Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

In ogni caso sconsiglio di lanciare sassolini alle finestre  :lol2:

Fidati, esperienze personali  :forza:
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

NckRm wrote: In ogni caso sconsiglio di lanciare sassolini alle finestre  :lol2:

Fidati, esperienze personali  :forza:
Siamo tutt'orecchi Nick!
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ANDREA ILB wrote: Siamo tutt'orecchi Nick!
Ma l'avevo già postata nel topic degli epic fail.
Ora lo ricerco  :gazza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Detroit89, scommetto che ti chiami Gialluca

425,350

DAI CAZZOOOOOOOO! Faje sentì aa presenza! (cit.)
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Manu Ginobili wrote: Detroit89, scommetto che ti chiami Gialluca

425,350

DAI CAZZOOOOOOOO! Faje sentì aa presenza! (cit.)
Manu? E tu? Che notizie dal nord? (cit.)
NckRm wrote: Ma l'avevo già postata nel topic degli epic fail.
Ora lo ricerco  :gazza:
Grazie :notworthy:
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

NckRm wrote: Questa è fresca fresca. Sabato sera appena passato.

Nel pomeriggio faccio la piacevole conoscenza di questa ragazza. Che dire, 5 minuti e scatta la scintilla, anche se eravamo con altri amici siamo rimasti a parlare noi due tutto il pomeriggio e io notavo con piacere una certa sintonia.
Alla sera racconto tutto al mio migliore amico e lui mi consiglia di provare un pò un gesto carino, qualcosa di inaspettato ma che possa piacerle. Dopo un pò di discussione mi faccio convincere ad andare a casa sua e tirarle i sassolini alla finestra nella nottata. Ovviamente mi faccio spiegare per filo e per segno indirizzo di casa e qual'è la sua stanza, mica voglio fare figure da rintronato col babbo di lei che manco so chi sia.
Quindi nella notte, diciamo una mezz'oretta dopo il suo (probabile) rientro a casa prendo l'auto e vado.
Lei abita in una zona di campagna in una collinetta a un paio di km di salita da casa mia, mi piace farmi quella strada in auto, con la campagna toscana che via via avanza e il  rumore della città che si affievolisce, metto su anche un pò di Velvet Underground per conciliare il viaggio.
Nel mentre nella mia testa mi preparavo le possibili alternative a questa azione un pò ridicola:

1) Apre la finestra, incazzata come un'ape perchè l'ho disturbata, mi manda vivacemente a fare in culo, io dal giorno dopo me la dimentico.

2) Apre la finestra, mi vede, sorride, scende con me a chiacchierare un pò sugli scalini davanti a casa sua (che immagino tipo villetta bohemien) o meglio mi invita ad entrare di soppiatto.

In entrambi i casi la prospettiva mi allettava, e c'era anche quella dose di rischio che non guasta mai.
Dopo poco arrivo a 2-300 metri da casa sua, la traccia con la voce di Lou Reed è ancora a metà, la spengo così come l'auto, non vorrei svegliarla prima dell'effetto sorpresa. Chiudo l'auto e raccolgo un pò di sassolini da lì vicino, poi cammino con una certa fretta verso casa sua, il freddo si fa sentire di più in quella zona più isolata.

Casa sua è una villetta tipica toscana, con una breve scalinata (evvai  :gogogo:) che dà sull'ingresso e le piccole finestre coperte dalle scuri di verde laccato.
Ovviamente tutto tace, ovviamente il cancello è chiuso: me l'aspettavo. Scavalco cercando di fare il meno rumore possibile e mi ritrovo dentro il giardino. Per fortuna non ha cani, altrimenti sarebbe  tutto svanito. Camminando vicino al cancello e lontano dalle pareti comincio a girare intorno alla casa fino ad arrivare sotto la zona dove c'è la sua camera. La finestra è quella al primo piano sulla sinistra, quasi nell'angolo, praticamente nella facciata opposta all'ingresso principale. Tutto tace.
Estraggo un sassolino dei più piccoli e lo lancio: prendo il muro. Non avevo pensato all'eventualità di finire i sassolini senza centrare una volta sola una finestra. Col secondo va meglio, centro gli scuri ma il rumore è decisamente troppo poco udibile. Prendo il terzo sassolino e lo lancio con più vigore. Tonfo sordo.

Scatta l'allarme di casa.

Io rimango due secondi così-->  :shocking:

Dopodichè stando basso comincio a fuggire, scavalco in fretta il cancello, raggiungo l'auto e in un amen sono a metà tra casa mia e casa sua, ridendo come un matto e dandomi dell'idiota.

Ovviamente non l'ho più voluta risentire, sia mai che esca fuori questa storia. :stressato:
A lei ILB
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ANDREA ILB wrote: Manu? E tu? Che notizie dal nord? (cit.)
Grazie :notworthy:
Ora sto uscendo di casa.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Bene, noto con piacere che, nonostante l'assenza del padrone di casa (il Duca) e della sua umile valletta (io), voi baldi giovani non trascurate di darvi da fare per irretire le fanciulle, riattivare i vostri sensi magari un po' sopiti, insomma, per sentirvi vivi. Bravi!  :thumbup:

Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo, mi pare che consigli, esortazioni e suggerimenti ci siano già stati per tutti coloro che non sapevano quale strategia adottare.

Detto questo: la modalità di fare sesso varia secondo voi in base al tipo di ragazza e al ruolo che riveste nella vostra vita?
Mi date qualche parere?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

NckRm wrote: A lei ILB
Ripeto: :notworthy:

Già dal quarto rigo stavo ridendo, poi sono letteralmente esploso! :D
Emmanuelle wrote: Bene, noto con piacere che, nonostante l'assenza del padrone di casa (il Duca) e della sua umile valletta (io), voi baldi giovani non trascurate di darvi da fare per irretire le fanciulle, riattivare i vostri sensi magari un po' sopiti, insomma, per sentirvi vivi. Bravi!  :thumbup:

Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo, mi pare che consigli, esortazioni e suggerimenti ci siano già stati per tutti coloro che non sapevano quale strategia adottare.

Detto questo: la modalità di fare sesso varia secondo voi in base al tipo di ragazza e al ruolo che riveste nella vostra vita?
Mi date qualche parere?
Volentieri, ma quanto nel dettaglio si può scendere?
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

ANDREA ILB wrote: Volentieri, ma quanto nel dettaglio si può scendere?
Andre, direi che la tua eleganza di espressione non ti impone certo di doverti limitare. Per quanto tu possa scendere nei dettagli, so che il tuo buon gusto ti saprà fermare al momento più opportuno.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Emmanuelle wrote: Detto questo: la modalità di fare sesso varia secondo voi in base al tipo di ragazza e al ruolo che riveste nella vostra vita?
Mi date qualche parere?
Sì, decisamente.

Da quanto ho letto sarò l'unico del forum, ma a me il sesso con 40° all'ombra piace.
Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Birdman wrote: Sì, decisamente.

Da quanto ho letto sarò l'unico del forum, ma a me il sesso con 40° all'ombra piace.
In che senso sì, decisamente? Cosa fa la differenza e come si manifesta ?

Per me il sesso si può fare in qualsiasi condizione, a temperature equatoriali o polari. In questi giorni sarebbe bene munirsi di ventilatore e Gatorade.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Emmanuelle wrote:
Mi date qualche parere?
più che altro le dimensioni. Farlo in piedi prendendo di peso una stanga di un metro e ottanta non è semplice.
Cazzo guardi?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maialone wrote: più che altro le dimensioni. Farlo in piedi prendendo di peso una stanga di un metro e ottanta non è semplice.
azzo, tu si che sei superdotato.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

BruceSmith wrote: azzo, tu si che sei superdotato.
naaa, mi piace millantare  :forza:
Cazzo guardi?
Post Reply