Allora, sto sperimentando qualche stranezza (oh magari è tutto normale eh :D) con iPhone e Safari nella scrittura nel nostro Forum e su altri forum.
Mi spiego meglio: nel nostro Forum quando voglio quotare un messaggio (con la risposta tutto normale) clicco sul campo testo e inizio a scrivere, la schermata diventa molto più grande del solito e le funzioni "icona del messaggio e opzioni addizionali" (quelle in basso a sinistra) si sovrappongono al testo che sto scrivendo. Per ovviare a questo problema ho notato che inserendo come prima
parola del messaggio una faccina e poi cancellandola torna tutto ok e posso scrivere correttamente
In altri forum mi capita che si apra il campo messaggio, ma non appaia la tastiera anche toccando lo schermo più volte
Queste cose le avevo già notate con il vecchio 3G, soprattutto dopo iOS, ma su un 3GS danno più fastidio :lol2:
P.s con i siti non ho nessun problema. A voi iPhonisti è capitato? Ecco vorrei sapere se è un inconveniente noto tra Safari di iPhone e forum in generale, non so Pap, Jakala, Tap che mi dite? :D
Thanks