Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Paul George

Post by Frantz »

Maldetto Wallace che ce l'ha mandata!!

La trade con GS ovviamente è stata fallimentare, seppur Murphy nelle ultime due stagioni abbia giocato a grandi livelli, anche se nel deserto. Il crack della trade doveva essere Diogu, un giocatore per cui stravedevo ma se nessuno gli ha mai dato una vera chance qualcosa vorrà dire, anche se mi stupisce visto che quando l'ho visto in campo ha sempre fatto la sua figura.

In questo momento una fra Lowry e Farmar sarebbe un dono del cielo.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Mike Wells nel suo ultimo blog dice di tranquillizzarci che non saremo contagiati dalla follia generale.
che i pacers sono disposti a offrire un annuale di 3.5 così da non superare il salary cap e aver il massimo spazio l'anno prossimo.

ah dice di non sorprendersi se tra un mese staremo ancora a parlare di point guard visto che fretta non ne hanno e non vogliono spender più del dovuto.

e che ne cercano due di pg, di cui una in arrivo con sing&trade.

poi che Rolle a sentire il coach è il giocatore più "impressive" dei draftee
Image
cicci piripicchio
Newbie
Newbie

Post by cicci piripicchio »

Fossi in voi, un giocatore che è disponibile sul mercato e che prenderei è Al Jefferson...Minnesota potrebbe essere interessata, ad es., a Murphy...(anche perché in scadenza). 
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Non so quanta gente a sto punto voglia firmare un contratto annuale. La s&t potrebbe essere quella già discussa prima con Charlotte per Felton, ma loro si prenderebbero veramente TJ? Bah. O forse vogliamo prendere due PG non di lungo termine e poi vedere prima della deadline e nel prossimo mercato FA cosa si può fare.
La coppia Jefferson-Hibbert non mi piace.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Non so quanta gente a sto punto voglia firmare un contratto annuale
Un giocatore che vuole rilanciarsi (Shaun Livingston?) o al massimo un giocatore di esperienza (ad esempio il caso di Earl Watson l'anno scorso). A questo punto scordiamoci Farmar, Lowry e Blake...speriamo veramente in Felton ma non capisco il motivo per cui dovrebbero prendersi Ford, ecco perchè ci credo poco. Charlotte quest'anno ha fatto buone cose, non prenderanno mai uno come TJ, poi spero di sbagliarmi ma...

Al Jefferson? Lo vengo a prendere io stesso, anche se ha sempre giocato in squadre perdenti, rischierebbe di continuare in questa triste striscia...

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Frantz wrote: speriamo veramente in Felton ma non capisco il motivo per cui dovrebbero prendersi Ford, ecco perchè ci credo poco. Charlotte quest'anno ha fatto buone cose, non prenderanno mai uno come TJ, poi spero di sbagliarmi ma...
Sono daccordo, se li lascian fermi ai box facendogli crollare il valore di mercato non vedo come si possano scambiare.
che poi Ford, pur non essendo il mio tipo di play, veniva da una ottima prima stagione ai pacers, è uno che cmq nonostante tutto a farmar, lowry etc penso dia ancora la biada a colazione, cosa caspiter ha fatto per farsi metter fuori rosa che non mi ricordo????

ps: quanto mi manca jarrett jack
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Sinceramente non sono molto d'accordo sulla prima buona stagione di Ford, obiettivamente credo abbiamo deluso in entrambe, specialmente nell'ultima se si esclude quel periodo in cui è tornato e ha cominciato a giocare benino per l'orgoglio. Anche nella prima fu scalzato da Jack a metà stagione...anche a me manca Jack, ai Pacers ha fatto la sua migliore stagione in carriera ma è anche vero che non è una vera PG, io credo che i Pacers debbano prendere un playmaker vero, perchè è dai tempi di Mark Jackson che non ne vedo uno forte veramente da queste parti (a mio parere il migliore è stato Antonhy Johnson, il che è tutto dire)...

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Frank Vogel, assistente di O'Brien, su Stephenson:

"We think Stephenson is going to be great in pick-and-roll, great in the open court. We think he can be a point guard.

"We're putting him in that situation as much as possible to evaluate him and to teach him. He needs to improve -- just because he's not used to it -- running a team concept.
"If we're running plays that aren't his play, just making sure he's delivering the ball to guys on time and getting us into the right set.

"Almost daily we're impressed with his playmaking ability, not just looking to score, but finding the right man and making the right reads."

Sarà testato nella SL come PG. Alle 9 prima partita.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Da quel poco che ho visto Stephenson ha sicuramente il ball-handling per giocare PG, dubito sulle sue qualità di playmaker nel vero senso della parola. Vediamo un pò...

Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Dubitare è dire poco...
Image

Boom Baby!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Guardavo oggi la vostra situazione salariale....tenete duro quest'anno, poi potete davvero partire con la ricostruzione

oltretutto, con diversi contrattoni in scadenza, a metà anno ci può scappare qualche affare
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Dubitare è dire poco...
Che poi fanno anche pagare per vedere la SL, manco fossero partite di playoff...
WhiteManCanJump wrote: Guardavo oggi la vostra situazione salariale....tenete duro quest'anno, poi potete davvero partire con la ricostruzione

oltretutto, con diversi contrattoni in scadenza, a metà anno ci può scappare qualche affare
Abbiamo la possibilità di poter recitare qualche ruolo in questa lega. La possibilità però, il che vuol dire che Bird e Morway dovranno lavorare bene per non sbagliare perchè non possiamo permettercelo. Si spenderà, si faranno contratti pluriennali, magari anche qualche trade verso febbraio, ma bisognerà farlo con oculatezza (vedi Elton Brand a Philadelphia ad esempio).

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

[SummerLeagueFilterOn]
Per ora Stephenson non si sta comportando male in point.
Certo, viene usato in quella posizione perchè sfruttano immediatamente il p&r ed il mismatch col piccolo Randle però sicuramente sta facendo meglio di Huertel.
[SummerLeagueFilterOff]
Image - Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

WhiteManCanJump wrote: Guardavo oggi la vostra situazione salariale....tenete duro quest'anno, poi potete davvero partire con la ricostruzione

Speriamo,l'Indiana è uno stato che merita una situazione più dignitosa del limbo che ha avvolto i Pacers negli ultimi tempi,squadra da metà classifica se ce n'è una,che secondo me è la peggior situazione possibile in NBA,tra un anno c'è la possibilità di ripartire finalmente,magari prendendo finalmente un play degno di questo nome,spero che lo facciate,faccio il tifo per la vostra rinascita,e che possiate tornare ai fasti di Reggie!!!
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Frantz, JO potrebbe finire ad una tra Dallas, Denver e Boston.
Image

Boom Baby!
Locked