Continuo a pensare che la si sta facendo troppo pesante. Mi sembra naturale che ci sono commenti a qualcosa che viene postato qui, il discorso delle ultime pagine è pietro mira e la sua cancellazione, amen, tra due pagine ci sarà qualche perla di qualcuno.SafeBet wrote: Perché io non voglio leggere tre pagine e mezzo di topic per trovarci un'unica segnalazione di qualcosa che sia degno di un award?
Se Pietro Mira fosse o non fosse meritorio di un 10 vs 1 a me (e, a naso, direi anche a molti altri) frega meno di zero. Non era degno della mia attenzione, e ciò bastava al mio quieto vivere.
Mi auguro che l'idea di ILB venga presa in considerazione. Questo e La Verità erano due dei topic che leggevo con maggiore interesse. La Verità praticamente ho smesso di leggerla. Rimane questo.
Tim, io non ho letto le ultime cose, ma non mi sembra che si abbia offeso qualcuno. Anzi, chi si è cancellato ha usato le paroli più forti. E, ripeto, qui è una piazza, normale che si giudichi il modo di postare.dreamtim wrote: diciamo che diventa un pò la caccia all'uomo e credo che se bersagliati poi non è facile "starci" se vedi gente di un forum che ti insulta.
sono con Safe, sta diventando la vetrina del machisimo forumistico, disclipina mai da me troppo apprezzata.
anche uno fosse pistola, lasciategli fare il pistola :lol2:, ci vogliono pure quelli. Lassiateli vivere :D

[/align]