Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

lleo wrote: ma che ci fate a londra brutti stronzi? :forza:
Io ci ho vissuto 2 anni fa, adesso sono in Italia ma so già che i miei piani futuri mi riporteranno lì. In quella città mi sento a casa.

Manu: Vai.
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Sì appunto, uno ci vive ma facendo cosa? Il prossimo anno mi piacerebbe cercarmi uno stage/internship all'estero, Londra sarebbe sicuramente una meta contemplata (la amo), ma con sta crisi è dura temo.

Ah vedendo che sono un po' OT parlo un po' dei fattacci miei: io non sto battendo chiodo nonostante abbia 2 che mi si sono offerte piuttosto esplicitamente. Solo che una delle due è parecchio amica (mia e di altri miei amici) e non mi sento per niente sicuro della cosa (lei invece sì, pure troppo, è quello il problema), quindi preferisco rimanere sul vago; l'altra sarebbe tipica cosa da toccata e fuga ma non mi sconfinfera troppo.. boh boh. Non cerco consigli, per adesso sono in attesa - attesa resa facile dal fatto che per la maggior parte del tempo non sto a casa in Toscana (dove sono loro) ma a Milano.  :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Stage/internship volendo si trovano, ma bisogna trovare una "issuing institution", una qualche compagnia, università o altro che ha un accordo con qualcuno sul posto e ti manda, altresì è dura. Io lì lavoravo a Covent Garden, miglioravo l'inglese e me la spassavo alla grande.

Per restare in topic: viva la fi'a.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Oggi ho conosciuto una ragazza americana che è venuta col nonno(un emigrato cho è tornato a vedere il suo paese natale)...
Stupenda!Peccato che dopodomani parte. :polliceverso:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

detroit89 wrote: Oggi ho conosciuto una ragazza americana che è venuta col nonno(un emigrato cho è tornato a vedere il suo paese natale)...
Scherzi? La situazione ideale.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

C'è da considerare che stà sempre col nonno(in giro in 2 settimane non l'ho mai vista eppure il mio paese è piccolo piccolo)...Non è grande e non conosce nessuno(più piccola di me di poco,credo intorno ai 17-18 anni)...L'avessi conosciuta prima sarebbe stato diverso, molto probabilmente non la rivedrò più  :polliceverso:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

detroit89 wrote: Oggi ho conosciuto una ragazza americana che è venuta col nonno(un emigrato cho è tornato a vedere il suo paese natale)...
quindi, che ci fai ancora qui?? esci(le) :01:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

detroit89 wrote: C'è da considerare che stà sempre col nonno(in giro in 2 settimane non l'ho mai vista eppure il mio paese è piccolo piccolo)...Non è grande e non conosce nessuno(più piccola di me di poco,credo intorno ai 17-18 anni)...L'avessi conosciuta prima sarebbe stato diverso, molto probabilmente non la rivedrò più   :polliceverso:
Vai! Vai! Vai diamine vai, trovala! Che cribbio ci fai qui? VAI!!!
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

ANDREA ILB wrote: Vai! Vai! Vai diamine vai, trovala! Che cribbio ci fai qui? VAI!!!
Paperone wrote: quindi, che ci fai ancora qui?? esci(le) :01:
Pap ci andrei di corsa ma stà in un agriturismo(dove non credo ora ci siano molti turisti e con che scusa mi presenterei?)...poi il mio inglese scarso non mi aiuterebbe nella conversazione.Se potessi vederla però mi farei capire...
Comunque ora esco e mi giro il paese, magari si stanno facendo una camminata.SPERIAMO!!!
Ditemi in bocca al lupo!Vi farò sapere.

Però stamattina è stato troppo figo:
sono andato in ufficio di mio padre con la maglietta di Calvin Johnson e i pantaloncini dei Pistons e lì ho trovato lei e il nonno!Sembrava che lo avessi fatto apposta!
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

No no no! Nessuna scusa! Non capisci? Lei è in vacanza, a casa sua ha già sentito parlare dei ragazzi italiani, di quanto siano carini ed intraprendenti. Sta lì a rompersi le scatole col nonno tutto intento a riscrivere il suo albero genealogico del quale a lei verosimilmente non fregherà una cippa e tò! Chi si vede arrivare? Detroit89, che si è fatto una scarpinata solo per andare a trovarla e passare un po' di tempo con lei! E fidati che a quel punto, l'inglese non sarà più un problema.

Tra due giorni lei parte: attivarsi! Operativo!
Last edited by ANDREA ILB on 06/07/2010, 21:43, edited 1 time in total.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

bannate detroit89 vi prego  :shocking:
Cazzo guardi?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

detroit89 wrote: Pap ci andrei di corsa ma stà in un agriturismo(dove non credo ora ci siano molti turisti e con che scusa mi presenterei?)...poi il mio inglese scarso non mi aiuterebbe nella conversazione.Se potessi vederla però mi farei capire...
Comunque ora esco e mi giro il paese, magari si stanno facendo una camminata.SPERIAMO!!!
Ditemi in bocca al lupo!Vi farò sapere.

Però stamattina è stato troppo figo:
sono andato in ufficio di mio padre con la maglietta di Calvin Johnson e i pantaloncini dei Pistons e lì ho trovato lei e il nonno!Sembrava che lo avessi fatto apposta!
esci in bici e "per caso" arrivi nel suo agriturismo
passavo di qua e sono passato a salutarti

mal che vada hai fatto un po' di esercizio fisico :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Paperone wrote: esci in bici e "per caso" arrivi nel suo agriturismo
passavo di qua e sono passato a salutarti

mal che vada hai fatto un po' di esercizio fisico :D
NO! Approccio diretto, attacco frontale con sorriso charming e tanta voglia di rallegrarle questa vacanza in Italia!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Il bello è che per spiegare il suo immobilismo continua a dire cose che spingerebbero tutti ad andare  :lol2:

In vacanza, parte dopodomani, 17-18 anni, si sta rompendo le palle. Praticamente manca solo che ha fatto un patto con un'amica che si sarebbe fatta almeno un italiano in vacanza e poi abbiamo una commedia americana :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ANDREA ILB
Senior
Senior