Vi prego no!!!!plax wrote: si parla di S&T con i Knicks.. dovrebbe arrivare Lee
Leggevo che gli Hawks volevano mettere sul mercato J-Smoove!
Perchè non provare con lui?

Vi prego no!!!!plax wrote: si parla di S&T con i Knicks.. dovrebbe arrivare Lee

Si sarebbe perfetto anche secondo me. Ma come ci si potrebbe arrivare?Steve Nash wrote: Leggevo che gli Hawks volevano mettere sul mercato J-Smoove!
Perchè non provare con lui?

Magari rifirmando Amundson e dando un pacchetto Barbosa + Amundson + pick.MrWow wrote: Si sarebbe perfetto anche secondo me. Ma come ci si potrebbe arrivare?

impossibile ..plax wrote: si parla di S&T con i Knicks.. dovrebbe arrivare Lee

Ma basta dare via pick siamo vecchiSteve Nash wrote: Magari rifirmando Amundson e dando un pacchetto Barbosa + Amundson + pick.
Però non mi priverei di Lou così a cuor leggero!

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Mah... Non totalmente d'accordo.DrGonz0 wrote: Ma Lee l'avete mai visto giocare?
Sarebbe un ottimo giocatore che si sbatte come pochi, che vale qualcosa in difesa e che prende rimbalzi, personalmente ho sempre sperato uno scambio con amar'e.
Comunque la s&t ci porterebbe una trade exception di circa 17 milioni, parte della quale utilizzata per warrick.

Boh Lee bravo per carità, ma se devo sovrappagarlo meglio farlo con Amare che con lui.DrGonz0 wrote: Ma Lee l'avete mai visto giocare?
Sarebbe un ottimo giocatore che si sbatte come pochi, che vale qualcosa in difesa e che prende rimbalzi, personalmente ho sempre sperato uno scambio con amar'e.
Comunque la s&t ci porterebbe una trade exception di circa 17 milioni, parte della quale utilizzata per warrick.

OssignoresantobenedettoSteve Nash wrote: Fossi Phoenix tra i FA ancora liberi cercherei di arrivare a Richard Jefferson e Kyle Korver.
Il sogno bagnato sarebbe una trade con Atlanta per Josh Smith!