No, ma infattti chiedevo.. senza considerar poi il contratto che si ritrova, dando via Chalmers poi :lol2:The Flash wrote: Riley che prende in un colpo solo due giocatori che in difesa sono obiettori di coscienza non ce lo vedo...
Poi secondo me vicino a Bosh ci vorrebbe un altro lungo più alto e grosso,sennò contro Magic e Lakers finisce 4-0 e tutti a casa...
Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
per carità! Calderon no!!!
io dopo Wade e Bosh proverei a completare il quintetto con Felton, Korver e Haywood... fattibile?
io dopo Wade e Bosh proverei a completare il quintetto con Felton, Korver e Haywood... fattibile?
[align=center]
[/align]
[/align]-
iL_jAsOne
Attendiamo la S&t nella speranza che non si debba cambiare
il titolo
il titolo
- Chris Paul
- Rookie

Ricordo ancora i giorni prima del draft,che credevo a Chicago fossero matti nel prendere Rose e non Beasley 
Io spero vivamente che questo ragazzo si riprenda altrove e magari non a Miami...che si prenda tante soddisfazioni contro un coach che non l'ha mai visto di buon occhio,e forse proprio lui lo ha mandato fuori giri parecchie volte...
E spero cada anche l'equivoco tattico di utlizzarlo da 3...perchè non è un 3

Manca solo al firma a quanto pare...
Io spero vivamente che questo ragazzo si riprenda altrove e magari non a Miami...che si prenda tante soddisfazioni contro un coach che non l'ha mai visto di buon occhio,e forse proprio lui lo ha mandato fuori giri parecchie volte...
E spero cada anche l'equivoco tattico di utlizzarlo da 3...perchè non è un 3

Manca solo al firma a quanto pare...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
A me Bosh sembra la soluzione migliore per Miami, anche più di Boozer. Chiaro che, dando per scontata la conferma di Haslem, serva un bigman intimidatore per completare un terzetto di lunghi degno di una contender.. e penso il dollaro possa cadere sull'Haywood di turno, fit perfetto in questa ottica. Vediamo..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Flash3
- Rookie

Haywood sarebbe un must se prendiamo Bosh, secondo me...Mr. Clutch wrote: A me Bosh sembra la soluzione migliore per Miami, anche più di Boozer. Chiaro che, dando per scontata la conferma di Haslem, serva un bigman intimidatore per completare un terzetto di lunghi degno di una contender.. e penso il dollaro possa cadere sull'Haywood di turno, fit perfetto in questa ottica. Vediamo..
[align=center]
[/align]
[/align]- lebronpepps
- Pro

Inoltre credo che la coppia Wade-Bosh attirerà anche altri giocatori che sono necessari epr completare la squadra,a questo punto Miami diventa meta ambita per quei free agent che vengono via a poco e che vogliono lottare per il titolo...
-
iL_jAsOne
Beasley l ha voluto Spolestra non Riley ricordiamolo, Pat visiono 3 volte Love e
una volta Beasley...infatti si voleva scendere di scelta cedendo la 2 per la
4 se non erro...
4 se non erro...
- scrumble84
- Rookie

Anche io ricordo che Riley non fosse inizialmente entusiasta di Beasley. Anche se, dopo averlo scelto, ne ha rivendicato l'acquisizione... La sua cessione, in ogni caso, era quasi scontata, non solo per esigenze di mercato, ma anche per la scarsa maturità dimostrata.iL_jAsOne wrote: Beasley l ha voluto Spolestra non Riley ricordiamolo, Pat visiono 3 volte Love e
4 se non erro...
- Cammellaio Patto
- Senior

ma si parla di S&T?
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Scap
- Rookie

wade + bosh: perfetto ragazzi! 
ora speriamo rifirmi Haslem, e magari un JO a pochi milioni!
Mancherebbe prendere un play con i cosidetti, e poi si vola!
ora speriamo rifirmi Haslem, e magari un JO a pochi milioni!
Mancherebbe prendere un play con i cosidetti, e poi si vola!

- Ciombe
infatti... è stato proprio Spoelstra a far cambiare idea a Riley.iL_jAsOne wrote: Beasley l ha voluto Spolestra non Riley ricordiamolo, Pat visiono 3 volte Love e
4 se non erro...
Riley avrebbe preferito in ordine Mayo, Love e Lopez, ma con la 2 non potevi farti scappare il talento di Beasley!!!!
Che poi non è nemmeno un cattivo ragazzo, si allena duro, anzi, come etica e voglia di migliorare non è secondo a nessuno.
Ma è troppo ingenuo e immaturo caratterialmente per dare seguito a quell'enorme talento!!!!!
E' anche un po vittima del fatto che in pratica è nel suo ruolo che ci sono i migliori FA disponibili e il capitano U.
- Chris Paul
- Rookie

Ecco io più che Love ricordo che Pat voleva fortemente Mayo,esattoCiombe wrote: infatti... è stato proprio Spoelstra a far cambiare idea a Riley.
Riley avrebbe preferito in ordine Mayo, Love e Lopez, ma con la 2 non potevi farti scappare il talento di Beasley!!!!
Che poi non è nemmeno un cattivo ragazzo, si allena duro, anzi, come etica e voglia di migliorare non è secondo a nessuno.
Ma è troppo ingenuo e immaturo caratterialmente per dare seguito a quell'enorme talento!!!!!
E' anche un po vittima del fatto che in pratica è nel suo ruolo che ci sono i migliori FA disponibili e il capitano U.
Secondo me quest'anno dopo quel fattaccio è anche migliorato e non poco caratterialmente,ma purtroppo il 4 ora è arrivato..da 3 non deve/può giocare quindi spero vada via
Ragionando per assurdo se Wade e Bosh firmano al massimo salariale,quanto vi resta?
-
Scap
- Rookie

credo poco meno di 10 milioni (contando anche B-easy)Chris Paul wrote: Ecco io più che Love ricordo che Pat voleva fortemente Mayo,esatto
Secondo me quest'anno dopo quel fattaccio è anche migliorato e non poco caratterialmente,ma purtroppo il 4 ora è arrivato..da 3 non deve/può giocare quindi spero vada via
Ragionando per assurdo se Wade e Bosh firmano al massimo salariale,quanto vi resta?

- Cammellaio Patto
- Senior

ma non si può firmare wade per ultimo con i bird rights? così avremmo più spazio per completare il rosterScap wrote: credo poco meno di 10 milioni (contando anche B-easy)
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]