Re: Segnalazioni Awards 2010
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mattia sì, Rod, è talmente eccessivo che io neanche le riporterei le sue presunte perle, ma PoP diverse volte s'è poi risentito quando ha subito attacchi, solo che rimane. Il perché lo sa lui. Ma con questo mica ne faccio una colpa a chi decide di abbandonare, ciascuno agisce secondo coscienza. La propria.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Hank Luisetti
- Pro

Nello però se per ogni cosa che scrive anche nei topic diversi da questo gli rispondete sempre nella stessa maniera..quel lisciarsi i baffi (amico coi baffi etc..).. una boiata pazzesca che ha detto.. beh non mi sembra una gran cosa.. anche perchè volete attaccarlo? Beh attaccatelo di volta in volta sulle cazzate che dice, non sempre tirando in ballo la stessa frase ..alla fine diventa stucchevole.
Oh è non è riferito solo ate eh
, che poi diverse cazziate se le meritava, merita e meriterebbe.
Oh è non è riferito solo ate eh
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
rodmanalbe82
- Pro

yep, exactly, non l'avrei saputo spiegar meglio di hank.
come? non e' madre lingua italiano?
:RODALCEPU:
come? non e' madre lingua italiano?
:RODALCEPU:
- hispanico82
- Pro

Non ho letto niente, anzi se mi segnalate il topic dove è successo mi fate cosa gradita. Dico però una cosa: sto buonismo quando uno si cancella mi fa letteralmente cagare.
E' successo con PoP prima del topic sul Brasile, è successo con Vervotte e poi si è rivelato un fake, è successo con Pietro Mira solo perchè si è cancellato. Ho letto di forumisti a cui dispiace che poi dal vivo dicono che non si sopporta. Suvvia.
Ragazzi, ormai il forum è come una piazza, virtuale, ma come una piazza dove si riunisce una comitiva di persone che condividono idee e parlano. Se uno viene e spara cazzate a più non posso (voglio ricordare, oltre alla questione messicani, nel caso specifico, il post sulle donne, sul lavoro in Italia, visto che sono probabilmente l'unico ad aver letto il post di motivazioni e ad aver risposto ad esso) è naturale che il resto della compagnia lo derida e lo metta in un angolo. Sono dinamiche che accadono sempre, non c'è da dispiacersi.
Però òdopo che succede questo fantomatico "Uno vs Tutti" ci sono periodicamente forumisti che sparano contro i "Tutti" perchè sono stati cattivi, hanno fatto branco e cose del genere. Voglio vedere se domani mi metto a scrivere post razzisti oppure cazzate immani se qualcuno non mi da contro.
Poi la sindrome di accerchiamento colpisce sti individui che rispondo a tono e non si finisce mai: avete citato PoP, ma cito anche lele_warriors che ha espresso più volte concetti "estremi", è stato preso in malo modo ma non mi sembra che abbia subito sta sindrome di accerchiamento.
Se si è cancellato significa che non stava bene più qui, se poi non era apprezzato dai più direi che non si è perso niente di significativo.
E' successo con PoP prima del topic sul Brasile, è successo con Vervotte e poi si è rivelato un fake, è successo con Pietro Mira solo perchè si è cancellato. Ho letto di forumisti a cui dispiace che poi dal vivo dicono che non si sopporta. Suvvia.
Ragazzi, ormai il forum è come una piazza, virtuale, ma come una piazza dove si riunisce una comitiva di persone che condividono idee e parlano. Se uno viene e spara cazzate a più non posso (voglio ricordare, oltre alla questione messicani, nel caso specifico, il post sulle donne, sul lavoro in Italia, visto che sono probabilmente l'unico ad aver letto il post di motivazioni e ad aver risposto ad esso) è naturale che il resto della compagnia lo derida e lo metta in un angolo. Sono dinamiche che accadono sempre, non c'è da dispiacersi.
Però òdopo che succede questo fantomatico "Uno vs Tutti" ci sono periodicamente forumisti che sparano contro i "Tutti" perchè sono stati cattivi, hanno fatto branco e cose del genere. Voglio vedere se domani mi metto a scrivere post razzisti oppure cazzate immani se qualcuno non mi da contro.
Poi la sindrome di accerchiamento colpisce sti individui che rispondo a tono e non si finisce mai: avete citato PoP, ma cito anche lele_warriors che ha espresso più volte concetti "estremi", è stato preso in malo modo ma non mi sembra che abbia subito sta sindrome di accerchiamento.
Se si è cancellato significa che non stava bene più qui, se poi non era apprezzato dai più direi che non si è perso niente di significativo.

-
rodmanalbe82
- Pro

Hispa, forse non hai letto bene il mio post, se ti riferivi a me.
Non ho mai dubitato che PietroMira fosse un personaggio che sparava delle stronzate spaziali, anzi.
Ma comunque non lo paragonerei a POP e vervotte (se vervotte non e' un fake, io ne sono ancora sicuro :lol2: ).
POP ci ha presi per il culo e se n'e' andato per poi tornare, senza nessuna "scusa" o senza giustificarsi per la figuraccia che aveva fatto. Vervotte...beh e' vervotte.
PM, almeno, ha tentato di spiegarsi, con un post alla docg, con tutti i suoi difetti mostrati nel post (ma chi non li ha?
) ma, a parte poche persone, e' stato sfanculato piu' volte da tutti
Logico essere sfanculato dopo le stronzate che dice, e qui sono d'accordo.
Se mi dicesse: "le donne sono fatte solo per essere trombate" capirei che qualcuno dicesse "e dopo la trombata, ti lisci i baffi".
Ma se scrive un post sui bulls, o sul milan, o su qualche altro argomento, e viene preso per il culo continuamente, beh, questa mi sembra un po' maleducazione.
Capisco prendere per il culo una volta, ma continuare a casaccio e senza contesto mi sembra eccessivo...
Poi, che abbia risposto alla bambinata di contropelo (se non sbaglio) con un'altra bambinata (chiamo la polizia), quella e' un'altra bambinata.
la differenza sta nell'eta' o nelle esperienze passate (o qualcuno verra' a dire con l'educazione impartita da genitori ricchi :gazza: )
hai tirato fuori lelewarriors, che per me passa da stronzate a ottimi post in un amen
, e che non mi sembra abbia 20 anni.
Non ho mai dubitato che PietroMira fosse un personaggio che sparava delle stronzate spaziali, anzi.
Ma comunque non lo paragonerei a POP e vervotte (se vervotte non e' un fake, io ne sono ancora sicuro :lol2: ).
POP ci ha presi per il culo e se n'e' andato per poi tornare, senza nessuna "scusa" o senza giustificarsi per la figuraccia che aveva fatto. Vervotte...beh e' vervotte.
PM, almeno, ha tentato di spiegarsi, con un post alla docg, con tutti i suoi difetti mostrati nel post (ma chi non li ha?
Logico essere sfanculato dopo le stronzate che dice, e qui sono d'accordo.
Se mi dicesse: "le donne sono fatte solo per essere trombate" capirei che qualcuno dicesse "e dopo la trombata, ti lisci i baffi".
Ma se scrive un post sui bulls, o sul milan, o su qualche altro argomento, e viene preso per il culo continuamente, beh, questa mi sembra un po' maleducazione.
Capisco prendere per il culo una volta, ma continuare a casaccio e senza contesto mi sembra eccessivo...
Poi, che abbia risposto alla bambinata di contropelo (se non sbaglio) con un'altra bambinata (chiamo la polizia), quella e' un'altra bambinata.
la differenza sta nell'eta' o nelle esperienze passate (o qualcuno verra' a dire con l'educazione impartita da genitori ricchi :gazza: )
hai tirato fuori lelewarriors, che per me passa da stronzate a ottimi post in un amen
- hispanico82
- Pro

Rod, io mi riferivo in generale verso la crociata: "Poverino chi si cancella". Ho tirato fuori Lele_warriors, Pop e Vervotte per citare esempi diversi.
Poi, e penso sia chiaro, devi anche capire che uno che parla di donne inferiori, di amici che si lisciano i baffi, di conoscere la malavita locale losangelena e di aver capito le dinamiche del mondo del lavoro italiano e statunitense vivendo da figlio di paà in giro per l'America ha davvero poco poco poco credito nei confronti del forum.
Impara a comportarti, e poi vediamo se vieni "accerchiato".
Poi, e penso sia chiaro, devi anche capire che uno che parla di donne inferiori, di amici che si lisciano i baffi, di conoscere la malavita locale losangelena e di aver capito le dinamiche del mondo del lavoro italiano e statunitense vivendo da figlio di paà in giro per l'America ha davvero poco poco poco credito nei confronti del forum.
Impara a comportarti, e poi vediamo se vieni "accerchiato".

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto che questo è il topic delle segnalazioni: rod confermato forumista dell'anno, maturo, serio quando serve, cazzaro quando è ubriaco, sempre in grado di fare il post giusto al momento giusto. 
- hispanico82
- Pro

Intanto io non ho capito dove è successo sto scazzo che ha portato alla cancellazione: qualcuno me lo segnala per piacere?

- ripper23
- Pro

pietro mira wrote: le vostre sapienze saprebbero illuminarmi riguardo l'oggetto nel cielo della foto che ho scattato in florida?
[img=http://img704.imageshack.us/img704/7017/14062010818.jpg][/img]
Uploaded with ImageShack.us
ripper23 wrote: A me sembra un baffo appena caduto da quel grattacielo a destra.
Topic "Le nostre Foto". La prima volta in vita mia che ho risposto all'eroe dei due mondi. Tra l'altro con una battuta deboluccia. Immagino di aver sbagliato il timing :Dpietro mira wrote: si vabbe, vai a cagare
tu e quelli che continuano
Me ne farò una ragione comunque.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- lele_warriors
- Pro

Intervengo visto che vengo chiamato in causa :forza:hispanico82 wrote:
Con svariati utenti ho avuto discussioni,con alcuni chiarite,con altri no,e non metto in dubbio che ci sono 5-6 elementi che reputo dei totali coglioni,ma faranno loro lo stesso con me.
SU pietro mira sarei curisio anch'io di avere il link,perchè non ho letto niente negli ultimi giorni,certo che a volte quando vi mettete a rompere i coglioni a uno siete pesantini eh.Come detto da hank anche in topic che non centrano nulla,con argomenti diversi sempre a tirare fuori le solite 2-3 prese per il culo in 10vs1,mi ricorda un po' i ragazzini che si danno man forte uno con l'altro.
Poi c'è chi come lui che si cancella,chi fa finta di niente,chi come me risponde per le rime o si incazza,ognuno reagisce a modo suo.
Riguardo alle mie diatribe qui sul forum io so benissimo di essere polemico e rompiballe,e lo sono spesso anche nel,la vita quotidiana,quindi di conseguenza sarò portando ad avere discussioni con alcune persone,ci si fa una ragione e si cerca di migliorare e apprendere sempre nuove cose,cosa che secondo me tanti utenti non fanno,si reputano il meglio del meglilo,anche perchè appunto appoggiati da altri.
Questo è quanto,era solo per chiarire la mia posizione. :gazza:
p.s. non pensavo che per albe ogni tanto scrivessi ottimi post :D
ps2 riguardo pietro mira personalmente penso di non averlo mai preso per il culo,almeno mi sembra
Last edited by lele_warriors on 06/07/2010, 11:30, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi dispiace molto se Mira si è cancellato, e se lo ha fatto, ha fatto bene. Io lo avrei fatto da mò, fossi stato in lui. E non per la sindrome dell'accerchiamento, o per qualsiasi altra cosa. Molti di noi gli ha dato contro dal punto di vista personale, e adirittura se ne vantano. Una cosa che, fatta in un forum è meschina.
Io personalmente l'avessi davanti di persona loi impalerei al palo più aòto del paese, per le sue idee politiche però vmai e poi mai mi sentirei di prenderlo e attaccarlo in questo modo in un forum dove ognuno è liberissimo di esprimere le sue opinioni come gli pare; non mi sembra che abbia mai violato lea netiquette del forum, se lo ha fatto non me ne sono accorto.
Il paragone con Vervotte e Prince of Punk non è giusto: Vervotte era.. vabbè, lasciamo stare. Prince Of Punk è un ofrumista che ha delle idee diciamo un pò strane ma che comunque posta come potrebbero postare in tanti qui, gli piaceil basket NBA e gli piace il Wrestling. Auguri. Se non lo so apprezza non si considerano i suoi interventi, senza star poi sempre li a rispondere ad ogni cosa che scrive (oggettivamente non condivisibile, ma ciccia. La non curanza è il maggior disprezzo dice mia mamma).
Mattia Canavosio è un fake a chilometri di distanza.
Sono tanti esempi diversi che possono anche capitare quando in un forum frequentato come questo ci postano in 500 persone diverse, con 500 caratteridiversi. Aggiungiamo che, per il semplice fatto che non ci si vede in faccia qualcuno si sente un pò "protetto" e va anche oltre alcuni limiti, è normale.
Rispondo un attimo a Snake, anche: Snake, segnalazioni vuol dire segnalare qualcosa di diverso, di rilevante o di strano. Alcuni post sono strani e si segnalano, per farsi due risate, per discutere fra di noi per riflettere anche. E' una sezione parallela a tutte le altre, non è un secondo off-topic. Inoltre, se qui non c'è alcuna segnalazione per post meritevoli di post dell'anno, è forse perchè ancora non ne sono stati scritti. Semplice. Non preoccuparti che come c'è qualcosa di particolare se ne parla anche qui. Ora è il periodo delle "mele marce", poi ci sarà quello delle albicocche scadute e poi chissà cos'altro.
La dico per far piacere a Timme: è il tempo delle mele.
E Mike, penso che il post di Snake l'abbiano letto tutti, ma non è che con un post il mondo torna alla "normalità"; torno a dire, che se non ci sono altri tipi di segnalazioni è perchè non ce ne sono in giro. Grazie comunque per averci sensibilizzato ancora una volta sul lavoro dei moderatori.
P.S. Tra l'altro la battuta di Ripper era pure simpatica :D
Ah, e P.S.2: Rod è un forumista meraviglioso e fantastico, ma a tutt'oggi il titolo di forumista dell'anno è al 50% tra Shilton e Renè.
Io personalmente l'avessi davanti di persona loi impalerei al palo più aòto del paese, per le sue idee politiche però vmai e poi mai mi sentirei di prenderlo e attaccarlo in questo modo in un forum dove ognuno è liberissimo di esprimere le sue opinioni come gli pare; non mi sembra che abbia mai violato lea netiquette del forum, se lo ha fatto non me ne sono accorto.
Il paragone con Vervotte e Prince of Punk non è giusto: Vervotte era.. vabbè, lasciamo stare. Prince Of Punk è un ofrumista che ha delle idee diciamo un pò strane ma che comunque posta come potrebbero postare in tanti qui, gli piaceil basket NBA e gli piace il Wrestling. Auguri. Se non lo so apprezza non si considerano i suoi interventi, senza star poi sempre li a rispondere ad ogni cosa che scrive (oggettivamente non condivisibile, ma ciccia. La non curanza è il maggior disprezzo dice mia mamma).
Sono tanti esempi diversi che possono anche capitare quando in un forum frequentato come questo ci postano in 500 persone diverse, con 500 caratteridiversi. Aggiungiamo che, per il semplice fatto che non ci si vede in faccia qualcuno si sente un pò "protetto" e va anche oltre alcuni limiti, è normale.
Rispondo un attimo a Snake, anche: Snake, segnalazioni vuol dire segnalare qualcosa di diverso, di rilevante o di strano. Alcuni post sono strani e si segnalano, per farsi due risate, per discutere fra di noi per riflettere anche. E' una sezione parallela a tutte le altre, non è un secondo off-topic. Inoltre, se qui non c'è alcuna segnalazione per post meritevoli di post dell'anno, è forse perchè ancora non ne sono stati scritti. Semplice. Non preoccuparti che come c'è qualcosa di particolare se ne parla anche qui. Ora è il periodo delle "mele marce", poi ci sarà quello delle albicocche scadute e poi chissà cos'altro.
E Mike, penso che il post di Snake l'abbiano letto tutti, ma non è che con un post il mondo torna alla "normalità"; torno a dire, che se non ci sono altri tipi di segnalazioni è perchè non ce ne sono in giro. Grazie comunque per averci sensibilizzato ancora una volta sul lavoro dei moderatori.
Ah, e P.S.2: Rod è un forumista meraviglioso e fantastico, ma a tutt'oggi il titolo di forumista dell'anno è al 50% tra Shilton e Renè.
- lele_warriors
- Pro

quoto totalmente le parti boldatetzara wrote: Mi dispiace molto se Mira si è cancellato, e se lo ha fatto, ha fatto bene. Io lo avrei fatto da mò, fossi stato in lui. E non per la sindrome dell'accerchiamento, o per qualsiasi altra cosa. Molti di noi gli ha dato contro dal punto di vista personale, e adirittura se ne vantano. Una cosa che, fatta in un forum è meschina.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- hispanico82
- Pro

Tzara, condivido il tuo post, dico solo che visto che siamo in tanti è facile che se uno posta una stronzata siano tanti a commentarla. L'accerchiamento è solo un vittimismo di chi lo vive, non credo che ci siano tanti utenti che postano perchè, come dice lele, ci si fa forza come i bambini di 10 anni. E' una dinamica semplice, così come quando ci si fanno i pompini a vicenda, in gruppo sono cose che accadono.
Ma quello che mi da più fastidio è chi difende uno solo perchè in quel momento è il più debole, quando magari è il primo che non lo stima. E' successo per Vervotte ed abbiamo visto l'epilogo, è successo per PoP e vediamo che continua a postare come al solito. Esce sempre quello che fa l'avvocato difensore.
Se un utente, una persona, trova come soluzione quella di scappare invece di confrontarsi per quanto mi riguarda il problema è suo.
Ma quello che mi da più fastidio è chi difende uno solo perchè in quel momento è il più debole, quando magari è il primo che non lo stima. E' successo per Vervotte ed abbiamo visto l'epilogo, è successo per PoP e vediamo che continua a postare come al solito. Esce sempre quello che fa l'avvocato difensore.
Se un utente, una persona, trova come soluzione quella di scappare invece di confrontarsi per quanto mi riguarda il problema è suo.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto tutto quello detto da tzara. Nominescion a parte.tzara wrote: Mi dispiace molto se Mira si è cancellato, e se lo ha fatto, ha fatto bene. Io lo avrei fatto da mò, fossi stato in lui. E non per la sindrome dell'accerchiamento, o per qualsiasi altra cosa. Molti di noi gli ha dato contro dal punto di vista personale, e adirittura se ne vantano. Una cosa che, fatta in un forum è meschina.
Perchè va bene prendersi per il culo, ma andare a scovare quello che scrive su Facebook, ecco, quella per me è stata una cazzata colossale.
Perchè se qui scrive un post ridicolo lo si prende per il culo per quel post e basta. E si tiene anche le prese in giro se non sono troppo pesanti e non mi sembrava che lo fossero. Anche quella di Ripper mi è sembrata simpatica e nulla di più.
Ah, e non mi piace nemmeno che questo topic sia diventato un contenitore di post boiata con tutti che prendono per il culo chi l'ha scritto.
Ci si lamentava che non ci sono rookie quest'anno. Per me c'è solo una carenza di segnalazioni, non di utenti validi.
-
ANDREA ILB
- Senior

Fantasticoripper23 wrote: Topic "Le nostre Foto". La prima volta in vita mia che ho risposto all'eroe dei due mondi. Tra l'altro con una battuta deboluccia. Immagino di aver sbagliato il timing :D
Me ne farò una ragione comunque.
Sai, quando si è raggiunto il limite, cioè lo scherzo ha esaurito sé stesso e allora ci si lancia uno sguardo d'intesa e si capisce che può bastare così, attimo di silenzio, il soggetto della compagnia dice qualcosa ed arriva un altro che rincara la dose, e quello va di matto perché non ce la fa più: grande cobà :lol2:
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]