Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

Cammellaio Patto wrote: ma non si può firmare wade per ultimo con i bird rights? così avremmo più spazio per completare il roster
no
agli heat con Wade e Bosh senza contare Udo dovrebbero rimanere un 15/16 milioni

per me se Riley azzecca due mosse a basso costo tornate contender dall'anno prossimo
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Perhaps the most well-known of the NBA's salary cap exceptions, it is so named because the Boston Celtics were the first team permitted to exceed the salary cap to re-sign one of their own players (in that case, Larry Bird). Free agents who qualify for this exception are called "qualifying veteran free agents" or "Bird Free Agents" in the CBA, and this exception falls under the auspices of the Veteran Free Agent exception. In essence, the Larry Bird exception allows teams to exceed the salary cap to re-sign their own free agents, at an amount up to the maximum salary. To qualify as a Bird free agent, a player must have played three seasons without being waived or changing teams as a free agent. This means a player can obtain "Bird rights" by playing under three one-year contracts, a single contract of at least three years, or any combination thereof. It also means that when a player is traded, his Bird rights are traded with him, and his new team can use the Bird exception to re-sign him. Bird-exception contracts can be up to six years in length.
perchè non possiamo quindi? :penso:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Cammellaio Patto wrote: perchè non possiamo quindi? :penso:
Perchè siamo sotto il cap,se superiamo il salary cap possiamo usare i Bird Rights.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

The Flash wrote: Perchè siamo sotto il cap,se superiamo il salary cap possiamo usare i Bird Rights.
appunto! firmiamo chi dobbiamo firmare, superiamo il cap (tipo firmando una pippaccia al minimo quando siamo al limite), e poi firmamo wade con i bird rights, questo intedevo.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Cammellaio Patto wrote: appunto! firmiamo chi dobbiamo firmare, superiamo il cap (tipo firmando una pippaccia al minimo quando siamo al limite), e poi firmamo wade con i bird rights, questo intedevo.
...si vede che non sei tu il proprietario della Franchigia!  :D
Fun to watch, tough to beat.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Cammellaio Patto wrote: appunto! firmiamo chi dobbiamo firmare, superiamo il cap (tipo firmando una pippaccia al minimo quando siamo al limite), e poi firmamo wade con i bird rights, questo intedevo.
il discorso è che se tu sei sotto il cap e decidi di firmare FA non tuoi da quel momento non puoi più superare il cap e quindi utilizzare le varie eccezioni salariali

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Brian_di_Nazareth wrote: ...si vede che non sei tu il proprietario della Franchigia!  :D
no però posso contribuire con 10 euro  :forza:
facciamo 4
fammi entrare coach! wrote: il discorso è che se tu sei sotto il cap e decidi di firmare FA non tuoi da quel momento non puoi più superare il cap e quindi utilizzare le varie eccezioni salariali
però se non sbaglio quando sei sopra il cap puoi firmare giocatori al minimo, e mi pare che il minimo per un veterano non sia neanche pochissimo (intorno al paio di milioni mi pare), quindi una volta sfondato il tetto è fatta! che aspettiamo!  :D
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Cammellaio Patto wrote: no però posso contribuire con 10 euro  :forza:
facciamo 4

però se non sbaglio quando sei sopra il cap puoi firmare giocatori al minimo, e mi pare che il minimo per un veterano non sia neanche pochissimo (intorno al paio di milioni mi pare), quindi una volta sfondato il tetto è fatta! che aspettiamo!  :D
vai di Wade a 2 milioni annui .. così si che li freghereste tutti  :forza: :forza:

comunque è un concetto che non ti vuole entrare in testa .. se firmi un FA non tuo (Bosh) per quell'anno non puoi sorpassare il cap  :gazza:

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

fammi entrare coach! wrote: vai di Wade a 2 milioni annui .. così si che li freghereste tutti  :forza: :forza:

comunque è un concetto che non ti vuole entrare in testa .. se firmi un FA non tuo (Bosh) per quell'anno non puoi sorpassare il cap  :gazza:
aaaahh! ecco, non avevo capito. ma sei sicuro sicuro? e se dovesse arrivare tramite S&T è la stessa cosa?
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

Scap wrote: credo poco meno di 10 milioni (contando anche B-easy)
Rinunciando ai bird rights di Haslem resterebbero attorno ai 17/18M, altrimenti una decina se Haslem viene rifirmato a 7/8M.
Cammellaio Patto wrote: ma non si può firmare wade per ultimo con i bird rights? così avremmo più spazio per completare il roster
No non si può.
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

Si può ma il contratto di Wade peserebbe comunque sul cap, ergo non avresti spazio disponibile.

http://members.cox.net/lmcoon/salarycap.htm#Q27

Vai ai punti 27-30 per una spiegazione esaustiva. ;)
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Cammellaio Patto wrote: aaaahh! ecco, non avevo capito. ma sei sicuro sicuro? e se dovesse arrivare tramite S&T è la stessa cosa?
si .. solo se foste già sopra il cap con una trade potreste prendere un altro FA e poi rifirmare con i BR un vostro FA

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

ok grazie a tutti del breve ragguaglio.
Wildthink

Post by Wildthink »

e no cazzo,quel bidone di bosh no! :disgusto:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Image - Image
Post Reply