Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- StefanoDW
- Rookie

Si vive una volta sola....e avere la fortuna di vedere x molti anni Wade-James nella stessa squadra(ah già anche Bosh!) è una cosa che non può non riempire il cuore di gioia.....
Fatta questa premessa...ma James è proprio quello che ci serve???????non sarebbe stato meglio completare la squadra con 3-4 buoni giocatori di contorno???
Voi che ne pensate??
Fatta questa premessa...ma James è proprio quello che ci serve???????non sarebbe stato meglio completare la squadra con 3-4 buoni giocatori di contorno???
Voi che ne pensate??
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Non ci fate la bocca.
Le sources sono quanto di più inaffidabile ci siano nella Lega e poi non credo che James decida veramente di dividere il palco con un'altra superstar del suo calibro.
Son sensazioni.
Le sources sono quanto di più inaffidabile ci siano nella Lega e poi non credo che James decida veramente di dividere il palco con un'altra superstar del suo calibro.
Son sensazioni.
-
iL_jAsOne
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
oddio, a me schifo non farebbe, ma non ci credo molto, sinceramente...iL_jAsOne wrote: Io non voglio James.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Wildthink
beh se vuole vincere.....o almeno tentarci!
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Zo#33
- Newbie

Io invece ti quoto.iL_jAsOne wrote: Io non voglio James.

-
Maialone
- Pro

lo sappiamo che l'unico James che vuoi è "Sexy" JeromeiL_jAsOne wrote: Io non voglio James.
Cazzo guardi?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Se arriva a me schifo non fa. :DiL_jAsOne wrote: Io non voglio James.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se arriva anche LBJ la prox stagione si può anche non giocare...cmq sarebbe sicuramente meglio così piuttosto che vedere l'ennesimo titolo dei Lakers...
-
DROGBA86
- Pro

Io non voglio James a Miami.
Ma nel caso dovesse andare così prepariamoci per l'assalto al titolo! :gazza:
Ma nel caso dovesse andare così prepariamoci per l'assalto al titolo! :gazza:
-
Wildthink
seeeeee..siamo così sicuri??secondo me bosh-wade-james i lakers nn li battono!!Pove wrote: Se arriva anche LBJ la prox stagione si può anche non giocare...cmq sarebbe sicuramente meglio così piuttosto che vedere l'ennesimo titolo dei Lakers...
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- FraQ
- Newbie

Concordo con chi dice: "Lbj? No, thanks." (lo so, è reato di "lesa maestà", ma sticaz...)
.
Avendo già un signor slasher come Wade ed un go-to-guy da post (alto/basso) come Bosh, l'ultima necessità degli Heat è Lbj o un altro realizzatore quantitativo. Inoltre, da al di là dell'arco a Miami le mani non mancano, tra Richardson, Jones, Wright e Alston (37%?!).
Piuttosto...come sono messi sotto? :penso: Se J. O'Neal se ne va (come pare quasi certo) chi tutela il pitturato? Direi che il solo Haslem non può bastare, ci vorrebbe una presenza fisica; almeno un B.Haywood
Ci può stare il gongolare delle potenzialità dell'attacco (e l'essere meno Beasley-dipendenti), ma qui non vedo nè Garnett nè Thibodeau, per cui resta da vedere che succede in difesa (fase del gioco che conta non poco in post-season). [Superfluo dilungarsi sulle differenze tattico-chimiche tra Allen-Pierce-Garnett vs Wade-James-Bosh... giusto?! :figo:]
P.S. Supplicherei il sommo Pat di lasciar giocare un po' il piccolo Erik con il giocattolino prima di rubarglielo... :lmao:
Avendo già un signor slasher come Wade ed un go-to-guy da post (alto/basso) come Bosh, l'ultima necessità degli Heat è Lbj o un altro realizzatore quantitativo. Inoltre, da al di là dell'arco a Miami le mani non mancano, tra Richardson, Jones, Wright e Alston (37%?!).
Piuttosto...come sono messi sotto? :penso: Se J. O'Neal se ne va (come pare quasi certo) chi tutela il pitturato? Direi che il solo Haslem non può bastare, ci vorrebbe una presenza fisica; almeno un B.Haywood
Ci può stare il gongolare delle potenzialità dell'attacco (e l'essere meno Beasley-dipendenti), ma qui non vedo nè Garnett nè Thibodeau, per cui resta da vedere che succede in difesa (fase del gioco che conta non poco in post-season). [Superfluo dilungarsi sulle differenze tattico-chimiche tra Allen-Pierce-Garnett vs Wade-James-Bosh... giusto?! :figo:]
P.S. Supplicherei il sommo Pat di lasciar giocare un po' il piccolo Erik con il giocattolino prima di rubarglielo... :lmao:
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Minimo..Flash3 wrote: allora, nel caso, potremo contare sul vostro supporto!e magari anche su quello dei tifosi di Kings e Clippers!
![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
iL_jAsOne