Mr. Clutch wrote: Giocatore che non mi entusiasma particolarmente, sottovalutato ai Bulls, sopravvalutato ai Knicks. Però come cambio resta una buona presa di Otis.
edit: non avevo letto bene la cifra, 'sti cazzi.. un pochino costoso come riserva, speriamo ritrovi solidità.
Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress
Come ho scritto di là, bene, ma non benissimo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Duhon cos'è?
Un play di riserva abbastanza ordinato, che non fa danni né in attacco né in difesa, buono per 15' a partita.
4 anni di contratto son troppi? Mah, non direi, ha 28 anni (tra 2 mesi) e non è un giocatore che vive di atletismo.
4M l'anno son troppi? Per il backup del playmaker (ricordando anche che Jameer ogni tanto si infortuna) no.
Come detto sopra sottovalutato ai Bulls, sopravvalutato nella prima stagione ai Knicks.
Forse ha poco tiro, vero, ma per il resto ci siamo.
Valutando nel complesso e vedendo cosa c'è in giro è una mossa da 6.5.
Giudizio: bene così.
Un play di riserva abbastanza ordinato, che non fa danni né in attacco né in difesa, buono per 15' a partita.
4 anni di contratto son troppi? Mah, non direi, ha 28 anni (tra 2 mesi) e non è un giocatore che vive di atletismo.
4M l'anno son troppi? Per il backup del playmaker (ricordando anche che Jameer ogni tanto si infortuna) no.
Come detto sopra sottovalutato ai Bulls, sopravvalutato nella prima stagione ai Knicks.
Last edited by Fazz on 06/07/2010, 16:37, edited 1 time in total.
- Chris Paul
- Rookie

Buona presa per voi.Ha detto tutto Fazz,molto ordinato Chris
E ad Orlando doveva sbarcarci gia due anni fa ma rifiutò lui
Ma con Duhon che arriverà,niente Redick?
Last edited by Chris Paul on 06/07/2010, 16:45, edited 1 time in total.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Personalmente dico che gli Orlando si stanno muovendo male come il 90% delle altre squadre. O meglio questa è una mossa errata a mio modo di vedere, poi vedremo cos'altro faranno...
Se ci riprendete Turkoglu poi....
Per Gortat sarà addio?
Insomma...
Io Duhon, questo Duhon che non è più ne carne e ne pesce, non lo vorrei da nessuna parte...
Ma si sa ci sono dei manager che sono veramente dei maghi! Altro che Bargnani...
Credo che i Magic potessero prendere poco meglio di lui in quello spot, il punto è che Dovevano rimanere come erano e puntare magari a rattoppare qualche altra partenza, visto che i tanti contratti in scadenza e alcuni giocatori in età avanzata. Questa sono errori che poi paghi, è la paura di rimanere senza nessuno, ma signori miei, quest'anno ci saranno valanghe di buoni giocatori messi sotto contratto a metà stagione, quindi perchè mettersi a correre per completare la squadra già a Luglio, per mettere sotto contratto Duhon....
Se ci riprendete Turkoglu poi....
Per Gortat sarà addio?
Insomma...
Io Duhon, questo Duhon che non è più ne carne e ne pesce, non lo vorrei da nessuna parte...
Ma si sa ci sono dei manager che sono veramente dei maghi! Altro che Bargnani...
Credo che i Magic potessero prendere poco meglio di lui in quello spot, il punto è che Dovevano rimanere come erano e puntare magari a rattoppare qualche altra partenza, visto che i tanti contratti in scadenza e alcuni giocatori in età avanzata. Questa sono errori che poi paghi, è la paura di rimanere senza nessuno, ma signori miei, quest'anno ci saranno valanghe di buoni giocatori messi sotto contratto a metà stagione, quindi perchè mettersi a correre per completare la squadra già a Luglio, per mettere sotto contratto Duhon....
[align=center]

[/align]

[/align]- Mr. Clutch
- Pro

Però difensivamente deve tornare a metterci impegno.. firmato il contratto con NY è diventato un telepass. Speriamo bene, di sicuro c'è di peggio, quindi alla fine è una buona mossa dai.Fazz wrote: Duhon cos'è?
- Migliu
- Rookie

Diciamo che per risparmiare è la mossa migliore. Di meglio fra i free agent credo ci fossero solo felton e ridnour ma sarebbero costati troppo ed il primo non sarebbe mai venuto a fare il gregario.
Robinson non l'avrei mai preso e Fisher nemmeno. Gli unici altri erano Dooling e magari potevamo pensare a Blake che però ha preferito i lakers.
Robinson non l'avrei mai preso e Fisher nemmeno. Gli unici altri erano Dooling e magari potevamo pensare a Blake che però ha preferito i lakers.

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Ragazzi non scherziamo su,è una buona presa,è il tipo di riseva complementare ad un giocatore come 'Meer,un tipo alla rospo Johnson che porti energia,difesa e qualche bombazza...era la miglior scelta dopo Steve Blake (che ha firmato 4 anni a 16 milioni,quindi siamo lì eh),che magari porta più tiro da fuori ma meno difesa rispetto Chris,cosa che,se come ha detto Clutch,si sveglia dal torpore difensivo D'antoniano,non ho dubbi riesca a fare...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- DH-12
- Pro

Appena letto sul nostro sito. Discreta mossa. Gli anni saranno 29 a fine agosto [modalità pignolo on] e considerate le cifre, 4 anni possono andar bene. Ovviamente la scorsa stagione ha fatto incazzare anche me (RttR :gazza:) , ma come ha detto qualcuno, in un sistema più ordinato e con compiti ben precisi diciamo che può rendersi utile.
Duhon-Redick sono due operazioni del tutto indipendenti tra loro.Chris Paul wrote: Buona presa per voi.Ha detto tutto Fazz,molto ordinato Chris
Last edited by DH-12 on 06/07/2010, 17:57, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
?DH-12 wrote: Gli anni saranno 29 a fine agosto [modalità pignolo on]
non è dell'agosto '82?
- DH-12
- Pro

Fazz wrote: ?
non è dell'agosto '82?
l'ho letto dall'rticolo sul sito, però NBA.com in effetti riporta '82 quindi sto zitto e vado a casaDuhon, who turns 29 on Aug. 31
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
:lol2:DH-12 wrote: l'ho letto dall'rticolo sul sito, però NBA.com in effetti riporta '82 quindi sto zitto e vado a casa![]()
- Mr. Clutch
- Pro

Bravo DH 
- Vincredible90
- Rookie

Duhon va benone per far rifiatare Nelson,buono per mettere ordine in attacco.
inutile dire che ORTON è IL MIO IDOLO!!!!!!
ORTON

:D :D
inutile dire che ORTON è IL MIO IDOLO!!!!!!
ORTON
:D :D
- Migliu
- Rookie

A parte le infamate a Orton :sbadat:
Di Mini-Ewing che mi dite? E' un raccomandatone o ci si puo ricavare qualcosa?
Di Mini-Ewing che mi dite? E' un raccomandatone o ci si puo ricavare qualcosa?

- Chris Paul
- Rookie

Col cap come siete messi...?C'è ancora la MLE per firmare Redick?DH-12 wrote: Duhon-Redick sono due operazioni del tutto indipendenti tra loro.
Mi sa che la vuole tutta...