Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
longinus
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [10-4] It's over...

Post by longinus »

Mattia Canavosio wrote: i Magic li vedo in netta caduta libera. Entro max la metà di agosto Howard verrà tradato ai Knicks, e li saranno problemoni seri dato che in cambio prenderete poco o niente. Forse Lee e Chandler via sign and trade se va bene. Un quintetto Nelson-Carter-Chandler-Lewis-Lee se va bene arriva 6-7 nella griglia playoff

:notworthy:  :notworthy:    :notworthy:    :notworthy:    :notworthy: 

tu in questo forum sei il mio idolo incontrastato,puoi dire quello che vuoi e mai lo metterò in dubbio,anche sul topic dei magic.
anzi torna piu spesso a farci visita perfavore.  :thumbup:
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

longinus wrote:
:notworthy:   :notworthy:    :notworthy:    :notworthy:    :notworthy: 

tu in questo forum sei il mio idolo incontrastato,puoi dire quello che vuoi e mai lo metterò in dubbio,anche sul topic dei magic.
anzi torna piu spesso a farci visita perfavore.  :thumbup:
:cheer: :cheer: :cheer:
:forza: :forza: :forza:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Mattia Canavosio wrote: i Magic li vedo in netta caduta libera. Entro max la metà di agosto Howard verrà tradato ai Knicks, e li saranno problemoni seri dato che in cambio prenderete poco o niente. Forse Lee e Chandler via sign and trade se va bene. Un quintetto Nelson-Carter-Chandler-Lewis-Lee se va bene arriva 6-7 nella griglia playoff
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:  :notworthy: :notworthy:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ok, we have a chance  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by DH-12 »

Boozer? naaa..
Concordo un pò con tutti. Che Boozer a livello offensivo sia un aagiunta notevole, ovviamente non si discute. Io ho sempre sostenuto che un giocatore "intermedio" sarebbe stato molto utile nel nostro sistema per evitare raddoppi continui su Howard e non affidarci troppo alle "lune" dei tiratori. Però come dice Fazz, la convivenza con Rashard sul piano difensivo è da amanti dell'orrore e Dwight finirebbe la partita al 3° minuto del 2/4 per falli  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Se il buon giorno di orton si vede dal mattino... :disgusto:
Vabè dai, è summer league quindi non voglio preoccuparmi...o forse bisogna farlo proprio perchè è summer league  :lmao:
Rimango comunque dell'idea che bisognava prendere un playmaker al draft (Vasquez era andato poco prima ma Warren o Stephenson erano troppo alla fine del primo giro?).
ImageImage
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

DH-12 wrote: Boozer? naaa..
Concordo un pò con tutti. Che Boozer a livello offensivo sia un aagiunta notevole, ovviamente non si discute. Io ho sempre sostenuto che un giocatore "intermedio" sarebbe stato molto utile nel nostro sistema per evitare raddoppi continui su Howard e non affidarci troppo alle "lune" dei tiratori. Però come dice Fazz, la convivenza con Rashard sul piano difensivo è da amanti dell'orrore e Dwight finirebbe la partita al 3° minuto del 2/4 per falli  :lol2:

dai che poi entra Orton  :01:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Fazz

Post by Fazz »

fammi entrare coach! wrote: dai che poi entra Orton  :01:
Dopo l'esordio lo scempio della nostra prima scelta mi sento quasi di dar ragione al piacente  :disgusto:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Fazz wrote: Dopo l'esordio lo scempio della nostra prima scelta mi sento quasi di dar ragione al piacente  :disgusto:
-se lo hai visto vogliamo un report PARTICOLAREGGIATO dell'esordio del nostro,please.

-ho letto cio che ha scritto brawl nel topic apposito,sarà una mia sensazione ma questo ragazzo mi da l'impressione di riuscire a fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
che per noi come squadra non sarà positivo,ma per noi in cerca di un"idolo"con cui farci 4 risate è manna dal cielo. :D

P.S:prox match in cui lo si potrà ammirare???
P.P.S:chi ha visto l'altro rookie scelto che ne pensa?
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote: -se lo hai visto vogliamo un report PARTICOLAREGGIATO dell'esordio del nostro,please.

-ho letto cio che ha scritto brawl nel topic apposito,sarà una mia sensazione ma questo ragazzo mi da l'impressione di riuscire a fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
che per noi come squadra non sarà positivo,ma per noi in cerca di un"idolo"con cui farci 4 risate è manna dal cielo. :D

P.S:prox match in cui lo si potrà ammirare???
P.P.S:chi ha visto l'altro rookie scelto che ne pensa?

Stanley Robinson è un'atleta pauroso. La voglia non gli manca, va a rimbalzo come pochi, il problema è che questo fuori dal campo ha più problemi di tutti gli altri suoi compagni messi insieme.
Se tutto va per il verso giusto può essere un buon innesto, in grado di prendere da subito una decina di minuti in SF.

Orton... dunque... nel primo quarto ha giocato 5 minuti e mezzo: 3 falli in attacco (in 4'), 3 perse, 0-3, 1 rimbalzo, 1 stoppata.
Lento, fuori forma, senza gambe, scazzato. (tutte cose che già si sospettavano, ma va beh...).

Negli altri 8' giocati prima di farsi sbattere fuori per quella mini-scenata con McRoberts è riuscito a segnare ben un canestro chiudendo 1-8, con alcuni semiganci che manco hanno preso il ferro. Aggiungete 2 stoppate subite a causa della lentezza di cui sopra.
Altro? ma che volete commentare?  :forza:

Posto le stats, mai così veritiere: 1/8, 1/4 dalla lunetta, 3 reb (1off), 5 falli, 4 perse, 2 stoppate date e 2 subite. 13'28".
E a chi prova a difenderlo dicendo "sì, ma anche Dwight aveva esordito con 1-13" rispondete così: :roll:

Prossima partita oggi contro i Jazz, alle 19.00 ora italiana.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Someday, Orlando Magic rookie center Daniel Orton said while shaking his head, he’ll hopefully be able to look back at his very forgettable NBA debut and laugh about it. Monday, however, was not that day for the jittery 19-year-old rookie.
Che sia il figlio segreto di Otis e sia stato scelto per questo?  :penso:
Comunque staimo tranquilli, è solo summer league! (semicit.)  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Ho visto mezza partita ieri...Orton direi dominante!!! Dopo aver sparacchiato a caso si è preso 2 chiode ed è riuscito a farsi sbattere fuori, mi pare veramente un idolo!!! :gogogo: :gogogo:

Vedendo Stephenson dei Pacers mi viene da pensare "ma prendere lui no?", speriamo non sia stata l'ennesima scelta buttata nella toilette degli ultimi 10 anni...

Robinson l'ho visto troppo poco, non posso nemmeno esprimere una prima valutazione per ora...speriamo che almeno lui possa dare una mano.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
Fazz

Post by Fazz »

Duhon Agrees To Four-Year, $15M Deal With Orlando

Con due anni di ritardo  :D

Ma va benissimo, buona mossa.
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

Fazz wrote: Duhon Agrees To Four-Year, $15M Deal With Orlando

Con due anni di ritardo  :D

Ma va benissimo, buona mossa.
Io non sono così ottimista su Duhon, l'anno scorso l'ho visto parecchie volte e spesso è stato imbarazzante. Per tipo 2 mesi non ha segnato da 3, e quando non segna poi si intristisce e fa danni.

Spero che a Orlando, con un ruolo di minor responsabilità, riesca a ritrovarsi e a ritrovare il suo tiro, speriamo bene.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma come si fa a essere contenti di firmare Duhon per quattro anni?!

E' uno scherzo spero...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked