Re: The truth is out there
- davidvanterpool
NON CI HO MAI CAPITO, NON CI CAPISCO MAI E NON CI CAPIRò MAI UN CAZZO! MAI!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
benvenuta nel gruppodavidvanterpool wrote: NON CI HO MAI CAPITO, NON CI CAPISCO MAI E NON CI CAPIRò MAI UN CAZZO! MAI!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che sto facendo talmente tante stronzate in sto periodo e vivendo in un modo talmente umorale, che prevedo un grosso bagno di sangue personale tra qualche mese e la mia discesa verso l'ignoto.
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
potrebbe piovere (cit.)davidvanterpool wrote: NON CI HO MAI CAPITO, NON CI CAPISCO MAI E NON CI CAPIRò MAI UN CAZZO! MAI!
Muori senza morire e vivrai per sempre
- davidvanterpool
NO, è INCREDIBILE!! IO BATTO IL CAPO NEL MURO... C'HO SEMPRE MENO!!Bounce wrote: potrebbe piovere (cit.)
BOH, VABEH. è TUTTAPPOSTO.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- ilovethisgame
- Senior

Dida:

solidarietà.
ilovethisgame wrote: La verità è che non ci sto più capendo un cazzo [....]
solidarietà.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
consolati...prima mi è entrata una vespa dentro la maglia mentre, in motorino, tornavo a lavoro dopo la pausa pranzodavidvanterpool wrote: NO, è INCREDIBILE!! IO BATTO IL CAPO NEL MURO... C'HO SEMPRE MENO!!
BOH, VABEH. è TUTTAPPOSTO.
mi ha chiaramente cresimato
dopo di che ho inscenato uno spogliarello (non un grande spettacolo) in mezzo alla strada per mandarla via e mi ha ribatezzato ancora. via il casco, via gli occhiali e via la maglia...
finalmente se ne andata..(o forse erano due?!)
non sono mai stato così contento di arrivare in ufficio
Muori senza morire e vivrai per sempre
- davidvanterpool
E' il cane che si morde la coda. Chi è stronzo con me, io che mi sento stronza con altri... non se ne esce.ilovethisgame wrote: Dida:
solidarietà.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Finite 2436 righe di excel di un censimento macchine in 10 giorni lavorativi, ora mallorca! Vi amo forum!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi sa che stasera è meglio lasciare a casa il cellulare o spegnerlo in tempo.
Se non avrete mie notizie per qualche giorno vuoldire che starò girovagando per il Veneto in scooter cantando Waving Flag
Se non avrete mie notizie per qualche giorno vuoldire che starò girovagando per il Veneto in scooter cantando Waving Flag
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finita una giornata lavorativa direi emozionante...per la prima volta sono entrato in sala operatoria per preparare un paziente alla dialisi da secondo operatore e wow, davvero bello. Sentire tra le dita pulsare un'arteria è un qualcosa che mi ha lasciato una sensazione davvero incredibile addosso, da brividi quasi.
Most improved forumist 2009

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
la verità è che non posso mai postare quello che vorrei dopo questo post unSberl wrote: Finita una giornata lavorativa direi emozionante...per la prima volta sono entrato in sala operatoria per preparare un paziente alla dialisi da secondo operatore e wow, davvero bello. Sentire tra le dita pulsare un'arteria è un qualcosa che mi ha lasciato una sensazione davvero incredibile addosso, da brividi quasi.
vabbè lo faccio uguale
facebook porta alla megalomania... nel senso che spinge a parlare di se in terza persona :lol2: ...
capita solo a me o è comune la cosa???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io in confronto a voi sto una meraviglia: ho solo un po' male alla schiena, probabilmente dovuto ai 10 fusti di birra che ho dovuto spostare 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Ho letto fin qui e stavo per riempirti diPaperone wrote: io in confronto a voi sto una meraviglia: ho solo un po' male alla schiena, probabilmente dovuto ai 10 fusti di birra che....
Poi ho finito la frase e ho rinunciato. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Maialone
- Pro

Dazed, perchè per scolarti 10 fusti di birra dovrebbe farti male la schiena? :lol2:
Cazzo guardi?