Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
RIP Bob Probert, il 50% dei leggendari Bruise Brothers... :(
[align=center]
[/align]
[/align]-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono già meno di 10M l'anno. Secondo me si scende ancora... :gazza:Biron 43 wrote: According to a report, it appears that Ilya Kovalchuk is on the verge of re-signing with the New Jersey Devils.
The New York Post is reporting that the unrestricted free agent, who played the final 27 games of last season with the Devils, is going to sign a seven-year, $60 million contract with the team as soon as Monday.
bah
-
Biron 43
- Pro

The St. Louis Blues have ensured that their prize acquisition will be sticking around for some time as the team announced on Tuesday that they had signed goaltender Jaroslav Halak to a four-year deal worth $15 million
mi sa tanto
mi sa tanto
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
non mi pare un brutto contratto...Biron 43 wrote: The St. Louis Blues have ensured that their prize acquisition will be sticking around for some time as the team announced on Tuesday that they had signed goaltender Jaroslav Halak to a four-year deal worth $15 million
mi sa tanto
-
Biron 43
- Pro

Boh...ho un po' di dubbi...ha fatto una buona stagione e dei buonissimi PO, però sono i primi (come in realtà quest'ultima stagione è stata la sua prima da "titolare" se vogliamo dirla così)...se per sbaglio non ripete una stagione del genere, lo stipendio è abbastanza altoThe Answer Palermitano wrote: non mi pare un brutto contratto...
Last edited by Biron 43 on 06/07/2010, 21:33, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
sono 3,7 di media all'anno però, non mi sembra tantissimo quando un goalie ormai quasi alla frutta tipo Turco sembra ne abbia chiesto 6 ai Flyers.Biron 43 wrote: Boh...ho un po' di dubbi...ha fatto una buona stagione e dei buonissimi PO, però sono i primi (come in realtà quest'ultima stagione è stata la sua prima da "titolare" se vogliamo dirla così)...se per sbaglio non ripete una stagione del genere, lo stipendio è abbastanza alto
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
per me è abbastanza buono come affare per st louisBiron 43 wrote: Boh...ho un po' di dubbi...ha fatto una buona stagione e dei buonissimi PO, però sono i primi (come in realtà quest'ultima stagione è stata la sua prima da "titolare" se vogliamo dirla così)...se per sbaglio non ripete una stagione del genere, lo stipendio è abbastanza alto
piu di lui prendono:
Lundqvist 6.875
Ward 6.3
Miller 6,25
Giguere 6
Bakstrom 6
Kiprusoff 5.833
Vokoun 5.7
Huet 5,625
Luongo 5,333
Brodeur 5,2
Thomas 5
Fleorio 5
DiPietro 4,5
Hiller 4,5
Bryzgalov 4,25
Leclaire 3,8
Khabibulin 3,750
-
Biron 43
- Pro

Sarà perchè non vedrò mai così tanti soldi :D
Ripeto, per me non è male se si ripete ai livelli di quest'anno, se invece finisce come Huet, Leclaire, Khabi e gente del genere allora son troppi...
Su Turco...beh, di idioti in giro ce ne sono, e ogni anno c'è quello che chiede cifre assurde nonostante non sia a livello dei più forti
Ripeto, per me non è male se si ripete ai livelli di quest'anno, se invece finisce come Huet, Leclaire, Khabi e gente del genere allora son troppi...
Su Turco...beh, di idioti in giro ce ne sono, e ogni anno c'è quello che chiede cifre assurde nonostante non sia a livello dei più forti
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Hai dimenticato TheodoreBiron 43 wrote: Ripeto, per me non è male se si ripete ai livelli di quest'anno, se invece finisce come Huet, Leclaire, Khabi e gente del genere allora son troppi...
- darthpig
- Rookie

Quella chiavica di Price invece quanto prende?Vicram wrote: Hai dimenticato Theodore![]()
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
non e' RFA anche lui? vediamo quanti gliene danno...darthpig wrote: Quella chiavica di Price invece quanto prende?
-
Biron 43
- Pro

si si è RFA...l'anno scorso prendeva già 2,2 milioni (con bonus e tutto)kachlex wrote: non e' RFA anche lui? vediamo quanti gliene danno...![]()
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
mica x colpa sua eh :DBiron 43 wrote: Boh...ho un po' di dubbi...ha fatto una buona stagione e dei buonissimi PO, però sono i primi (come in realtà quest'ultima stagione è stata la sua prima da "titolare" se vogliamo dirla così)...
se guardi gli stipendi degli altri starter vedi che il contratto lo colloca cmq tra quelli che pigliano meno.. è stato onesto anche in questo caso direi, perché St.Luois con quello che ha pagato x averlo secondo sarebbe stata disposta anche a sborsare di più x firmarlo (x quanto fosse restricted, ovviamente).

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ClaudeGiroux
- Senior

http://www.capgeek.com/news/20100702-nine-nhl-teams-face-salary-cap-penalties-performance-bonuses.php
Articolo interessante, da un lato vediamo che i Blackhawks sono inguaiati ma almeno hanno portato a casa la coppa, salta poi all'occhio Toronto, 29a su 30 squadre, che si becca 1.4m di salary cap penalty a causa di non so bene quali performance bonus concessi ai giocatori...boh... :lol2:
Articolo interessante, da un lato vediamo che i Blackhawks sono inguaiati ma almeno hanno portato a casa la coppa, salta poi all'occhio Toronto, 29a su 30 squadre, che si becca 1.4m di salary cap penalty a causa di non so bene quali performance bonus concessi ai giocatori...boh... :lol2:
Last edited by ClaudeGiroux on 07/07/2010, 19:18, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

Btw, pare che Nabokov abbia firmato per 4 anni in KHL e pare anche che Zherdev abbia firmato con i Flyers, non capisco ma queste sono le voci. 
[align=center]
[/align]
[/align]