Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors - Per un Chris che va, un Ed che viene firmato.

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cammellaio Patto wrote: una domanda che mi ronza nella testa, ma perchè bosh non è stato scambiato 1 anno fa o a febbraio? si sapeva che sarebbe andato via lasciandovi nella merza.
Perchè le certezze che se ne sarebbe andato non c'erano, e se fosse venuta fuori un ottima stagione e dei PO abbordabili, si sarebbe potuto trattenere ancora.

Tutto qui.
Cmq, mi ripeterò, ma il discorso è semplice, Bosh ci avrebbe lasciato nella merda anche con la S&T, fatta adesso o a Febbraio scorso...

Ora si deve ripartire a capo basso, con umiltà e bisogna lavorare sui giovani, sperando di pescare un bel giocatore nel 2011, il resto della squadra deve essere fatta da gregari e buoni giocatori con magari una mezza superstar presa quest'estate.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors - Ciao Chris

Post by fammi entrare coach! »

Dankun wrote: dimmi, ti spiego tutto quello che vuoi :fischia: :fischia:
perfetto .. allora potresti spiegarmi in che modo avremmo potut tirar su dai Miami "almeno un paio di scelte" per Bosh ?
perchè tu questo hai scritto  :gazza:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Si vabbè, è andato via per nulla.

Niente S&T, ma il punto era pressare un minimo per farla questa S&T, che poi parliamoci chiaro, il discorso era uno, mandarlo in una squadra in cui si potesse ricevere giocatori, da Miami sinceramente ringrazio il cielo che non ci abbiano rifilato quei pipponi, tanto ne abbiamo pochi....
Bosh a Miami senza niente in cambio, è giusta come mossa, perchè ci saremmo rovinati ancor di più altrimenti.

aaaaaaaah , allora qui non si parlava di ciò che è successo realmente .. si ipotizzava .. ok

ed infatti io sono d'accordo con la conclusione che se è andato a Miami è meglio in cambio di nulla perchè non c'era alcun altro modo di intortarli

io se vai a rileggerti nel vecchio topic parlavo di una trade di Bosh con i Rockets da febbraio .. però arrivati alla sua scadenza cosa pretendevate ? questo ormai era andato,giusto se non trovava accordi con chi voleva lui (ovvero o con LBJ o con Wade) avremmo potuto praticare quella strada ma la realtà dei fatti dice che così non è andata quindi mi pare inutile piangere sul latte versato
Last edited by fammi entrare coach! on 07/07/2010, 20:31, edited 1 time in total.

Image
Trevy
Newbie
Newbie

Post by Trevy »

Ciao Chris , ma spero vivamente che tu non vinca nemmeno un anello a Miami  :polliceverso:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

fammi entrare coach! wrote: aaaaaaaah , allora qui non si parlava di ciò che è successo realmente .. si ipotizzava .. ok

io se vai a rileggerti nel vecchio topic parlavo di una trade di Bosh con i Rockets da febbraio .. però arrivati alla sua scadenza cosa pretendevate ? questo ormai era andato,giusto se non trovava accordi con chi voleva lui (ovvero o con LBJ o con Wade) avremmo potuto praticare quella strada ma la realtà dei fatti dice che così non è andata quindi mi pare inutile piangere sul latte versato
Ma ragazzi parliamoci chiaro si poteva rimediare in corsa....Ma veramente....se a Febbraio avessimo fatto quella trade, adesso avremmo rischiato di perdere Scola e Lowry, perchè eran loro che ci interessavano, più Battier. Qui la colpa è della dirigenza, che non fa vedere MAI una volta ai giocatori che sono in squadra, che si vuole fare le cose in grande. Se pensiamo che solo l'anno scorso siamo partiti con grandi proclami, mi viene i brividi...Vuol dire che i PO saranno sempre un sogno. Non mi sento di dare le colpe per aver provato a trattenere Bosh, però cazzarola ogni anno NON c'è una mazza di progetto e buttiamo via scelte a cazzo, quando è dimostrato puntualmente che così facendo perdi i campioni del futuro. Che ci venga a dare lezioni di ripetizione il buon Presti.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 07/07/2010, 20:35, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

fammi entrare coach! wrote: perfetto .. allora potresti spiegarmi in che modo avremmo potut tirar su dai Miami "almeno un paio di scelte" per Bosh ?
perchè tu questo hai scritto  :gazza:
Imbastendo una Sign and Trade che coinvolgesse Chalmers o Joel Anthony, TPE + la nostra scelta 2011 (che se non sbaglio ha Miami) o comunque un first round pick.

Insomma, la trade che era stata data per ufficiale da Real GM e twitter, e poi cancellata...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Dankun wrote: Imbastendo una Sign and Trade che coinvolgesse Chalmers o Joel Anthony, TPE + la nostra scelta 2011 (che se non sbaglio ha Miami) o comunque un first round pick.

Insomma, la trade che era stata data per ufficiale da Real GM e twitter, e poi cancellata...
tu avevi detto "almeno un paio di scelte" mentre qui c'è molta più roba oltre ad un paio di scelte ..
ovvio che così tornava  ma era una trade palesemente impossibile che si effettuasse

noi che rifirmiamo Bosh con i BR e lo scambiamo con gli Heat (che lo potevano prendere senza fare ste caXXate per loro così come poi è effettivamente successo) i quali si prendono un contratto che gli pesa per il 150% del suo valore sul loro cap ed in più loro che ci danno un contratto da uno/due milioni di dollari e una TPE da 16 milioni .. cioè a loro Bosh sarebbe costato la metà e più di tutto lo spazio che hanno liberato per questa FA .. suvvia,siamo seri ..

chiedevi se era difficile,analizzato come sarebbe dovuta andare la trattativa era effettivamente  impossibile !!!
sul fatto che Bosh sia andato a Miami e noi non si sia chiusa una trade non c'è niente da recriminare
Last edited by fammi entrare coach! on 07/07/2010, 21:15, edited 1 time in total.

Image
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

fammi entrare coach! wrote: tu avevi detto "almeno un paio di scelte" mentre qui c'è molta più roba oltre ad un paio di scelte ..
ovvio che così tornava  ma era una trade palesemente impossibile che si effettuasse

noi che rifirmiamo Bosh con i BR e lo scambiamo con gli Heat (che lo potevano prendere senza fare ste caXXate per loro così come poi è effettivamente successo) i quali si prendono un contratto che gli pesa per il 150% del suo valore sul loro cap ed in più loro che ci danno un contratto da uno/due milioni di dollari e una TPE da 16 milioni .. cioè a loro Bosh sarebbe costato la metà e più di tutto lo spazio che hanno liberato per questa FA .. suvvia,siamo seri ..

chiedevi se era difficile,analizzato come sarebbe dovuta andare la trattativa era effettivamente  impossibile !!!
sul fatto che Bosh sia andato a Miami e noi non si sia chiusa una trade non c'è niente da recriminare
Ma siamo su un forum o in tribunale? Mi stai a pesare le parole con la bilancia...

Allora facciamo così, a quella trade che ho detto prima, mettici una seconda scelta 2053 che così vengono fuori "un paio di scelte"  :notworthy: :notworthy:

Bastava pensarci l'estate scorsa a scambiare Bosh, tanto si sapeva che non sarebbe rimasto, nemmeno se avessimo fatto un buon campionato da 5° posto (come pronosticabile) e arrivando a giocarci un primo turno di playoff combattuto... D'altronde se uno vuole andare a vincere, non rimane certo a Toronto.

Cioè ma vi immaginate Miami se prendono anche Lebron, come saranno tra due stagioni? Wade+Lebron+Bosh + top 10 pick di Toronto + Mid-Level (e chissà quanti vorrebbero andare a giocare in quella squadra anche prendendo "solo" 5 milioni). Assurdo...
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

siamo in un forum e se tu scrivi io rispondo basandomi su ciò che scrivi

se alla notizia che Bosh è andato a Miami tu ne esci dicendo "ma rimediare almeno due scelte era così difficile?" imposti un tipo di discorso a cui io ti ho risposto ,se scrivi "si poteva gestire molto meglio la situazione Bosh programmandola fin dal mercato scorso e si sarebbe potuto ottenere tot e un paio di scelte"  allora si capisce quello che hai scritto nell'ultimo post  :gazza:

e come ho scritto al PoP io parlavo della trade a Houston gia da questo inverno,figurati
Last edited by fammi entrare coach! on 07/07/2010, 21:40, edited 1 time in total.

Image
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

fammi entrare coach! wrote: siamo in un forum e se tu scrivi io rispondo basandomi su ciò che scrivi

se alla notizia che Bosh è andato a Miami tu ne esci dicendo "ma rimediare almeno due scelte era così difficile?" imposti un tipo di discorso a cui io ti ho risposto ,se scrivi "si poteva gestire molto meglio la situazione Bosh programmandola fin dal mercato scorso e si sarebbe potuto ottenere tot e un paio di scelte"  allora si capisce quello che hai scritto nell'ultimo post  :gazza:

e come ho scritto al PoP io parlavo della trade a Houston gia da questo inverno,figurati
Anche perchè adesso come siamo messi, senza il contratto di Bosh?
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Dankun wrote: Anche perchè adesso come siamo messi, senza il contratto di Bosh?
Contando i 5.5 di Amir,siamo a 53-54 impegnati
Non si sa quanto prenderà Gomes ancora...

http://hoopshype.com/salaries/toronto.htm
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Dankun wrote: Anche perchè adesso come siamo messi, senza il contratto di Bosh?
scendiamo di a 47/48 milioni di cap che tornano a 53/54 per la geniale firma di Amir ad un pacco di soldi

edit : CP Amir va a 7 all'anno a quanto si era saputo
Last edited by fammi entrare coach! on 07/07/2010, 21:56, edited 1 time in total.

Image
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

fammi entrare coach! wrote: scendiamo di a 47/48 milioni di cap che tornano a 53/54 per la geniale firma di Amir ad un pacco di soldi

Abbiamo almeno la MLE, oltre i 3 milioni da spendere?
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

fammi entrare coach! wrote: scendiamo di a 47/48 milioni di cap che tornano a 53/54 per la geniale firma di Amir ad un pacco di soldi

Amir ha firmato un 34x5 quindi il primo anno non dovrebbe prenderne 7 sicuro
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

Ma meno male che Bosh va via a gratis, anche perchè mi immagino le pippe che ci avrebbero mandato e che ci avrebbero solo ingolfato il cap (vedere M.Banks)..

Se davvero vogliamo puntare al titolo bisogna ricostruire, e alla prima uscita Colangelo ha toppato...
Adesso vediamo che si riesce a fare, però il turco non ci stà a fare nulla... :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Locked