Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Paul George
A questo punto mi piacerebbe a Dallas, a fianco di Dirk. A Boston prenderebbe il ruolo lasciato scoperto da Rasheed, sarebbe in pratica un sesto uomo di lusso, penso sia ancora presto per lui questo tipo di ruolo. A Denver non lo vedo benissimo.
Intanto in SL George litiga con le percentuali, ma si sta mettendo in mostra, come Stephenson.
E nella notte pensavo che Lebron James scegliesse i Pacers, accettando la MLE :gazza:
Intanto in SL George litiga con le percentuali, ma si sta mettendo in mostra, come Stephenson.
E nella notte pensavo che Lebron James scegliesse i Pacers, accettando la MLE :gazza:
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Chris Paul
- Rookie

Jermaine è andato ai C's...perdete ogni speranza :lol2:
Poi l'aveva detto che voleva giocare per una squadra da titolo...
George mi piace veramente tantissimo,anche in difesa
Poi l'aveva detto che voleva giocare per una squadra da titolo...
George mi piace veramente tantissimo,anche in difesa
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
Felton verso NY. Com'era scontato, la S&t con Charlotte era solo un sogno.

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

La mia non era una speranza, era più una boutade. In una lega in cui Lebron va a Miami per vincere un titolo "facile", in cui Gasol va ai Lakers per due noccioline, non pretendo che O'Neal a 32 anni vada in una squadra senza ambizioni come la nostra solo per una questione affettiva. Giusto andare ai Celtics, anzi sarò il primo tifoso se dovessero andare in finale di conference e affrontare Miami.Chris Paul wrote: Jermaine è andato ai C's...perdete ogni speranza :lol2:
Fra le altre cose, la scelta di LBJ un pò condiziona anche noi. Ad esempio New York aveva liberato molto spazio salariale che utilizzerà l'anno prossimo, quindi sarà una rivale seria per tutti i free agents che potrebbero interessarci, e sappiamo che Indiana non potrà mai reggere la potenza di un mercato come quello della grande mela.

- Frantz
- Rookie

E Farmar ai Nets. Syd come giochi tu PG, potresti essere disponibile? Io no perchè sono una SF che è il ruolo in cui abbiamo più abbondanza....Syd wrote: Felton verso NY. Com'era scontato, la S&t con Charlotte era solo un sogno.

-
TheNightwatcher
- Rookie

Interessa un Mo Williams qualunque? :D
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Frantz
- Rookie

Guarda, in questo momento interesserebbe anche Yuta Tabuse...TheNightwatcher wrote: Interessa un Mo Williams qualunque? :D

- Syd
- Rookie

Non ci sono problemi, porto palla dall'altra parte e la do all'uomo più vicino.Frantz wrote: E Farmar ai Nets. Syd come giochi tu PG, potresti essere disponibile? Io no perchè sono una SF che è il ruolo in cui abbiamo più abbondanza....
Mo Williams guadagna 9 milioni, non credo sia un obiettivo al momento. Io credo che l'intenzione di Bird sia quella di firmare una PG per un solo anno più che altro per tappare il buco e poi provare a sistemare la posizione usando le nostre scadenze prima della deadline, o puntando un futuro FA (come dicevo prima le situazioni di Parker e Conley sono da tenere d'occhio) oppure sceglierla direttamente al prossimo draft.
Come ha detto Bird, abbiamo aspettato diversi anni per essere in questa posizione quindi evitiamo di fare delle mosse stupide: non voglio fare qualcosa solo per vincere quelle 6-7 partite in più nei prossimi anni e bloccandoci nuovamente dal punto di vista salariale.
Certo iniziare la stagione con Ford e Price rotto come PG è frustrante ma alla fine quale dev'essere il nostro obiettivo? Io l'anno prossimo voglio vedere buone cose dai nostri giovani aldilà del numero di W: la continua crescita di Hibbert, un Rush finalmente sveglio e stimolato dalla chiamata di George, Psycho T recuperato, un buon impatto dei rookie...
Chissà poi che non sia proprio questo l'anno giusto che ci porterà una scelta alta...

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.3 - Looking for PG!
Mike Conley tornerebbe a casa, potrebbe essere la soluzione giusta anche per lui la prossima estate.
Comunque sto guardando distrattamente queste partite di SL che ho scaricato. George è ovviamente un buon talento ma deve lavorare tanto, non so però se può coesistere in uno stesso quintetto con Granger se non in uno small lineup, Stephenson mi piace, ma non può giocare PG come sta facendo spesso. Rolle è forse quello che sta stupendo in maniera più consistente, lo definirei un Solomon Jones più tecnico, e visto che il vecchio Jones diventa free agent abbiamo già il sostituto.
Comunque sto guardando distrattamente queste partite di SL che ho scaricato. George è ovviamente un buon talento ma deve lavorare tanto, non so però se può coesistere in uno stesso quintetto con Granger se non in uno small lineup, Stephenson mi piace, ma non può giocare PG come sta facendo spesso. Rolle è forse quello che sta stupendo in maniera più consistente, lo definirei un Solomon Jones più tecnico, e visto che il vecchio Jones diventa free agent abbiamo già il sostituto.

- Syd
- Rookie

Quest'anno un occhio lo dovremo dare a Conley, sarà RFA, vedremo se Memphis lo ritiene un pezzo per il futuro. Tra l'altro Mayo ha chiesto dei minuti da PG per questa stagione ed hanno scelto Vasquez.
Stephenson potrà fare dei minuti all'occorrenza da PG, George male da 3 e troppe palle parse, Rolle ha fatto molto bene, ma se firmiamo pure lui non abbiamo spazio per questa benedetta PG, a meno che non si voglia tagliare Solomon Jones o andare di trade o s&t.
Stephenson potrà fare dei minuti all'occorrenza da PG, George male da 3 e troppe palle parse, Rolle ha fatto molto bene, ma se firmiamo pure lui non abbiamo spazio per questa benedetta PG, a meno che non si voglia tagliare Solomon Jones o andare di trade o s&t.

Boom Baby!
- Syd
- Rookie

Depennare dalla lista anche Lowry:Frantz wrote:In questo momento una fra Lowry e Farmar sarebbe un dono del cielo.
The Cavaliers have signed restricted free-agent Kyle Lowry to a four-year, $24 million offer sheet, according to a league source.
Because of Lowry's restricted status, the Rockets will have seven days to match Cleveland's offer.
Inoltre con Ridnour che sta andando a Minnesota i Wolves potrebbero mandare Sessions a Charlotte.
Last edited by Syd on 14/07/2010, 18:12, edited 1 time in total.

Boom Baby!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Metteteci in lista Calderon....
Pare che sia in atto una Trade con Calderon per Hibbert + altro.
Non è da escludere che con Calderon possa arrivare un altro giocatore.
[align=center]

[/align]

[/align]- Syd
- Rookie

Calderon lo possiamo mettere in lista, leggevo che c'è una squadra interessata a lui ad Est e potremmo essere noi, ma non credo che Bird abbia in mente di dar via Hibbert.The Prince Of Punk #90 wrote: Metteteci in lista Calderon....
Io sullo spagnolo passerei, poi il contratto di Calderon è un po' troppo pesante per piacere a Bird.

Boom Baby!
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Se cedete Hibbert per Calderon siete da censura!!! Di ex Raptors avete già provato Ford, ora volete piopparvi pure quell'altro... tenetevi il numero 55 che è un ottimo giocatore e con un futuro davanti.Syd wrote: Calderon lo possiamo mettere in lista, leggevo che c'è una squadra interessata a lui ad Est e potremmo essere noi, ma non credo che Bird abbia in mente di dar via Hibbert.
Io sullo spagnolo passerei, poi il contratto di Calderon è un po' troppo pesante per piacere a Bird.
... non può piovere per sempre...
- Frantz
- Rookie

Calderon per Hibbert? A parte la pazzia che ci vorrebbe per fare una cosa del genere, ma basta prendere PG da Toronto per favore. L'unica decente che abbiamo avuto (Jack) gliela abbiamo lasciata. Inoltre Hibbert faceva parte di quello scambio fatto con Jermaine O'Neal in cambio anche di Ford e Nesterovic...a distanza di due anni vorrebbe dire che noi abbiamo ceduto JO e Hibbert in cambio di Ford e Calderon, perfettamente in linea con le trade di Bird...
Per favore, stendiamo un velo pietoso. Votiamo le pacermates che è meglio...
http://www.pacematesvoting.com/
Per favore, stendiamo un velo pietoso. Votiamo le pacermates che è meglio...
http://www.pacematesvoting.com/