The Prince Of Punk #90 wrote:
Doug Smith ha parlato di trade praticamente certa per Turkoglu, e che verrà fatta nel breve periodo.
Ora potrebbe pure non accadere.
Ma i Kings per Turkoglu non si fecero avanti, mentre sembra che Turkoglu interesse appunti alla sua altra ex squadra. Capisco che Colangelo si sia fumato il cervello, ma mi piace pensare che questi recenti movimenti siano tra loro collegati in qualche modo. Gortat è una vita che ve ne volete disfare...Pietrus di quelli abbordabili è senza dubbio il più interessante, e a contratti è l'unico che pareggia la trade.
Non è che ad Orlando vogliano scaricare Gortat, semmai vogliono cederlo per migliorare la squadra. La trade con Toronto, a prescindere da ciò che dice tale Doug Smith, penso e spero che sia la più classica delle fantasie che balenano nella testa dei giornalisti in periodi di magra dove però qualcosa su questa e quella squadra devo pur dirla.
Per quanto riguarda la TE DH la vedo difficile che venga usata in qualche modo, la situazione salariale è già abbastanza gravosa, aggiungere ulteriori contratti senza scaricarne in misura simile temo sia impraticambile, contando però che non sono io che pago, se servisse per prendere qualcuno di forte ovviamente sarei favorevole all'usarla!! :forza: