Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Vitor #41 wrote: L'avvicinarsi dell'estate e della calura porta con sé una annosa problematica, alla quale le più recenti tecnologie stanno cercando di provvedere. Parliamo della più estrema frontiera del sesso fetish, qualcosa di così terribile che neanche Lucignolo su Italia1 osa parlarne. Parliamo del sesso d'estate, quando due (o più, per chi ama divertirsi) corpi si uniscono in sudati abbracci e cercano senza pudore di copulare come due anguille in un barile.
La presa è difficoltosa, intorno si odono rumori simili alla pernacchia fatta con la mano sotto l'ascella. L'odore nella stanza è quello del sudore. Di Galeazzi.
Il volto madido, l'affanno sale. Alla fine essere single non era poi così male. In un momento di ritrovato cristianesimo, invochi la Madonna, pentendoti di quanto stai facendo ma chiedendole di sopravvivere. Niente. Rimpiangi di non essere un eiaculatore precoce. Persino il santino di Rocco Siffredi suda. Lo sforzo è tale che ti ritrovi a ghignare di fatica. Se qualcuno ti vedesse, potrebbe scambiarti per Pantani all'Alpe d'Huez.

Come affrontate questa problematica? Vi armate di condizionatore/ventilatore? Andate in overdose da Gatorade? Oppure adorate il cic/ciac dei vostri corpi e alla fine aiuta anche a mantenere la linea?
zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.
Last edited by Maialone on 06/07/2010, 12:56, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ANDREA ILB wrote: Bella domanda, ci pensavo ieri sera. Mi sono ricordato di Erich Fromm che diceva nel suo capolavoro "L'Arte di Amare" che una persona deve essere pronta ad essere sola, per vivere in compagnia. Ti toglie tutta l'ansia del trovare qualcuno, e ti insegna chi sei.

Io dopo più di un anno in una relazione, chi sono? Immagino tu, dopo quanto, sette anni? Sarà una bella scommessa.
Quasi 10, in realtà. Non sono mai stata da sola... ci siamo messi insieme che avevo nemmeno 17 anni.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

davidvanterpool wrote: Quasi 10, in realtà. Non sono mai stata da sola... ci siamo messi insieme che avevo nemmeno 17 anni.
Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vitor #41 wrote: L'avvicinarsi dell'estate e della calura porta con sé una annosa problematica, alla quale le più recenti tecnologie stanno cercando di provvedere. Parliamo della più estrema frontiera del sesso fetish, qualcosa di così terribile che neanche Lucignolo su Italia1 osa parlarne. Parliamo del sesso d'estate, quando due (o più, per chi ama divertirsi) corpi si uniscono in sudati abbracci e cercano senza pudore di copulare come due anguille in un barile.
La presa è difficoltosa, intorno si odono rumori simili alla pernacchia fatta con la mano sotto l'ascella. L'odore nella stanza è quello del sudore. Di Galeazzi.
Il volto madido, l'affanno sale. Alla fine essere single non era poi così male. In un momento di ritrovato cristianesimo, invochi la Madonna, pentendoti di quanto stai facendo ma chiedendole di sopravvivere. Niente. Rimpiangi di non essere un eiaculatore precoce. Persino il santino di Rocco Siffredi suda. Lo sforzo è tale che ti ritrovi a ghignare di fatica. Se qualcuno ti vedesse, potrebbe scambiarti per Pantani all'Alpe d'Huez.

Come affrontate questa problematica? Vi armate di condizionatore/ventilatore? Andate in overdose da Gatorade? Oppure adorate il cic/ciac dei vostri corpi e alla fine aiuta anche a mantenere la linea?
:notworthy: :notworthy:

Correntina d'aria e' la parola. finestra semiaperta (con tendine chiuse) con porta leggerissimamente semiaperta collegata diealmente a porticina del bagno leggerissimamente semiaperta e annessa finestrella o, in alternativa, porta-finestra del terrazzino semiaperta.
Questo diciamo, solo per evitare la disidratazione da sudore.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

ripper23 wrote: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
sicuramente diventerai più forte..

e questo è un bene, in ogni caso
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

ripper23 wrote: Scoprirai di essere una persona diversa, probabilmente migliore.
Ed autosufficiente.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Maialone wrote: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia
Ma questo perché tu comunque sei una persona piacente (cit.). Ricordo con terrore una copula estiva nella 600, senza aria condizionata. Aggiungere che avevo mangiato una bella pizza neanche mezz'ora prima.
E c'è gente che parla del bungee jumping o di sostanze stupefacenti. Sono queste le vere esperienze estreme.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.
Scopare è sempre stato un durissimo lavoro.
Sia per chi non ha la possibilità che per chi ce l'ha.
Image - Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: L'avevo capito, ma pensavo tu mi dicessi di ripartire in generale, non di venire con te in Svezia :lol2:

Ora con calma mi riattivo. Più che altro, il brutto è non sapere più chi si è perché ti rendi conto che non sei mai stata da sola... e quindi... chi cazzo è diletta da sola? boh.
è Diletta quando viene a Castel[spazio]Maggiore
:ciombe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ANDREA ILB wrote: Ed autosufficiente.
Sarà che io non sono mai stato uno che sparisce quando è accoppiato, tipo quelli che non li vedi per 5 anni e poi appaiono dicendo "ho chiuso con la/il tale" e ti stanno appresso tutti i giorni per poi risparire quando trovano quella nuova, ma non è che quando uno è impegnato in una relazione non vive il resto della propria vita, farlo per me è un grande errore.

Io dopo 8 anni e mezzo se non avevo tutti quelli che mi hanno aiutato (qui dentro e tra gli amici di sempre) sarei completamente andato fuori di testa.
[align=left][/align]ImageImageImage
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Teo wrote: Sarà che io non sono mai stato uno che sparisce quando è accoppiato, tipo quelli che non li vedi per 5 anni e poi appaiono dicendo "ho chiuso con la/il tale" e ti stanno appresso tutti i giorni per poi risparire quando trovano quella nuova, ma non è che quando uno è impegnato in una relazione non vive il resto della propria vita, farlo per me è un grande errore.

Io dopo 8 anni e mezzo se non avevo tutti quelli che mi hanno aiutato (qui dentro e tra gli amici di sempre) sarei completamente andato fuori di testa.
Sì sono d'accordo con te, ma io non volevo mica dire questo. Parlo della capacità di essere sereni anche da soli; una cosa che si vede di rado, specialmente dopo una lunga relazione.
Last edited by ANDREA ILB on 06/07/2010, 15:21, edited 1 time in total.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Maialone wrote: zitto, io a questi drammi aggiungo che l'estate posso farlo solo in macchina o nella cabina del bagno in spiaggia (o in luoghi pubblici all'aperto, ma non mi sembra il caso). Se nel primo caso l'aria condizionata compensa l'effetto "startac" -di solito la mattina dopo hai qualsiasi dolore ipotizzabile alle articolazioni, schiena, cervicale, lombi e un fottio di lividi sulle ginocchia; nel secondo la verticalità, unita alla calura e allo schiamazzo dei bambini, rende il tutto ancora più problematico. Alla fine l'unica soluzione che mi pare valida resta l'astinenza. Riposo assoluto e nessuna rottura di coglioni. Almeno eviti lo psicodramma dei ritardi a metà mese e riposi anche il sistema nervoso.
Vitor #41 wrote: Ma questo perché tu comunque sei una persona piacente (cit.). Ricordo con terrore una copula estiva nella 600, senza aria condizionata. Aggiungere che avevo mangiato una bella pizza neanche mezz'ora prima.
E c'è gente che parla del bungee jumping o di sostanze stupefacenti. Sono queste le vere esperienze estreme.
Da Brawl wrote: Scopare è sempre stato un durissimo lavoro.
Sia per chi non ha la possibilità che per chi ce l'ha.

Ma la posso dire una cosa? D'estate con questo caldo si suda per qualsiasi cosa: entri in auto e sei praticamente in un forno, bastano due passi a piedi, fermo sotto il sole, in casa sul divano e quando si dorme.

E che cavolo, si suda quasi dalla mattina alla sera, vi fate spaventare da un pò di movimento? E che cavolo, una bella sudata quando si fa del sesso è un piccolo prezzo da pagare  :01: :01: :01:

Se poi uno ha un condizionatore oppure un ventilatore, o sta in auto sotto il sole o in cabina al mare, se vale la pena vale la pena  :metal: :metal:
ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ANDREA ILB wrote: Sì sono d'accordo con te, ma io non volevo mica dire questo. Parlo della capacità di essere sereni anche da soli; una cosa che si vede di rado, specialmente dopo una lunga relazione.
Esatto, parlavo di questo, anche perché io le mie amicizie non le ho mica mai mollate... fortunatamente sono stata abbastanza saggia da non farlo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

ANDREA ILB wrote: A voler fare un breve riassunto di questo topic comunque, stiamo tutti più o meno da schifo. Bene così.
C'è Hank che tromba per tutti  :forza:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Post Reply