Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vincredible90
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Vincredible90 »

longinus wrote: e che ci facciamo con harrington?
io non vorrei che alcune squadre(non mi riferisco solo a noi)dopo questa"tranquilla"serata di FA si facciano un po' prendere dalla fretta ed azzardino mosse inutili solo per smuovere qualcosa.
Lewis sta quà

Harrington invece sta quà

Non facciamo brutti scherzi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ragazzi, non avete capito? arrington sarà il nostro LBJ stopper :truzzo:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Concordo con langinus sul fatto che il Lebron affair non debba portarci a concludere affari frettolosamente solo per la smania di aggiungere qualcosa (Harrington  :roll: ) .
Anzi sinceramente a questo punto cercherei di muovermi il meno possibile perchè obiettivamente la vedo dura riuscire a compiere un upgrade tale da portarci sul livello degli Heat,perchè è vero che ancora devono fare 3\4 di squadra,è vero che devono trovare il famoso amalgama, ma secondo me hanno un Riley pronto a scendere in pista verso gennaio,febbraio e il che è sinonimo di successo.
Quindi fossi in Otis cercherei di non appesantire ulteriormente il cap e di fare movimenti oculati magari cercando qualche contrattino in scadenza da sommare a quello di Carter e puntare sulla competitività della squadra per visibilità futura verso qualche all star a cui non è andato giù questa triumvirato e voglia aiutare superman a riprendersi la Florida.
So che può essere un discorso al limite della follìa con una stagione ancora da giocare,ma ragazzi qua siamo di fronte all'onnipotenza cestistica,secondo me,ora come ora,ci sarà poco da fare per noi con quei 2 là (Bosh vai a cacà..)...oh felice,anzi di più,di essere smentito...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Speriamo in CP3  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

E' palese penso che a questo punto per poter competere con le migliori serva qualcosa in più. Abbiamo delle pedine spendibili, il problema è trovare chi possa veramente fare al caso nostro.

Di cedibili ci sono Carter, Anderson, Bass, Gortat, Pietrus e volendo Lewis (che però è difficilissimamente scambiabile).

Di super in giro ne sono rimasti pochi, e pochi che siano prendibili.

Paul è il primo nome che mi viene in mente di raggiungibile. E forse anche l'unico. Superstar indiscussa, c'è da dire che gioca nel ruolo del nostro co capitano, che è l'ultimo dopo Dwight Howard che vorrei cedere; d'altra parte a livello tecnico Paul sarebbe un upgrade sicuro, però bisognerebbe comunque valutarne il prezzo (Nelson + Gortat basterebbe?). Ipotesi percorribile forse, ma non è detto che basterebbe ad arrivare all'anello e potrebbe rovinare la chimica di squadra (il capitano non si cede senza conseguenze, anche se Paul è certamente un ottimo compagno di squadra).

Ergo la soluzione per un super è difficilmente percorribile, gli altri top player o hanno appena firmato (Amare, Johnson, Bosh, Pierce) o prolungato (Durant) o sono praticamente incedibili (Roy, Anthony, eccetera...).

Fra gli ottimi giocatori ci sono quelli più facilmente acquistabili come Hamilton, Prince, Arenas, Iguodala, e quelli dove la trade sarebbe decisamente più complicata, come per esempio Granger, oppure altri prendibili ma che non è detto che ci servano granchè tip Al Jefferson.

Insomma la situazione è delicata, le possibilità sono molte, e vanno fatte le scelte giuste. Fra le scelte giuste temo non ricada quella di confermare la squadra del 2009/2010, in particolare Carter ha deluso e contando che è in scadenza va ceduto per qualcuno di valido che possa farci fare un balzo in avanti. Non so, adesso la sparo li, ma un Carter+Anderson per Jefferson e un Pietrus+Gortat per Hamilton, la rifirma di Redick e il resto delle MLE e la Biannual per un 3 che difenda (magari Barnes proprio) penso potrebbe farci avere una squadra che se la possa giocare con chiunque.

Nelson-Duhon
Hamilton-Redick
Lewis-Barnes
Jefferson-Bass-Lewis
Howard-Jefferson-Ratliff

edit: vabbè mi sono fatto un po' prendere, avremmo un monte salari di 100 milioni circa :D Vabbè dai abbiamo l'arena nuova, ce lo possiamo permettere!!!
Last edited by Peter on 09/07/2010, 19:00, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Peter wrote:
Peter,la tua analisi è buona.ma arriviamo all solita conclusione.chi prendi per metterti al livello degli heat e dei lakers?non c'è nessuno che faccia al caso nostro.
l'unico sarebbe appunto paul,ma modificherebbe i nostri equilibri e bisognerebbe vedere.
aggiungiamoci pure....anthony(per quanto inarrivabile)ai magic ci metterebbe al livello di quelle due?

io sono dell'opinione di oliver,ma in realtà lo ero gia prima di ieri(perchè i lakers sono al livello degli heat anche se pare vietato dirlo):continuiamo così.
abbassiamo il cap,giochiamo il nostro basket,cerchiamo di fare sempre meglio come squadra e di migliorarci(vero dwight?)senza andare a impelagarci in situazioni assurde(tipo harrington)che non porterebbero a nulla.

poi se ai PO becchiamo gli heat e questi ci fanno cappotto al secondo turno pace.tanto cosa si può fare per cambiare la situazione???
poi se ci scappa qualche "occasione"ovviamente cerchiamo di acchiapparla eh,beniteneso :D

P.S:vedere pietrus fra gli scambiabili fa male al cuore e non solo;io non lo farei mai.

P.P.S:ma se scambiamo gortat chi ci mettiamo sotto canestro come cambio di D12?io(ed anche vincecredible)il nome ce l'avremmo....ed è gia in casa nostra!!... :gogogo:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

Lasciando da parte un attimo il mercato,vi consiglio di dare un occhiata alla schiacciatina di Stanley Robinson in SL ,inoltre ha messo un 13+10 giocando da small forward (chiedo lumi se ha giocato anche da 4,ma spero di no),ora non vorrei essere blasfemo,e non so se dovrei dirlo ma,vabbè lo dico,mi ricorda sinistramente il primo acerbo verme Dennis Rodman,quello per intenderci che per Chuck Daly giocava da ala piccola,tirando giù l'impossibile e dando un livello di attività pauroso in campo.Ora, capisco che il gioco è cambiato profondamente,e se non hai un decente tiro da fuori puoi scordarti di giocare esterno(soprattutto nel nostro sistema),però a mio avviso,come avevo detto a caldo subito dopo la sua scelta,in alcuni momenti del gioco ci darà soddisfazioni il ragazzo...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Peter wrote: Paul è il primo nome che mi viene in mente di raggiungibile. E forse anche l'unico. Superstar indiscussa, c'è da dire che gioca nel ruolo del nostro co capitano, che è l'ultimo dopo Dwight Howard che vorrei cedere; d'altra parte a livello tecnico Paul sarebbe un upgrade sicuro, però bisognerebbe comunque valutarne il prezzo (Nelson + Gortat basterebbe?). Ipotesi percorribile forse, ma non è detto che basterebbe ad arrivare all'anello e potrebbe rovinare la chimica di squadra (il capitano non si cede senza conseguenze, anche se Paul è certamente un ottimo compagno di squadra).
Gli Hornets se perdono Paul ripartono da Collison, non penso accettino PG onerose in cambio. Perchè avevo pensato anche io a CP3 (per Cleveland) magari mandando indietro Mo Williams e qualche altro giocatore, magari Varejao e Jamison. Però penso si debba provare a mandargli in cambio buoni lunghi. Voi avreste Gortat che a loro potrebbe interessare, ma non so chi altro poichè è chiaro che il solo Marcin non basterebbe.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Sembra che i bulls abbiano offerto un contratto piuttosto sostanzioso a redick, io lo pareggerei comunque è un pezzo importante e vista la situazione col cap non è il caso di andare a cercare sostituti in giro
ImageImage
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Pareggiare subito l'offerta dei Bulls, immediatamente. :metal:
Se cresce ancora un pò Redick li vale 19 milioni in 3 anni.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

tobi73 wrote: Pareggiare subito l'offerta dei Bulls, immediatamente. :metal:
Se cresce ancora un pò Redick li vale 19 milioni in 3 anni.
non so gli altri,ma fosse per me mi libererei di carter il prima possibile dopo aver rinnovato JJ,e lo sbatterei titolare dall'inizio.
con minuti a disposizione quel contratto per me lo può valere fin da subito  :notworthy:
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Anche Otis Smith attacca LeBron

Il GM dei Magic aggiunge un po' di pepe alla vicenda LBJAnche Otis Smith, GM dei Magic, ci ha pensato ad attaccare LBJ per la sua scelta di andare a Miami.

"Pensavo fosse un giocatore che amava la competizione" ha detto Smith aggiungendo che "i grandi di solito rimangono in una squadra pensandoci da soli a vincere".
Alla domanda se il campionato NBA della prossima stagione sia già scritto, Smith ha risposto "Bryant ha per caso annunciato il ritiro?".
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

tobi73 wrote: Anche Otis Smith attacca LeBron

Il GM dei Magic aggiunge un po' di pepe alla vicenda LBJAnche Otis Smith, GM dei Magic, ci ha pensato ad attaccare LBJ per la sua scelta di andare a Miami.

"Pensavo fosse un giocatore che amava la competizione" ha detto Smith aggiungendo che "i grandi di solito rimangono in una squadra pensandoci da soli a vincere".
Alla domanda se il campionato NBA della prossima stagione sia già scritto, Smith ha risposto "Bryant ha per caso annunciato il ritiro?".
chi è sto kobista del cazzo :naughty:
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

longinus wrote: Peter,la tua analisi è buona.ma arriviamo all solita conclusione.chi prendi per metterti al livello degli heat e dei lakers?non c'è nessuno che faccia al caso nostro.
l'unico sarebbe appunto paul,ma modificherebbe i nostri equilibri e bisognerebbe vedere.
aggiungiamoci pure....anthony(per quanto inarrivabile)ai magic ci metterebbe al livello di quelle due?

io sono dell'opinione di oliver,ma in realtà lo ero gia prima di ieri(perchè i lakers sono al livello degli heat anche se pare vietato dirlo):continuiamo così.
abbassiamo il cap,giochiamo il nostro basket,cerchiamo di fare sempre meglio come squadra e di migliorarci(vero dwight?)senza andare a impelagarci in situazioni assurde(tipo harrington)che non porterebbero a nulla.

poi se ai PO becchiamo gli heat e questi ci fanno cappotto al secondo turno pace.tanto cosa si può fare per cambiare la situazione???
poi se ci scappa qualche "occasione"ovviamente cerchiamo di acchiapparla eh,beniteneso :D

P.S:vedere pietrus fra gli scambiabili fa male al cuore e non solo;io non lo farei mai.

P.P.S:ma se scambiamo gortat chi ci mettiamo sotto canestro come cambio di D12?io(ed anche vincecredible)il nome ce l'avremmo....ed è gia in casa nostra!!... :gogogo:
2/3 Anni e il nostro ppilloi se lo beve a Superman  :lol2: :lol2:
tobi73
Newbie
Newbie

Post by tobi73 »

Non c'è fretta per pareggiare l'offerta a JJ:
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/10 ... edick.html
Dopo le dichiarazioni di Otis e di SVG dei giorni precedenti penso che in questa settimana si stia bramando qualcosa.
Vuoi vedere che JJ sarà firmato e poi tradato?
Locked