbero essere realisticamente guardando il salary cap?
dovrebbero prendere tutti e 3 la solita cifra, o 15 milioni o 16,5. Il che è giusto, ed è coerente con il loro desiderio di spartirsi le responsabilità.

Secondo Michael Wallace del Miami Herald, ci rimangono 2 milioni per rifirmare Haslem.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ciombe wrote: dovrebbero prendere tutti e 3 la solita cifra, o 15 milioni o 16,5. Il che è giusto, ed è coerente con il loro desiderio di spartirsi le responsabilità.
Grazie della info.
Comunque si parla sempre di cifre pazzesche eh, però è stato forse troppo sottovalutato il fatto che tutti e tre (ovviamente con differenze di merito tra ognuno dei tre) abbiano accettato stipendi inferiori di parecchio a quel che avrebbero potuto prendere. Insomma, alla fine non son sicuro che l'avrebbero fatto molte altre star.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Contropelo wrote: Grazie della info.
Comunque si parla sempre di cifre pazzesche eh, però è stato forse troppo sottovalutato il fatto che tutti e tre (ovviamente con differenze di merito tra ognuno dei tre) abbiano accettato stipendi inferiori di parecchio a quel che avrebbero potuto prendere. Insomma, alla fine non son sicuro che l'avrebbero fatto molte altre star.
Ci mancava solo che tutti e tre chiedessero il massimo. :gazza:
Zo#33
Newbie
Newbie

Post by Zo#33 »

Ciombe wrote: fino a una settimana fa questo era un topic seguito massimo da 5 persone che ha fatto 50 pagine in due anni.
Ora abbiamo più "rating" del topic dei Lakers e dei Celtics.

ovviamente è perchè sono arrivato io  :figo:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Hayward wrote: Ci mancava solo che tutti e tre chiedessero il massimo. :gazza:
In che modo questa piccola provocazione c'entra qualcosa con quel che ho detto?
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Volevo fare i complimenti ai Miami Heat e a Riley.. io sinceramente firmerei anche Shaq perchè per quello visto la scorsa stagione 2 o 3 pagaiate a Howard e Gasol le dà ancora... inoltre non vedo l'ora di vedere come giocheranno i 3 insieme e vederli contro i Lakers, magari a Natale... Però non posso che dare dell'incoerente a James e a Bosh.... partiamo dal secondo: ma non era lui che ha detto che non voleva fare il secondo violino? ora che fa... addirittura il terzo??? Per Lebron il discorso si amplia e in poche parole secondo me rinnega tutto quello che era fino a ieri... non è più il prescelto, non è più il re e cosa che mi fa pensare non è più il giocatore più rappresentativo della lega... fino a ieri dicevi NBA e pensavi a LBJ anche se perdente, oggi credo che se la giochino Wade e Kobe... comunque ancora i complimenti a Miami... occhio però perchè da oggi hanno alzato notevolmente l'asticella e devono arrivare almeno alle Finals... altrimenti specialmente per LBJ sarebbe uno smacco pazzesco aver rinunciato a soldi e gloria per niente...
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Contropelo wrote: In che modo questa piccola provocazione c'entra qualcosa con quel che ho detto?
Giù lo scudo che non era una provocazione..
La mia frase stava ad indicare che, per me (per essere politically correct), non hanno fatto sto gran sacrificio. A fine mese ci arrivano lo stesso e considerando che hanno scelto di giocare insieme per vincere, qualche gruzzolo lo racimoleranno anche da lì. O si faceva così, oppure si scordavano di giocare insieme. Non è che avessero molta scelta.
Ciombe

Post by Ciombe »

Pat Riley sta lavorando per firmare Bosh e James con Sign & Trade, che permetterebbero ai due di ricevere più soldi e a Miami di avere soldi a sufficienza per firmare anche Haslem e Miller e rifirmare Wright e Richardson
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

Ciombe wrote: Pat Riley sta lavorando per firmare Bosh e James con Sign & Trade, che permetterebbero ai due di ricevere più soldi e a Miami di avere soldi a sufficienza per firmare anche Haslem e Miller e rifirmare Wright e Richardson
E sarebbe già meglio per voi. Ma oltre alla coppia Haslem-Bosh chi avete sotto canestro?
Ciombe

Post by Ciombe »

Wildthink

Post by Wildthink »

rifirmare quentinn richardson????perchè??se prende più di 1 milione si può stare a casa
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Hayward wrote: Ci mancava solo che tutti e tre chiedessero il massimo. :gazza:
Adesso non so quanto prendono, ma mi pare evidente che se hanno deciso di giocare insieme a Miami abbiano chiesto una cifra alla portata del bilancio degli Heat e che consentisse qualche soldarello per completare la squadra. Inutile che te ne vai da Cleveland per giocare con Wade e Bosh al posto di Williams e Jamison e poi ti ritrovi con Wade, Bosh, Cusin, Giachetti e Filloy.
Possiamo anche criticarli, per carità, ma mica saranno completamente deficenti!
Se hanno deciso loro di giocare insieme per vincere, al momento di firmare si saranno portati anche una calcolatrice, voglio sperare.
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Siamo tutti bravi a fare i moralisti...
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Wildthink wrote: rifirmare quentinn richardson????perchè??se prende più di 1 milione si può stare a casa
beh, se è nelle condizioni dell'anno scorso firmato al minimo da 7-8 uomo di rotazione io lo prendo tutta la vita eh...
Cazzo guardi?
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Ma scusate, se sapevano già di avere wade e LBJ, voi avreste preso Bosh a quelle cifre? Io il dubbio me lo metto, poi non ho pesnato alle alternative, però...
Certo che probabilmente WAde, LBj avevano messo Bosh come condizione.

Oppure avreste puntato su un supporting cast più valido in tutte le posizioni?
Post Reply