Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Un pazzo tifoso Heat in firma su realgm :

Miami Heat roster for 2010/2011 Season

pg. Collison/Chalmers = 3 mil
sg. Wade/Bell = 17 mil
sf. Butler/Qrich = 2 mil
pf. Bosh/Halsem/Varnado = 22 mil
c. Okafor/Pittman = 11 mil
= 55 mil

che ve ne pare?? Dove posso firmare??
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

FraQ wrote: Concordo con chi dice: "Lbj? No, thanks." (lo so, è reato di "lesa maestà", ma sticaz...) :carezza:.

Avendo già un signor slasher come Wade ed un go-to-guy da post (alto/basso) come Bosh, l'ultima necessità degli Heat è Lbj o un altro realizzatore quantitativo. Inoltre, da al di là dell'arco a Miami le mani non mancano, tra Richardson, Jones, Wright e Alston (37%?!).

Piuttosto...come sono messi sotto?  :penso: Se J. O'Neal se ne va (come pare quasi certo) chi tutela il pitturato? Direi che il solo Haslem non può bastare, ci vorrebbe una presenza fisica; almeno un B.Haywood  :metal:

Ci può stare il gongolare delle potenzialità dell'attacco (e l'essere meno Beasley-dipendenti), ma qui non vedo nè Garnett nè Thibodeau, per cui resta da vedere che succede in difesa (fase del gioco che conta non poco in post-season). [Superfluo dilungarsi sulle differenze tattico-chimiche tra Allen-Pierce-Garnett vs Wade-James-Bosh... giusto?! :figo:]

P.S. Supplicherei il sommo Pat di lasciar giocare un po' il piccolo Erik con il giocattolino prima di rubarglielo...  :lmao:
non importa avere Thibodeau per difendere forte.
Lo scorso anno senza Bosh e Wade, con JON in mezzo eravamo una delle migliori difese della lega.

Chalmers, Haslem, Anthony, Rich e Wright sono stati molto ma molto preziosi, perchè fisici, atletici, ruvidi, tatticamente di difensori formidabili.

Lo stesso Wade specie in RS ha difeso con molta più continuità degli altri anni per espresso volere di Spoelstra.

E non credo che questi tre, se giocheranno assieme, faranno le fighette per non difendere, anzi, visto che c'è quanto qualità di là, devono sforzarsi di più in difesa.

James non credo abbia problemi a difendere duro, Bosh è a rischio, ma lontano da Toronto con molta più disciplina sono convinto che lo farà.

Il problema lo scorso anno era in attacco, dove la qualità era tutta di Wade, JON e a tratti B-Easy, anche se francamente ogni altro giocatore ha dato veramente il massimo per non lasciare troppo solo Wade.

Beh, ora non credo manchi la qualità se arriva anche James.
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

So che suona come una cazzata, ma sono convinto che nel giro di 2-3 anni inizieremo a parlare in maniera diversa di Chris Bosh..sia per la difesa (nella quale è sottovalutatissimo) che in attacco..giocare a Miami con Wade non è la stessa cosa che farlo a Toronto dove comandava lui..

Se uno come coach Zen, di certo non il primo degli stronzi, mostra stima per lui fin dal suo secondo anno in NBA , qualcosa sotto ci sarà no???
E' venuto il tempo del re
FraQ
Newbie
Newbie

Post by FraQ »

Ohibò, non volevo affatto mettere in discussione la tenuta difensiva degli Heat!
Anzi, evidenziavo solo come la priorità, con Wade e Bosh in squadra, sia tenere J.O'Neal o rimpiazzarlo con un buon centro difensivo, proprio per non indebolirsi o snaturarsi in squadra troppo offensiva...

Con quelle due stelle già in roster, e gli ottimi comprimari ricordati da Ciombe, per finire il puzzle, il pezzo mancante non credo sia un All Star dispotico come Lbj... anche perchè: avere assieme in campo Lbj + Wade + Bosh non significa giocare con un quintetto saturo di talento offensivo oltre il necessario? Ognuno dei tre non è "sprecato" come terza opzione? Una stessa (utopica) divisione equa delle responsabilità, non comporterebbe il sacrificio delle potenzialità offensive di ciascuno? Insomma, due slasher e un realizzatore puro come Bosh non intasano l'attacco, rendendolo più incompleto di quanto farebbero un buon post basso o un buon tiratore perimetrale (che già c'è!)?

Garnett (post basso) + Pierce (penetrazione e mid-range game) + Allen (perimetro) si completavano (pur rinunciando al bottino a cui erano abituati prima di coesistere), Lbj+Wade+Bosh, secondo me, no. :polliceverso:

E non ci si può mica aspettare che uno dei tre si metta a fare l'Artest!?  :lmao:
FraQ
Newbie
Newbie

Post by FraQ »

guglielmo wrote: So che suona come una cazzata, ma sono convinto che nel giro di 2-3 anni inizieremo a parlare in maniera diversa di Chris Bosh..sia per la difesa (nella quale è sottovalutatissimo) che in attacco..giocare a Miami con Wade non è la stessa cosa che farlo a Toronto dove comandava lui..

Se uno come coach Zen, di certo non il primo degli stronzi, mostra stima per lui fin dal suo secondo anno in NBA , qualcosa sotto ci sarà no???
Bosh, secondo me, è il miglior realizzatore tra quelli che non tirano da 3: considerando movimenti, atletismo, tecnica e raggio d'azione, non credo sia secondo a nessuno (esclusi appunto coloro che osano da oltre l'arco, come Dirk, Kobe, Carmelo, Durant...).

In difesa ha palesi limiti fisici (=kg), ma è pur sempre decimo per percentuale di rimbalzi (Trb%), ha ottima valocità di piedi e braccia lunghe... se messo tra Wade e un centro difensivo, vale più oro di quel poco che pesa  :D
ippolito
Newbie
Newbie

Post by ippolito »

Ho sentito che il mio jason potrebbe tornare a miami con wade, con lebron e bosh sarebbe una squadra da sogno, so che non ve ne frega nulla ma io sono eccitatissimo
Jason williams: il miglior play della storia
tantononrispondo
Newbie
Newbie

Post by tantononrispondo »

iL_jAsOne wrote: Un pazzo tifoso Heat in firma su realgm :

Miami Heat roster for 2010/2011 Season

pg. Collison/Chalmers = 3 mil
sg. Wade/Bell = 17 mil
sf. Butler/Qrich = 2 mil
pf. Bosh/Halsem/Varnado = 22 mil
c. Okafor/Pittman = 11 mil
= 55 mil

che ve ne pare?? Dove posso firmare??

... appena sotto la mia firma c'è posto!!  :naughty:
TnR
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Comunque vada sarà un successo.

Abbiamo tenuto il giocatore più maturo dell'intera free agency e il giocatore con più margini miglioramento del mercato...

In Pat we trust (cit.)
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

premesso che per me rimane dove sta.

cmq sappiate(per quello che ve ne può importare  :lmao:)che se firmate pure lebronio avrete un simpatizzante in+,nonostante tifi per l'altra squadra della nuova flòrida.
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Sappiamo tutti che personaggio è Lebron : infighettato e spocchioso a livelli estremi.
Vederlo a Miami sarebbe strano.Cioè, suonerà banale, ma non mi sembra il tipo da dream team così grosso.
Ripeto, noi tutti sappiamo che tipo di personaggio è...dunque non vedo altre alternative che Nets (il futuro spostamento a Brooklyn che conta moltissimo), Knicks (non servono parole) e Clippers (non ci andrà mai, ma sarebbe quella perfetta per il personaggio : la più perdente, la più tartassata, ma ora come ora con un roster buonissimo).
Ovviamente, topperò alla grande :fischia:
Last edited by StirpeAsiaghese on 09/07/2010, 0:20, edited 1 time in total.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

complimenti  :applauso: :applauso: :applauso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Welcome

Image
Image - Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Speravo di no...ma sono dei vostri!  :forza: :forza: :forza:
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

felici voi.. scontenti il resto, sarà che lo volevo con i bulls ma con questa decisione non ha dimostrato carattere, è un perdente, facile andare a giocare con Wade e Bosh... non sarà mai MJ.. ma nemmeno Kobe Bryant, davvero nessuno, uomo piccolo, piccolo.

Congrat per voi! :applauso:
let's go bulls !

ImageImage
Image
Post Reply