ma c'è un rumors sotto ?? ma LOL allora avevo capito bene ..The Prince Of Punk #90 wrote: Stavo per scriverlo...
Sembra che Turkoglu sia in procinto di togliersi dalla minchia! Tralasciando il fatto che Kleiza non ci serve cmq e che son soldi buttati, Turkoglu potrebbe tornare ai Magic, secondo Smith di "The Star" dovrebbe venir tradato a breve. Se i Magic si vogliono veramente disfare di Pietrus e Gortat, io li accontenterei volentieri, finalmente due Difensori in squadra....ma sarebbe troppo bello. Visto che ci piacciono tanto gli Europei...
ma guarda PoP, se si riuscisse a chiudere un'affare del genere io sposterei DD da ala piccola,io continuo a restare convinto che noi lo si debba sviluppare in questo spot, con Pietrus in guardia e Kleiza,Beli e Weems dalla panca .. vedi che così le posizioni SG/SF sarebbero coperte e anche con una discreta varietà di soluzioni compresa finalmente quella difensiva (con Pietrus e DD assieme in campo o comunque sempre con uno dei due con gli altri della panca a ruotare)
Gortat sarebbe sicuramente un passo avanti nella FL,finalmente un centro vero con la giusta esperienza a roster ..

[/align]