quando me la fecero a Monaco nel 2007 a momenti piangevo
Anche se le lacrime mi uscirono a Verona nel 2006, con Release sotto la pioggia

-

MattBellamy wrote: Vi odio un po' tutti :roll:
Agent cmq a me il rimborso dell'altro nubifragio è arrivato :lol2:

Cos'avrei dato anche per sentire solo questa!Teo wrote: Questa la scaletta completa
1.Given To Fly
2.Corduroy (With Interstallar Overdrive intro)
3.World Wide Suicide
4.The Fixer
5.Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town
6.Breath
7.MFC
8.Even Flow
9.Present Tense
10.Do The Evolution
11.Unthought Known
12.Porch
Encore:
13.Red Mosquito (with Ben Harper)
14.Just Breathe
15.State Of Love And Trust
16.Arms Aloft (Joe Strummer & The Mescaleros cover)
17.Jeremy
Encore 2:
18.Got Some
19.Once
20.Black
21.Public Image (Public Image Ltd. cover)
22.Alive
23.Rockin' in the Free World (con Ben Harper sul palco ubriaco anche lui e un po' di gente di altre band che hanno sostituito Mike e Matt Cameron)

Cazzo ma sei uguale a BargnaniN3lLo wrote: Mannaja, sono senza pc e non mi posso dilungare, emozioni incredibili un concerto che ti riconcialia con il mondo, ogni pezzo mi ha fatto ridere e cantare giori ed emozionarmi, splendido sul serio.
Bene tutta la giornata, con i Gomez e i Gossip non male , gli Skunk Anansie non mi piacciono ma va bene cmq , Ben Harper buono sul serio penalizzato dal fatto che ero in fibrillazione non aspettavo altro che loro.
Ho anche incontrato Teo!!!!
Ah al ritorno in autostrada ho fatto un altro incontro fortunato, ecco a voi:
![]()

Sbav.... Taci tu che almeno i PJ te li sei vistiTeo wrote: Festival di Bilbao. Live odierno.
Pearl Jam
Alice In Chains
Gogol Bordello
Dropkick Murphys
![]()
-

i murphys almeno una volta li vorrei vedere, me ne han parlato tutti molto bene dal vivo...Teo wrote: Festival di Bilbao. Live odierno.
Pearl Jam
Alice In Chains
Gogol Bordello
Dropkick Murphys
![]()

burger kingN3lLo wrote: Mannaja, sono senza pc e non mi posso dilungare, emozioni incredibili un concerto che ti riconcialia con il mondo, ogni pezzo mi ha fatto ridere e cantare giori ed emozionarmi, splendido sul serio.
Bene tutta la giornata, con i Gomez e i Gossip non male , gli Skunk Anansie non mi piacciono ma va bene cmq , Ben Harper buono sul serio penalizzato dal fatto che ero in fibrillazione non aspettavo altro che loro.
Ho anche incontrato Teo!!!!
Ah al ritorno in autostrada ho fatto un altro incontro fortunato, ecco a voi:
![]()