Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Occhio che per me Lbj porta anche il vostro cappellino :lol2:
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Bosh dovrebbe ormai essere in parola con gli Heat.
Di conseguenza Wade resterà a Miami.
Se non riusciamo a firmare James questa free agency sarà l'ennesimo TOTALE FALLIMENTO della nostra dirigenza
Se non riusciamo a firmare James questa free agency sarà l'ennesimo TOTALE FALLIMENTO della nostra dirigenza
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Chris Paul
- Rookie

Chissà,potrebbe arrivare BoozerT-Time wrote: Bosh dovrebbe ormai essere in parola con gli Heat.
- DODO29186
- Senior

Per me no.T-Time wrote: Bosh dovrebbe ormai essere in parola con gli Heat.
Al di la dei nomi altisonati l'importante è completare bene la squadra e se dovessero arrivare una SG e una PF che fanno per noi, assieme a dei validi panchinari, per me la dirigenza avrebbe fatto bene.
La trade di Hinrich è assolutamente discutibile, ma non ha senso tenere bloccata una PG da $9 milioni in SG, piuttosto prendi una SG per la stessa cifra! Poi il cuore della squadra e gli elementi più validi e promettenti sono rimasti, quindi partendo da questa base si può solo che migliorare rispetto alla scorsa stagione.
Se, come si sente ora, Boozer andrà a NY a completare la frontline di lunghi con meno voglia di difendere della storia e LBJ rimarrà nel gulag di Cleveland, io personalmente mi sentirei sollevato dalla nostra situazione. L'unica contender che potrebbe uscire dall'estate 2010 sarebbe Miami, ma ci sono un paio di cose da verificare, prima fra tutte il ruolo di Bosh inteso nel senso più ampio del termine.
Su James è chiaro anche a lui che Chicago sarebbe la destinazione migliore, ma come ho già scritto altrove questa è una squadra, non un cabaret e se LeBron vuole trasformare la stagione dei Bulls in un reality show allora preferisco fare a meno dei suoi pur eccezionali servigi e andare avanti cosi.
Cambiando discorso, con la partenza di Hinrich rimane vagante il ruolo di capitano e i principali candidati per me sono due: Deng e Noah. Non so a voi, ma per me un "Capitan Noah" suona proprio bene...
-
allen.iverson
- Rookie

Io mi sento di dare ragione a T-Time...se non si arriva a James o altri giocatori quali Bosh e Allen, trovo il solito magro lavoro fatto dai Bulls...magari in attesa di Melo, ma è ora che dobbiamo fare l'ultimo steop...venerdì mattina sapremo...

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Cmq, siete stati dei coglioni eh...
Lasciatemelo dire....
Avevate le basi di fare lo squadrone subito, e adesso rischiate di rimanere con uno 0/3.
Mi dispiace perchè avrei preferito vedere i Bulls ON TOP, che qualche squadra di bassissimo livello rilanciata da un autentico colpo di culo.
Peccato...
Non credo neanche riuscirete a firmare James....ma vabbè oramai tutto è sfumato.
Lasciatemelo dire....
Avevate le basi di fare lo squadrone subito, e adesso rischiate di rimanere con uno 0/3.
Mi dispiace perchè avrei preferito vedere i Bulls ON TOP, che qualche squadra di bassissimo livello rilanciata da un autentico colpo di culo.
Peccato...
Non credo neanche riuscirete a firmare James....ma vabbè oramai tutto è sfumato.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lilpol
- Pro

Bah, vorrei sapere cos'ha fatto di male la dirigenza, secondo me Paxson ha lavorato sempre molto bene sopratutto con le scelte. Se per voi firmare Deng è stato un errore perchè pagato troppo io mi permetto ancora una volta di dissentire, se poi mi trovate un 3 che segna,difende, prende rimbalzi a quelle cifre fatemelo sapere.
- Chris Paul
- Rookie

Boozer...80x5
Almeno non restate a mani vuote va :gazza:
Almeno non restate a mani vuote va :gazza:
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Non male i Bulls...
Hanno un Coach difensivo super...
Noah e Boozer si accoppiano benissimo (difensore il 1°-realizzatore il 2°)...
Poi ci sono Rose e Deng...
Visto di peggio ad Est...
Hanno un Coach difensivo super...
Noah e Boozer si accoppiano benissimo (difensore il 1°-realizzatore il 2°)...
Poi ci sono Rose e Deng...
Visto di peggio ad Est...
- mackzone
- Senior

certo che se non arrivasse james, a questo punto mi dispiacerebbe aver perso hinrich.
-
Kratòs
- Pro

Mah... vorrei vedere prima quanto prenderà negli ultimi anni di contratto, quando ne avrà 33-34, in ogni caso buona presa dal punto di vista tecnico, un lungo da 20+10 ci serviva.
Avrei preferito Bosh, pur con tutti i difetti che possa avere, la consolazione è che almeno Boozer lo abbiamo già visto in coppia con un ottima PG che costituisce il fulcro della squadra (per quanto Rose e Williams siano due giocatori diversi), in questo senso ci sono più certezze rispetto a CB4.
A questo punto però con tutti i FA di spicco andati, o arriva James oppure abbiamo fallito (non tanto come risultato finale, ma perchè agire come hanno agito senza portare quello che si voleva a casa è da sprovveduti). Pure se arrivasse Allen, che a occhio - se non me ne perdo qualcuno - è la migliore SG che rimane tra quelli disponibili.
Va bene che il nucleo delle ultime due stagioni è rimasto (quasi) intatto, va bene che abbiamo Rose in rampa di lancio e quindi la nostra stella dovremmo averla già in casa, va bene tutto, ma è un anno abbondante che ci si muove per fare il gran colpo quest'anno, nel draft abbiamo addirittura dato via Hinrich - che con Thibodeau io avrei visto molto bene - per fare ulteriore spazio, questo tipo di manovre sono sensate solo se poi prendi un giocatore che cambia il volto della franchigia e ti proietta (almeno in teoria, poi può andare male comunque) nell'elite della lega. Con Boozer+(ipotizzo)Allen sicuramente saremmo meglio rispetto agli anni passati, ma non avremmo nè prospettive future di un certo livello, nè possibilità concrete di lottare per il titolo nei prossimi due anni. In sostanza al livello degli Hawks, più o meno.
Il problema a questo punto è che ora James tra Stat e NY da una parte, Miami e quegli altri due da un'altra, i Nets dell'amico rapper, Cleveland che è casa sua e può offrirgli anche di più... diciamo che non vedo molte possibilità per noi, e Boozer non so quanto potrebbe essere di aiuto nel convincerlo a scegliere Chicago.
Quindi mi sa che ci beccheremo l'inculata, purtroppo per noi.
Speriamo che Rose faccia in fretta a diventare quello che ci aspettiamo, perchè ne avremo bisogno ancora di più.
Avrei preferito Bosh, pur con tutti i difetti che possa avere, la consolazione è che almeno Boozer lo abbiamo già visto in coppia con un ottima PG che costituisce il fulcro della squadra (per quanto Rose e Williams siano due giocatori diversi), in questo senso ci sono più certezze rispetto a CB4.
A questo punto però con tutti i FA di spicco andati, o arriva James oppure abbiamo fallito (non tanto come risultato finale, ma perchè agire come hanno agito senza portare quello che si voleva a casa è da sprovveduti). Pure se arrivasse Allen, che a occhio - se non me ne perdo qualcuno - è la migliore SG che rimane tra quelli disponibili.
Va bene che il nucleo delle ultime due stagioni è rimasto (quasi) intatto, va bene che abbiamo Rose in rampa di lancio e quindi la nostra stella dovremmo averla già in casa, va bene tutto, ma è un anno abbondante che ci si muove per fare il gran colpo quest'anno, nel draft abbiamo addirittura dato via Hinrich - che con Thibodeau io avrei visto molto bene - per fare ulteriore spazio, questo tipo di manovre sono sensate solo se poi prendi un giocatore che cambia il volto della franchigia e ti proietta (almeno in teoria, poi può andare male comunque) nell'elite della lega. Con Boozer+(ipotizzo)Allen sicuramente saremmo meglio rispetto agli anni passati, ma non avremmo nè prospettive future di un certo livello, nè possibilità concrete di lottare per il titolo nei prossimi due anni. In sostanza al livello degli Hawks, più o meno.
Il problema a questo punto è che ora James tra Stat e NY da una parte, Miami e quegli altri due da un'altra, i Nets dell'amico rapper, Cleveland che è casa sua e può offrirgli anche di più... diciamo che non vedo molte possibilità per noi, e Boozer non so quanto potrebbe essere di aiuto nel convincerlo a scegliere Chicago.
Speriamo che Rose faccia in fretta a diventare quello che ci aspettiamo, perchè ne avremo bisogno ancora di più.

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Togli pure i Nets dalla lista, non abbiamo nulla da offrire a Lebron ora e la nostra dirigenza si è mossa in maniera ridicola. Ottima presa quella di Boozer, per me ora siete nelle top 3 con Miami e Cleveland per prendere il reKratòs wrote:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Morpheus
- Rookie

I bulls si sono mossi male, a meno che non ci sia uno scambio deng x qualche panchinaro e l'arrivo di lebron
io vedo fuori miami, i nets(non ha senso che ci vada) e i bulls
a sto punto NY
io vedo fuori miami, i nets(non ha senso che ci vada) e i bulls
a sto punto NY

- willisreed
- Rookie

se non sbaglio, ora per prendere James dovete passare attraverso la cessione di Deng?
Willis
- mj23air2
- Rookie

abbiamo ancora spazio per lui.. wade invece è andato!!!willisreed wrote: se non sbaglio, ora per prendere James dovete passare attraverso la cessione di Deng?
cmq Boozer ottima presa.. ma se non arriva james poche balle, miglioriamo ma siamo sempre li.. al max possiamo passare un turno di PO, ero convinto ke LBJ venisse da noi, ma ora penso NYC sia in testa, poi cav's poi noi, miami non credo, non ce lo vedo LBJ a condividere il palcoscenico con 2 star...
let's go bulls !