certo che però ora verremo innondati di nuovi "finti" tifosi di paglia.... che tiferanno miami solo perchè ci sono i 3 fenomeni... io ci tengo a ricordare, che tifavo miami già da prima :D
tra l'altro sapete chi c'ha veramente guadagnato??
quelli che hanno fatto l'abbonamento alla partite degli Heat a prezzi bloccati prima della conferma di Wade e delle firme di James e Bosh.
C'era una bella news nella home del sito degli heat che invitava a comprare l'abbonamento prima dell'inferno a prezzi stracciati.
The Flash wrote:
Visto che va di moda,ci tengo a precisarlo anch'io
Più precisamente dal 2003,quando mi sono cestisticamente innamorato di D-Wade
Io devo ancora diventarlo.. :lol2: Ragazzi non ci vedo nulla di male se qualcuno scrive di essere diventato un tifoso degli Heat alle 3 di questa notte eh..Sembra quasi che chi lo scrive viene preso per un appestato.. :D
Detto questo tifo gli Heat da quanto Garibaldi sbarco sulla costa della Florida..
sono fresco tifoso heat... da quando shaq lascia i lakers per miami... purtroppo prima il mondo Nba non era così importante per me... cmq ALBJ (Avanti Lebron James) :forza:
Ciombe wrote:
in questo rumors più che lo zampino di Riley c'è quello di Wade e la volontà di Wade, James e Bosh di giocare assieme e fondare una dinastia riducendosi considerevolmente l'ingaggio.
Porsche 928 wrote:
Questa dovevi scriverla nel topic del premio a te dedicato.
quando ancora non eravamo testimoni.
non mi ricordavo che il mio topic fosse quello della "verità"
alla seconda.
e non ho voglia di andare più indietro a cercarne altri!!!!
noi non siamo ancora forti come allora ma potrebbe tornare fuori una bella rivalità come ai tempi
Con questi Knicks che rivalità vuoi fare?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".