Questi sono i tifosi peggiori del mondo, quelli che tifano per un giocatore e non per una maglia.DNGMRZ wrote: .
425,350
Ma cosa hanno vinto questi tifosi con LBJ che si disperano così tanto?

Questi sono i tifosi peggiori del mondo, quelli che tifano per un giocatore e non per una maglia.DNGMRZ wrote: .
425,350

In Ohio c'è stato 7 anni e ha sempre concluso la stagione con zero anelli.Marcomax wrote: No, giusto che sia andato a non vincere nulla da qualche altra parte.

quoto SEMPRE GO CAVS!!!Frizzi wrote: si è chiusa una pagina di storia (dei Cavs)...se ne aprirà un'altra. Credo poco o niente alla speranza di vincere un titolo prima di James stesso ma se non altro,da oggi,ogni singola vittoria sarà mille volte più bella e più sofferta.
sempre GO CAVS!!!![]()

In realtà Cleveland sarebbe anche proprio casa suafede-det b.ball wrote: E' un lavoro, e io professionista vado dove mi danno piu soldi e piu possibilità di vincere.
Se poi non riesco pazienza, mica è casa mia Cleveland.

da quanto segui il basket ?fede-det b.ball wrote: In Ohio c'è stato 7 anni e ha sempre concluso la stagione con zero anelli.
Gliela vogliamo dare la possibilità di provare da un'altra parte o doveva restare a fare la muffa a Cleveland?
Cioè qui stiamo parlando di uno sport PROFESSIONISTICO, regolato dai soldi e dalle possibilità di vittoria.
Non è una parrocchia, non è una famiglia dove uno nasce, vive e muore sempre con le stesse persone.
E' un lavoro, e io professionista vado dove mi danno piu soldi e piu possibilità di vincere.
Se poi non riesco pazienza, mica è casa mia Cleveland.

Scusa, ma se tu decidi di cambiare città e vita, te ne vai a Tagliacozzo o a New York?Contropelo wrote: Attenzione che se è una merdaccia lo è - per me - perché è andato a fare lo scudiero di Wade.
Lasciare Cleveland era un suo diritto, non vedo perché prendersela per questo in modo particolare.
Io non sopporto il fatto che sia andato lì, e anche che abbia lasciato i Cavs. Ma in primis che sia andato agli Heat, perché ripeto che era un suo normalissimo diritto andarsene.

Ho capito, ma a Cleveland non ha vinto. E' un dato di fatto, lo vogliamo capire o no?ze_ginius wrote: In realtà Cleveland sarebbe anche proprio casa sua
Se fai il paragone con i grandissimi di questo sport è inevitabile che ne esca con le ossa rotte. Andrà a fare la spalla al numero 3, perchè Miami rimane comunque la squadra di Wade. Penso sia scontato dire che vincere in una realtà come Cleveland avrebbe avuto tutt'altro significato.
Peraltro si è anche caricato una bella pressione perchè non dovesse vincere...

uèèèè Cardellino!!!..benvenuto!! :forza:Il Cardellino wrote: ciao ragazzi sono nuovo del forum ma frizzi mi conosce bene sono un tifoso dei cavs e non solo di lebron comunque ilga NON SI TOCCA!!!

Lo seguo dai tempi di Dumars e Cooper, di Isiah e Magic, di Rodman e Mc Adoo.DNGMRZ wrote: da quanto segui il basket ?
poco direi visto che non conosci la storia di lebron, di cleveland e del draft 2003.

Non è tanto andarsene, quanto rilasciare dichiarazioni come quelle rilasciate da lui.fede-det b.ball wrote: Ho capito, ma a Cleveland non ha vinto. E' un dato di fatto, lo vogliamo capire o no?
Wade da Miami non se ne è mai andato perchè un titolo l'ha già vinto, sta apposto con la coscienza. Dopo il 2006 vive di rendita e tutto quello che ne viene è di guadagnato.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
ciao frizzi!!! evabè dai il rè è andato mai i cavs maiFrizzi wrote: uèèèè Cardellino!!!..benvenuto!! :forza:
hai scelto un brutto giorno per iscriverti :D