Ma puoi anche mostrarleMaialone wrote: posso scrivere "tette e culo"?![]()
Re: Segnalazioni Awards 2010
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
puoi farlo, ma cui prodest?Maialone wrote: posso scrivere "tette e culo"?![]()
- ripper23
- Pro

The Snake 12 wrote: cerco di chiudere il cerchio: segnalo Ripper come forumista dell'anno :forza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
era solo questione di tempo!azazel wrote: ma allora la cupola è veramente tremenda, ne ha fatto cancellare un altro:babygangrules:
ai tempi che i "bannati" (no..non tu mike :figo: ) venivano accusati, tra le altre cose, di creare un clima ostile verso i nuovi, mica si riusciva a far cancellare così tanti utenti. :respect4cupola:
Visto che è il topic delle segnalazioni propongo la cupola come forumista dell' anno.
aza

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
hispanico82 wrote: :idea:
Perchè non ci facciamo meno pippe mentali visto che gli awards sono un gioco, questo è un topic non moderato, e prendiamo tutto un pò più alla leggera?
:gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Il mio lebron e' passato inosservato 
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Io ti ho sbananato di brutto!iL_jAsOne wrote: Il mio lebron e' passato inosservato![]()
-
Dazed and Confused
Occhio, zente. Sappiatelo: vi controllo, non mi sfugge nulla. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma vai, va.. :lol2: Ehm.. :gazza:Dazed and Confused wrote: Occhio, zente. Sappiatelo: vi controllo, non mi sfugge nulla.![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
ANDREA ILB
- Senior

Seh seh, vai che il capo ti chiama, ha bisogno di un altro favore da te :lol2:Dazed and Confused wrote: Occhio, zente. Sappiatelo: vi controllo, non mi sfugge nulla.![]()
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Dazed and Confused
Ora che mi ci fai pensare siamo già a luglio e ancora non ho aggiornato la mia firma con la targhetta dell'anno scorso. :sbadat:fly circus wrote: .... e posterà i premi con le targhette per marzo 2015.

-
Dazed and Confused
Anche oggi ho chiuso io l'ufficio, chiusura a doppia mandata alle 9 di sera. :lol2:ANDREA ILB wrote: Seh seh, vai che il capo ti chiama, ha bisogno di un altro favore da te :lol2:

-
ANDREA ILB
- Senior

Oddio, che sgobbata! Ti fanno anche fare il portinaio?Dazed and Confused wrote: Anche oggi ho chiuso io l'ufficio, chiusura a doppia mandata alle 9 di sera. :lol2:
Mobbing
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
SafeBet
- Pro

Perché io non voglio leggere tre pagine e mezzo di topic per trovarci un'unica segnalazione di qualcosa che sia degno di un award?hispanico82 wrote: :idea:
Perchè non ci facciamo meno pippe mentali visto che gli awards sono un gioco, questo è un topic non moderato, e prendiamo tutto un pò più alla leggera?
Se Pietro Mira fosse o non fosse meritorio di un 10 vs 1 a me (e, a naso, direi anche a molti altri) frega meno di zero. Non era degno della mia attenzione, e ciò bastava al mio quieto vivere.
Mi auguro che l'idea di ILB venga presa in considerazione. Questo e La Verità erano due dei topic che leggevo con maggiore interesse. La Verità praticamente ho smesso di leggerla. Rimane questo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
diciamo che diventa un pò la caccia all'uomo e credo che se bersagliati poi non è facile "starci" se vedi gente di un forum che ti insulta.
sono con Safe, sta diventando la vetrina del machisimo forumistico, disclipina mai da me troppo apprezzata.
anche uno fosse pistola, lasciategli fare il pistola :lol2:, ci vogliono pure quelli. Lassiateli vivere :D
sono con Safe, sta diventando la vetrina del machisimo forumistico, disclipina mai da me troppo apprezzata.
anche uno fosse pistola, lasciategli fare il pistola :lol2:, ci vogliono pure quelli. Lassiateli vivere :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).