cè un posto anche per te se vuoijason wrote: Siete già saliti tutti sul carro? Avete fatto presto però eh :lol2:![]()
Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Dai Marco, si sa benissimo che molti di quelli che sputano in faccia a LBJ lo stanno facendo in preda a rosicamenti mai visti.Marcomax wrote: Non è assolutamente stata un questione di una notte. Ci sono cose che molti di voi ignorano, ma non è questo il topic e forse non è nemmeno il momento per discuterne.
Ripeto, sulle storielle di Kobe è stato tutto dimenticato e sono tutti lì a leccargli il culo perché "blablabla" ma all'improvviso sono sbucati fuori tutti gli "amiconi" di James che conoscono tutto della sua moralità...

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Sul lato umano personalmente Lebron ha deluso molto, ora ok mi verrete a dire le solite menate "si ma te sei mai stato a cena o hai mai conosciuto Lebron di persona?"
Quello che vi si vuole fare capire, e non toglie niente a quel genio di Pat Riley (
) o ai Miami Heat, è che si è comportato veramente male con chi fino a ieri gli ha dato da mangiare, lo ha coccolato, lo ha difeso in ogni modo e trattato come il re.
Lebron James è nato lì, doveva finalmente portare alla terra promessa una città che sportivamente non aveva mai vinto nulla e che è stata da sempre bistrattata da tutti. Il fatto che questo già da un paio di mesi si era già messo d'accordo con i suoi amichetti, fatto accordi segreti di ogni tipo..e ha portato avanti questa pagliacciata per un mese con la presa in giro alle altre franchigie (che si son giocati stagione per arrivarci a questa estate, ricordiamolo) non mi fa avere tanta stima del personaggio Lebron James.
Aggiungiamo anche che ha sputtanato completamente la città di Cleveland in diretta tv, senza nemmeno telefonare al proprietario della squadra prima della sua decisione..e ne viene fuori un quadro completo.
Stima per dabrawl, il jasone, ciombe e ai tifosi heat che ho conosciuto qua dentro che sono persone simpaticissime....però le altri che si aggiungono alla baracca per difendere Lebron a me sembrano ridicole.
Scap, il posto non lo voglio
Quello che vi si vuole fare capire, e non toglie niente a quel genio di Pat Riley (
Lebron James è nato lì, doveva finalmente portare alla terra promessa una città che sportivamente non aveva mai vinto nulla e che è stata da sempre bistrattata da tutti. Il fatto che questo già da un paio di mesi si era già messo d'accordo con i suoi amichetti, fatto accordi segreti di ogni tipo..e ha portato avanti questa pagliacciata per un mese con la presa in giro alle altre franchigie (che si son giocati stagione per arrivarci a questa estate, ricordiamolo) non mi fa avere tanta stima del personaggio Lebron James.
Aggiungiamo anche che ha sputtanato completamente la città di Cleveland in diretta tv, senza nemmeno telefonare al proprietario della squadra prima della sua decisione..e ne viene fuori un quadro completo.
Stima per dabrawl, il jasone, ciombe e ai tifosi heat che ho conosciuto qua dentro che sono persone simpaticissime....però le altri che si aggiungono alla baracca per difendere Lebron a me sembrano ridicole.
Scap, il posto non lo voglio
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- PLATOON
- Senior

Ma forse alla fien di tutta qs storia non è che James ha capito che non sarà mai Jordan e al max può essere un Pippen e per qs ha scelto Miami dove c'è già la star? Tutte le altre destinazioni doveva essere lui il nr. 1 e forse gli è venuta la strizza di non essere a quel livello...io già l'ho detto, grande Miami nella persona di Riley, grandissimo Wade chi ne esce a livello sportivo con le ossa rotte è solo "Il prescelto"
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sinceramente a me di cosa fanno gli altri importa sempre relativamente poco.Scorpyon wrote: Dai Marco, si sa benissimo che molti di quelli che sputano in faccia a LBJ lo stanno facendo in preda a rosicamenti mai visti.
Molti, su entrambi i "lati", stanno trattando la questione sotto un punto di vista errato. Il tutto deriva anche da un ignoranza generale per quanto riguarda molti aspetti di questa storia.
Potrei intavolare gia ora un discorso parecchio interessante su tutta la situazione, ma la voglia di farlo in questo momento è propio scarsa. Come ho scritto probabilmente ci saranno luoghi e tempi migliori per discuterne e nel mentre moltre altre cose interessanti potrebbero venire fuori.
Last edited by Marcomax on 09/07/2010, 20:26, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- Scorpyon
- Pro

Dire "LeBron mi ha deluso" è una concezione completamente diversa del "Lebron uomo di merda, senza palle, senza dignità....".jason wrote: Sul lato umano personalmente Lebron ha deluso molto, ora ok mi verrete a dire le solite menate "si ma te sei mai stato a cena o hai mai conosciuto Lebron di persona?"
Quello che vi si vuole fare capire, e non toglie niente a quel genio di Pat Riley (![]()
![]()
) o ai Miami Heat, è che si è comportato veramente male con chi fino a ieri gli ha dato da mangiare, lo ha coccolato, lo ha difeso in ogni modo e trattato come il re.
Ho sempre frequentato i vari topic e ho sempre commentato le cose piacevoli/non piacevoli per dare un mio giudizio.Stima per dabrawl, il jasone, ciombe e ai tifosi heat che ho conosciuto qua dentro che sono persone simpaticissime....però le altri che si aggiungono alla baracca per difendere Lebron a me sembrano ridicole.
Quando si esasperano i toni mi sembra normale che qualcuno possa sottolineare la cosa.
Se ti preoccupi già del fatto di salire sul carro dei vincitori, mi spiace ma sbagli completamente il tiro.

-
Contropelo
- Senior

Ma lo stipendio per ognuno approssimativamente a quanto ammonterà? Sarà più alto per Wade, un po' meno per James e ancora meno per Bosh, come sarà insomma?
Ci sono rumors in proposito?
Ragazzi ma è uno sport... cosa credete che sia?
Ci sono rumors in proposito?
E notare che si parla di persone... ma per favore.jason wrote: Stima per dabrawl, il jasone, ciombe e ai tifosi heat che ho conosciuto qua dentro che sono persone simpaticissime....però le altre che si aggiungono alla baracca per difendere Lebron a me sembrano ridicole.
Ragazzi ma è uno sport... cosa credete che sia?
Marcomax wrote: Sinceramente a me di cosa fanno gli altri mi importante sempre relativamente poco.
- calico jack
- Newbie

- MLB Team: Los Dodgers-Pitt Pirates
- NFL Team: Buccaneers-Vikings
- NBA Team: Clippers-Heat
Io davvero sono senza parole, non mi aspettavo una reazione di massa cosi sconclusionata. Leggo di sentenze prive di fondamento, leggo di insulti, sui Forum Usa ci sono pure imbecilli che girano con l'avatar di Delonte West ( tanto per capire il Qi), piu' che rosicamento credo stia diventando una patologia da approfondire con cura..Un attacco fisso sull'uomo ridicolo ed isterico, sono davvero deluso, senza offesa, poi offendetevi pure.
Ps: Giusto per voler scendere x qualche minuto dal carrozzone, ma io tanto per dire, ero qui quando Miami le prendeva da Boston, se poi esistono persone che stanno sul forum da anni significa che sono arrivato in ritardo, ma se comicnia a dar fastidio la presenza di tifosi Heat ditelo pure, che ci fate una gran bella figura.
Ps: Giusto per voler scendere x qualche minuto dal carrozzone, ma io tanto per dire, ero qui quando Miami le prendeva da Boston, se poi esistono persone che stanno sul forum da anni significa che sono arrivato in ritardo, ma se comicnia a dar fastidio la presenza di tifosi Heat ditelo pure, che ci fate una gran bella figura.
-
Scap
- Rookie

te lo tengo caldo per il futuro comunque, non si sa mai :lol2:jason wrote: Sul lato umano personalmente Lebron ha deluso molto, ora ok mi verrete a dire le solite menate "si ma te sei mai stato a cena o hai mai conosciuto Lebron di persona?"
Quello che vi si vuole fare capire, e non toglie niente a quel genio di Pat Riley (![]()
![]()
Scap, il posto non lo voglio![]()
Ti do ragione sul fatto che non ha trattato bene, chi lo ha venerato fino ad adesso, effettivamente se fosse stato chiaro fin da subito sarebbe stato molto meglio...
Ovvio che non è un santo eh, le sue belle cagate le ha fatte, però farlo passare come Hitler mi sembra anche troppo (non mi riferisco a te ;) )

- Scorpyon
- Pro

Visto che la discussione riguarda quello che è stato detto dagli "altri", ti dovrebbe interessare invece.Marcomax wrote: Sinceramente a me di cosa fanno gli altri mi importante sempre relativamente poco.

- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
visto che va di moda, ci tengo a precisare che anch'io sono un tifoso antecedente al patatrac :gazza: ... basta vedere i miei post...
[align=center]
[/align]
[/align]- Ciombe
maledettotmc13 wrote: premetto che tifo okc...
Ma comunque io sto con voi ed in particolare con lebron (anche se non simpatizzo per lui) per me ha fatto la scelta giusta...
Alla fine si è trasferito a Miami bella vita belle donne bel mare, gichera con Flash![]()
![]()
e bosh stelle di questa lega e suoi cari amici... ma poi chi siamo noi dare del senza palle ecc... Mha certi commenti mi stupiscono, poi i lacustri mi fanno morire, squadra che ha rubato giocatori a destra e manca vedi gasol per critterion
, evidentemente rode che per una volta siano gli altri a prendersi giocatori migliori ... detto questo megli per me, mia sorella vive a miami non proprio vicino al palazzetto, ma comunque li, ne approfitero per andare a ved qualche partita, usando l'abbonamento del suo ragazzo magari contro okc, ed io esporro la maglietta di kd dei sonic con fierezza
![]()
![]()
- Ciombe
DOVEVA????jason wrote: Sul lato umano personalmente Lebron ha deluso molto, ora ok mi verrete a dire le solite menate "si ma te sei mai stato a cena o hai mai conosciuto Lebron di persona?"
![]()
Scap, il posto non lo voglio![]()
Era un obbligo????
-
Contropelo
- Senior

Sìsì, era un obbligo a quanto pare.Ciombe wrote: DOVEVA????
Era un obbligo????
Eheh...
Qualcuno può rispondere sui salari? Ovvero, se anche non si sanno le cifre, quali potrebbero essere realisticamente guardando il salary cap?
- Ciombe
fino a una settimana fa questo era un topic seguito massimo da 5 persone che ha fatto 50 pagine in due anni.
Ora abbiamo più "rating" del topic dei Lakers e dei Celtics.
Ora abbiamo più "rating" del topic dei Lakers e dei Celtics.