Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
alecs
Newbie
Newbie

Re: Toronto Raptors - Per un Chris che va, un Ed che viene firmato.

Post by alecs »

non c'è molto spazio nel cap, ma farei la follia:
strapagare t-mac per un paio di annetti.
1) chi è interessato a t-mac lo vuole di complemento, a cifre basse,facendo leva sulla sua voglia di vincere un titolo. toronto potrebbe offrirgli quanto rimane dopo lo scellerato contratto ad amir (credo intorno agli 8, non lapidatemi se sbaglio), e concedergli una passerella finale.

2) il tifoso medio si cheta e si sbrindella lo sbrindellone per vedere un idolo a tutti gli effetti

3) intasa il cap? stica, possibilità non ce ne sono, toronto è poco appetita,le scelte future sono poche e soprattutto il cap è già intasato.

risultato: sopravvivi un paio d'anni sull'immagine di t-mac (un po' di simpatia la fai, i risultati no, amen, non c'è cmq molto in cui sperare),e il cap man mano nei prossimi 2\3 anni si svuota dei vari calderon per ricominciare davvero da zero. oggettivamente qua c'è poco su cui puntare, e nessun talento che si corre il rischio di sprecare.

non vedo altre vie, ad oggi ricominciare da zero è impossibile, costruire sulle macerie altrettanto improbabile..
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ne rimangono circa 5 ma ora come ora un T-Mac te lo porti via tranquillo al minimo salariale .. ed è per questo che penso finirà ad una contender in cerca di veterani al minimo così che il buon Tracy possa puntare al titolo .. e ti dirò che T-Mac è un aggiunta che ci servirebbe se riuscissimo a tradare uno tra Calderon e il Turko con qualcosa di buono in difesa nei loro ruoli
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Toronto per iniziare il dopo Bosh deve tradare uno tra Calderon e Turkoglu assolutamente.
Poi ricostuire attorno al Mago, DeRozan, Jack.

Se tutto va bene tra 2/3 anni potrebbero anche avere spazio salariale per un big.
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Toronto signs Denver restricted free agent forward Linas Kleiza to a four-year, $20 million offer sheet, a league source tells Y! Sports.

Fonte: http://twitter.com/SpearsNBAYahoo
Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Deuce wrote: Toronto signs Denver restricted free agent forward Linas Kleiza to a four-year, $20 million offer sheet, a league source tells Y! Sports.

Fonte: http://twitter.com/SpearsNBAYahoo
Giocatore che a me fa impazzire...sarebbe davvero una buona presa
Aspettiamo cosa decide Denver a questo punto
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Chris Paul wrote: Giocatore che a me fa impazzire...sarebbe davvero una buona presa
Aspettiamo cosa decide Denver a questo punto
ma 4 milioni all'anno però mi sembrano un pò troppi .. poi quest'anno nelle occasioni in cui l'ho visto in EL con l'Olimpyakos non mi ha bene impressionato .. comunque staremo a vedere,anche a me quando era in NBA sembrava una buona aggiunta dalla panca

Image
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

fammi entrare coach! wrote: ma 4 milioni all'anno però mi sembrano un pò troppi .. poi quest'anno nelle occasioni in cui l'ho visto in EL con l'Olimpyakos non mi ha bene impressionato .. comunque staremo a vedere,anche a me quando era in NBA sembrava una buona aggiunta dalla panca
Io figurati l'Eurolega non la seguo nemmeno...ma ho letto che è stato uno dei migliori :nonsa:
A quelle cifre poi non è affatto male...abbiamo visto di peggio
Denver ha il cap abbastanza intasato...payroll che segna gia 74
Image
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Più che il prezzo per Kleiza ciò che mi lascia basito è la scelta tecnica.

In una squadra dove a parte un paio di eccezione nessuno difende che fai? Vai sul mercato e prendi un buon giocatore offensivo che la difesa non sa nemmeno cosa sia? L'ennesimo europeo di una squadra che come difetto maggiore ha quello di essere soft (dote che normalmente è comune ai giocatori del vecchio continento, almeno per gli standard a stelle e strisce).

Onestamente non capisco proprio cosa Colangelo e Gherardini abbiano in mente, vogliono trasformare Toronto nella franchigia europea dell'NBA o vogliono provare a vincere delle partite??

Calderon-Belinelli-Turkoglu-Kleiza-Bargnani in una competizione FIBA farebbe sfracelli, in un contesto fisico e fatto di 1 contro 1 come quello NBA molto ma molto meno.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Chris Paul wrote: Io figurati l'Eurolega non la seguo nemmeno...ma ho letto che è stato uno dei migliori :nonsa:
A quelle cifre poi non è affatto male...abbiamo visto di peggio
Denver ha il cap abbastanza intasato...payroll che segna gia 74
ma non è che se abbiamo visto di peggio dobbiamo continuare su quell'andazzo eh  :lol2:

si si,io parlavo delle due occasioni in cui l'ho visto,magari ho beccato proprio le sue partite no  :nonsa:

guarda,mi auguro che almeno sia un ingaggio che ci lasci dentro il cap e mi pare che con l'aumento della soglia a 58 milioni dovrebbe essere così altrimenti già se si occupasse così quasi tutta la MLE con Kleiza la cosa mi darebbe già più fastidio

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ciombe wrote: Toronto per iniziare il dopo Bosh deve tradare uno tra Calderon e Turkoglu assolutamente.Poi ricostuire attorno al Mago, DeRozan, Jack. Se tutto va bene tra 2/3 anni potrebbero anche avere spazio salariale per un big.
Ma va va...
Deuce wrote:
Me lo immaginavo che sarebbe finita così! Mica per nulla ma che cazzo stanno facendo?!?!??!?!? 5 milioni per 4 anni a Kleiza?!? Ma cosa abbiamo fatto di male?! Se ricordate bene, io l'anno scorso lo volevo pure in squadra, ma ad oggi senza nessunissima base, buttando lì in mezzo?! Saprebbe solo mettere qualche bomba...
Che schifo. Non solo non diamo via quei due pipponi del Turko e di Calderon, ma non ci rinforziamo neanche un pochino... Ma poi davvero 5 milioni l'anno a Kleiza, 7 l'anno a Johnson....12 milioni a questi due l'anno con il cap che scende, bisogna essere proprio malati di mente eh!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote: ma 4 milioni all'anno però mi sembrano un pò troppi .. poi quest'anno nelle occasioni in cui l'ho visto in EL con l'Olimpyakos non mi ha bene impressionato .. comunque staremo a vedere,anche a me quando era in NBA sembrava una buona aggiunta dalla panca
I milioni sarebbero 5 però eh...

Gli anni 4....

Ancora peggio quindi....
Hai detto bene, ERA.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: I milioni sarebbero 5 però eh...

Gli anni 4....

Ancora peggio quindi....
Hai detto bene, ERA.
errore matematico mio  :sbadat:

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

fammi entrare coach! wrote: errore matematico mio  :sbadat:

Tutto sommato l'hai presa bene, la notizia dico....

Io sono già giorni che ho abbandonato ogni minimo "sogno" di fare una stagione da almeno 35 vittorie....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Tutto sommato l'hai presa bene, la notizia dico....

Io sono già giorni che ho abbandonato ogni minimo "sogno" di fare una stagione da almeno 35 vittorie....
mi sono incazzato molto una volta che Coglionangelo mi ha fatto capire con la mossa Amir che idee aveva su come muoversi con i soldi liberati da Bosh per il dopo CB4 e per l'inizo dell'era Bargnani ..

ora è un paio di giorni ,da quando avevo sentito che si spendeva la MLE per un'ala piccola, che ho il sospetto che abbia un idea su come liberarsi del Turko e quindi sospendo il giudizio

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Re: Toronto Raptors - I Nets dello scorso anno ci fanno un BAFFO!

fammi entrare coach! wrote: mi sono incazzato molto una volta che Coglionangelo mi ha fatto capire con la mossa Amir che idee aveva su come muoversi con i soldi liberati da Bosh per il dopo CB4 e l'inizo dell'era Bargnani ..

ora è un paio di giorni ,da quando avevo sentito che si spendeva la MLE per un'ala piccola, che ho il sospetto che abbia un idea su come liberarsi del Turko e quindi sospendo il giudizio
Stavo per scriverlo...

Sembra che Turkoglu sia in procinto di togliersi dalla minchia! Tralasciando il fatto che Kleiza non ci serve cmq e che son soldi buttati, Turkoglu potrebbe tornare ai Magic, secondo Smith di "The Star" dovrebbe venir tradato a breve. Se i Magic si vogliono veramente disfare di Pietrus e Gortat, io li accontenterei volentieri, finalmente due Difensori in squadra....ma sarebbe troppo bello. Visto che ci piacciono tanto gli Europei...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked