Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers - Evan Turner!

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: io sinceramente non ci vedo neanche una possibilità su 1 milione che Williams parta starter al posto di Jrue...
Credo che il quintetto sia già fatto, centro escluso e il numero 11 è sicuro dentro
ImageImage
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Mah per il reparto lunghi direi che adesso considerando quelli che abbiamo Hawes titolare sicuro, perchè non proviamo a prendere Pryzbilla da Portland ???.... loro hanno pure Camby e Oden uno dei tre lo cederanno, inoltre gli manca un 3 veramente forte, certo scambiare Young per Pryzbilla secco non ha senso ma ci si potrebbe lavorare, magari mettendoci un Fernandez
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

sarebbe un regalo per loro  :forza: inoltre non penso k young o iguo vengano ceduti senza brand/dalembert...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

iguodala rules wrote: secondo voi è cosi scontato che Holiday parta titolare al posto di Williams?
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che Collins abbia già chiarito con Lou il suo ruolo da sesto uomo. E poi anche alla luce dell'ottima SL che sta facendo Jrue, sarebbe un delitto non dargli fiducia nel ruolo di PG titolare. Piuttosto non sarebbe male firmare un PG veterana al minimo salariale (White Chocolate, il mio "sogno"...) anche se la priorità è un centro
phillino d.o.c wrote: Mah per il reparto lunghi direi che adesso considerando quelli che abbiamo Hawes titolare sicuro, perchè non proviamo a prendere Pryzbilla da Portland ???....
Arrivarci tramite Young sarebbe uno spreco imho. Certo che con la FA in fermento quest'anno mi rode vederci tagliati fuori da quasi tutto....
Oggi sono arrivate le cifre per il salary cap (58 $ mln) e per la luxory (70 $ mln).
Noi siamo attorno ai 66.5, sempre che Turner non chieda di più: quindi a spanne dai 2.5 ai 3.4 $mln per firmare qualche FA usando la biannual o la rookie.
La sfiga è che la MLE è di circa 5.8 e quindi sfonderemo la LT.

Mi sa che quella cifra (i circa 3 $mln) verrà usata per un centro veterano del livello di Mihinmi o Earl Barron, tanto per capirci.

In ogni caso non appena stasera Sua Emittenza LBJ ci faà l'onore di rilvelare dove con chi verrà eliminato ai PO la prossima stagione  :D, incomincerà anche la FA dei normali, in cui può essere che Stefanski muova qualcosa di importante (anche se ho qualche dubbio...)
Fun to watch, tough to beat.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

A Miami sognano ad occhi aperti,ora vediamo cosa faremo noi.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

Doc. J wrote: A Miami sognano ad occhi aperti,ora vediamo cosa faremo noi.
va beh, noi ci rivediamo non appena quei 3 si ritirano...probabilmente tra un 6-7 anni se ne riparla...
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: va beh, noi ci rivediamo non appena quei 3 si ritirano...probabilmente tra un 6-7 anni se ne riparla...
potrebbero litigare, comunque il re adesso mi sta parecchio sulle balls
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote: va beh, noi ci rivediamo non appena quei 3 si ritirano...probabilmente tra un 6-7 anni se ne riparla...
Già effettivamente li vedo solo un pochino favoriti.... :lol2:,ma avevano spazio salariale ?
Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ma vuoi mettere Iguodala che difende James e Turner Wade con un play come Holiday :forza:, li fermiamo noi, aparte gli sscherzi comunque l'unico punto debole per loro sarà la panchina coi pochi soldi che hli rimangono e il fatto che Bosh non può presidiare bene il pitturato, chi ha un lungo forte in post può batterli, ah e bisogna farli tirare da 3 visto che possono farti 5-5 ma molte volte anche un bel 1-9
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

phillino d.o.c wrote: Ma vuoi mettere Iguodala che difende James e Turner Wade con un play come Holiday :forza:, li fermiamo noi, aparte gli sscherzi comunque l'unico punto debole per loro sarà la panchina coi pochi soldi che hli rimangono e il fatto che Bosh non può presidiare bene il pitturato, chi ha un lungo forte in post può batterli, ah e bisogna farli tirare da 3 visto che possono farti 5-5 ma molte volte anche un bel 1-9

Beh penso che anche sotto le plancie non siano dei mostri.
Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

Doc. J wrote:

Beh penso che anche sotto le plancie non siano dei mostri.
Si possono battere
ImageImage
MC#9
Rookie
Rookie

Post by MC#9 »

Ma vogliamo parlare della fantastica prova di Turner oggi? 5 punti e 6 palle perse :metal:
[align=center][img width=106 height=150]http://enrico.blogs.com/photos/uncatego ... son_05.jpg[/img][/align]
klaus6000

Post by klaus6000 »

MC#9 wrote: Ma vogliamo parlare della fantastica prova di Turner oggi? 5 punti e 6 palle perse :metal:
Mi pare che abbia fatto fatica e non poca in tutte queste partite di SL.Adesso non è che dobbiamo allarmarci,magari dipende dal fatto che praticamente è stato fermo da marzo(nel senso che non ha giocato 5 contro 5 e ha limitato gli allenamenti prima del draft per scongiurare infortuni)ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più... :nonsa:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

phillino d.o.c wrote: Ma vuoi mettere Iguodala che difende James e Turner Wade con un play come Holiday :forza:, li fermiamo noi...
GRANDE!  :applauso: :forza:
Penso che tutte le squadre della lega giocheranno al 120% contro di loro....eppoi aspetto il supporting cast per esprimermi: non è che tutti possono fare i Celtics (1+1+1=anello) ogni volta eh...
klaus6000 wrote: Mi pare che abbia fatto fatica e non poca in tutte queste partite di SL.Adesso non è che dobbiamo allarmarci,magari dipende dal fatto che praticamente è stato fermo da marzo(nel senso che non ha giocato 5 contro 5 e ha limitato gli allenamenti prima del draft per scongiurare infortuni)ma devo dire che mi aspettavo qualcosa di più... :nonsa:
Molta fatica davvero....a vederlo giocare così qualche dubbio viene sul suo futuro da star. Oh, non è che Holiday l'anno scorso abbia fatto meglio eh, me lo ricordo. Gli serve una partita incoraggiante.
La parte più preoccupante (fatto salvo la desuetudine al gioco, il non avere ancora una posizione abituale e la pressione della pick 2, come giustamente dici anche tu) è che è andato in calando partita dopo partita. Si è "smontato". Fra 20 min circa ultima chiamata contro i Jazz, per dare un senso alla sua prima SL.

E morale a noi tifosi!!!!
Fun to watch, tough to beat.
Onlythestrongsurvive
Newbie
Newbie

Post by Onlythestrongsurvive »

Ciao raga sono tornato dopo un po' di tempo,Che buona la seconda scelta al draft,finalmente una Sg che dovrebbe venir su forte,ma sto vedendo anche dai vostri commenti che sta fatocando pesante in SL.Ma non c'era una vecchio detto che se fallivi pesantemente in summer League non potevi diventare una star NBA?
Locked